Estate 2018: il grande ritorno </br> del one-pièce anni ’90

Estate 2018: il grande ritorno
del one-pièce anni ’90

Tornano gli anni ’90 con i loro costumi interi super sgambati e scollati stile Baywatch.

Manca poco più di un mese all’ingresso ufficiale nella stagione estiva. A voi non risuona nelle orecchie I’m always here, la storica sigla di Baywatch? Non vi vedete già sulla spiaggia al tramonto con gli amici? Se non è così, dovrete cominciare ad entrare nel mood giusto. Il modo migliore per farlo è andare a fare shopping e scegliere il vostro nuovo costume per questa estate 2018. Vi parlavo di Baywatch non a caso, infatti. Le tendenze 2018 vogliono il grande ritorno del one-pièce super sgambato anni ’90. Si tratta del famoso costume intero rosso indossato da Pamela Anderson nella storica serie tv.

 

 

Il one-pièce anni ’90 non ha proprio nulla da invidiare ad un classico bikini. La super sgambatura, le profonde scollature sul decolleté e sulla schiena e l’effetto seconda pelle rendono questi costumi interi maliziosi senza mostrare troppo. Il mono-pezzo permette agli stilisti di rendere il one-pièce una vera e propria tela sulla quale scatenare la propria fantasia. Nei negozi potrete trovare modelli più classici mono colore come quelli total black o rossi per richiamare quelli di Baywatch. Non mancano, però, anche quelli a righe, a pois, con fantasie ironiche come palme, banane, donuts, occhi e bocche. Moschino si è lasciato andare totalmente all’estro pop lanciando sul mercato un one-pièce con la stampa di Betty Boop.

 

 

Questi costumi interi iper sgambati sono suggeriti per coloro che hanno un fisico longilineo, ma un po’ di curve in più non guasteranno sicuramente l’effetto finale. Inoltre i one-pièce possono essere utilizzati anche lontano dalla spiaggia. Se li indossate sotto un pantalone o una gonna, possono diventare senza problemi dei fantastici body. Per questa opzione Chiara Ferragni ha fatto scuola fin dalla scorsa estate. Non vi rimane altra scelta che andare in giro per i negozi e scegliere il vostro costume intero anni ’90 preferito per sfoggiarlo sulle spiagge tra qualche settimana.

Lascia un commento

*