Desiderate rimettervi in forma? <br /> Con Fatkiller Club è possibile!

Desiderate rimettervi in forma?
Con Fatkiller Club è possibile!

383

Scoprite la promozione riservata dal Fatkiller Club alle lettrici di Leisì.

Chi non ha mai desiderato una forma fisica perfetta? E chi vorrebbe ottenerla divertendosi?

La prova costume sta per arrivare, mancano solo pochi mesi e la vostra peggiore nemica è la pigrizia? Ma a questo c’è rimedio e il Fatkiller Club vi spiegherà come arrivare all’estate orgogliose del vostro corpo.landing girl

Fatkiller è un game-sport on line per il controllo del peso e un allenamento fitness graduale, fondato dalla guru Anna Listok in Scozia. Per adesso è disponibile nel Regno Unito e in Italia e unisce migliaia di persone che hanno deciso di migliorare il loro corpo e iniziare una vita sana.

Quante volte vi siete iscritte in palestra ma non siete state costanti perdendo tempo, denaro e fiducia in voi stesse?

Per cambiare le vostre abitudini il primo passo da compiere è cambiare il vostro atteggiamento nei confronti dell’attività fisica. Spesso non riuscite a trovare il tempo o le forze per allenarvi, siete stanche di attendere nelle sale attrezzi o semplicemente non vi va di uscire di casa. Bene, adesso potrete fare tutto a casa vostra senza sforzi o grossi sacrifici. Dovete soltanto pensare ai vostri obiettivi: a quell’abito che non riuscite più ad indossare o a quei difetti che, guardandovi allo specchio, tanto odiate.

03Inoltre basta poco tempo per curare il vostro corpo. Ritagliate 60 minuti della vostra giornata evitando la sedentarietà e imparate ad acquisire abitudini alimentari sane riducendo grassi e zuccheri.

Pensate che sarete soli nel vostro percorso? Vi sbagliate, perché nella community di Fatkiller troverete tante persone come voi che si allenano giocando e con cui potrete confrontarvi nei vostri progressi. Ma non è finita qui perché un team di esperti vi coadiuverà nei momenti di difficoltà e vi fornirà ogni giorno un programma d’allenamento e un programma alimentare basati entrambi sulle caratteristiche di ogni singolo partecipante. Sarà semplicissimo acquisire il ritmo giusto e senza accorgervene avrete conquistato un nuovo stile di vita.

Ogni giocatore dovrà scattarsi una foto all’inizio dell’allenamento e dopo 4 settimane, il periodo della sfida, pubblicarne un’altra che mostri i risultati ottenuti oltre a un report giornaliero.

Adesso attenzione! La nuova stagione Spring into fitness inizia il 26 febbraio!

Il Fatkiller Club ti aspetta regalando ad ogni lettrice di Leisì il 20% di sconto sull’iscrizione inserendo il promo code leiinprimaveracolfitness valido fino al 27 febbraio. Cosa aspettate? Collegatevi su https://fatkiller.club/ e buona fortuna!

Lascia un commento

*