Fallayage e Wild Tiger </br> New trend per una chioma wow!

Fallayage e Wild Tiger
New trend per una chioma wow!

L’hair stylist Luana Giordano svella alle lettrici di LeiSì le tendenze del prossimo inverno.

Se il biondo è stato il colore indiscusso dei capelli in tutte le sue sfumature il 2018 vede il ritorno del castano! Caramello, cioccolato e chi più ne ha più ne metta le tonalità da scegliere sono moltissime. L’importante è farsi consigliare da un professionista per scegliere il colore che meglio si abbina alla Sì ne abbiamo parlato con l’hair stylist agrigentina Luana Giordano.
“I colori glamour dell’autunno inverno 2018 sono in primis il biondo che rimane quello più gettonato e il secondo il castano – ha spiegato l’esperta – predominano tutte le sfumature dal rame al miele che si effettuano con una tecnica nuova, quella del fallayage”.

L’hair stylist Luana Giordano.

Balayage e flamboyage addio: adesso tutte le chiome saranno tinte con la tecnica del fallayage. Ma cos’è esattamente?
“Prende il nome dall’Unione di due termini – ha continuato la Giordano – balayage, ovvero una tecnica che dona un effetto naturale e luminoso, e la parola fall che significa autunno, stagione nota per i suoi colori caldi”.

Questo colore sta bene alle castane e alle more perché valorizza al massimo i toni spenti e uniformi garantendo al tempo stesso un aspetto naturale.
“Trattandosi di colori caldi le varie tonalità del fallayage donano sia alle pelli chiare che a quelle più scure e olivastre. Si consiglia di scegliere sempre in base al proprio colore di base c camuffare al massimo la ricrescita anche nel caso in cui si avessero capelli bianchi”.

Per questo colore vanno bene i tagli medi e quelli lunghi meglio se con scalature, che enfatizzano e sottolineano al meglio i vari giochi di luce e movimento creati dalle sfumature, concentrate soprattutto su punte e lunghezze.
“Invece per le amanti dei capelli lunghi e mossi il wild Tiger è ideale per sfaccettare il colore e dare luce su alcuni punti importanti della chioma”, ha concluso.

Lascia un commento

*