Fashion loves Coachella Festival </br> Le collezioni H&M, Motivi e Superga

Fashion loves Coachella Festival
Le collezioni H&M, Motivi e Superga

613

Le atmosfere boho del festival californiano contagiano il mondo del fashion.

Il sound del Festival di musica internazionale più atteso al mondo sta per tornare a far ballare il pubblico di Indio, in California.

Stiamo parlando del Coachella Valley Music and Arts Festival, conosciuto semplicemente anche come Coachella, che quest’anno nei weekend dal 14 al 16 aprile e dal 19 al 23 aprile vedrà le presenze di Lady Gaga che sostituirà Beyoncè in dolce attesa, dei Radiohead, di Dj Snake, di Kendrick Lamar e tanti altri.

Il Coachella richiede da sempre un dress code inconfondibile, di ispirazione boho chic, hippie e country con pattern floreali, frange, shorts jeans, crop top e immancabili occhiali a goccia.

Quest’anno il mood del Coachella ha contagiato tre brand che hanno dedicato al Festival altrettante capsule collection: Motivi, H&M e Superga.

H&M_Loves_Coachella

Credits H&M.com

H&M

H&M non è nuovo allo stile boho del Coachella, negli anni precedenti infatti ha realizzato delle collezioni che immergevano nella calda atmosfera californiana. Per quest’anno il brand svedese per la campagna pubblicitaria di “H&M loves Coachella”, si è avvalsa della collaborazione della pop band The Atomics e ha puntato su una collezione dove prevale il tessuto denim su jeans, shorts, gonne e abiti effetto lingerie. Presente anche il tessuto metallizzato argento su giacche e body abbinati a gonne in tulle plissé e gli immancabili crop top. Tra gli accessori non potrete non farvi sedurre dai chockers e dalle lenti colorate hippie style.

Motivi_loves_Coachella

Credits Motivi.it

MOTIVI

Motivi si affaccia al Coachella mood con stampe floreali su leggeri maxi dress, stampe seventies e rouches su mini dress e bluse, cardigan, maglie e bluse crochet total white. La tendenza boho si riscontra soprattutto nei colori del deserto utilizzati dal brand come il verde mimetico, il marrone, il beige, il bianco e il rosa cipria.

Superga_loves_Coachella

Credits Superga.com

SUPERGA

Per scatenarsi al Coachella la parola d’ordine è comodità. Ecco perché anche Superga ha pensato a una serie di sneakers comode ma dal mood country per accompagnare le danze del festival. Il modello 2790 si declina in cotone o suede o metalizzato multicolor per la tomaia e per la suola zeppe in corda o gomma vulcanizzata. Preferite le stampe floreali? Il modello 2750 Fashion fa per voi perché presenta una tomaia dai colori intensi e  una suola più bassa sempre in gomma vulcanizzata. Lo stesso modello esiste anche in una versione più romantica con tomaia in pizzo semitrasparente.

Non vi resta che farvi contagiare dalle note del Coachella e dai colori del California Dream cliccando sulla nostra gallery:

Lascia un commento

*