Estate 2016: i costumi più trendy </br> della nuova collezione H&M

Estate 2016: i costumi più trendy
della nuova collezione H&M

Maxi volant, colori fluo e stampe floreali caratterizzano la nuova collezione del brand svedese.

hmprod

Foto tratta da hm.com.

I giorni più caldi dell’anno ormai stanno per avvicinarsi e ci si prepara alla prova costume. Ma, non basta sfoggiare un fisico asciutto e allenato, anche l’outfit da spiaggia deve essere all’altezza. Per chi non vuole spendere un capitale in costumi ed essere comunque alla moda il colosso svedese H&M anche quest’anno non ha deluso con la sua collezione beachwear. Accattivanti e colorati i costumi della nuova collezione si tingono di tonalità fluo e trame flowers e geometriche. Il brand svedese regala ampio spazio ai bikini ma c’è l’imbarazzo della scelta anche per le amanti dei costumi interi. Fra i numerosi modelli troviamo quelli a triangolo, push up e con dettagli cut out, ma anche con ferretti e coppe preformate ideali per chi desidera valorizzare il seno. Inoltre negli store si può scegliere tra un ampio assortimento di bandeau a fantasia e modelli con volant per le più romantiche.

hmprod (3)

Foto tratta da hm.com.

Ampio spazio viene dato ai bikini a tinta unita. Le nuances sono quelle viste nelle passerelle più famose, ad esempio Victoria’s Secret, toni pastello associati ai fluo per essere eccentriche anche durante le giornate in riva al mare. I bikini a fascia hanno le bretelle removibili, oppure chi non ama la fascia può optare per il triangolo o per i reggiseni con coppe sagomate. I colori sono il rosso, il magenta, il corallo, il verde smeraldo, il turchese o i classici bianco e nero, bianco e rosa cipria. Quelli più particolari sono in crichet, un vero must per questa estate.

Dopo la tinta unita sono le fantasie floreali ad imporsi con forza sugli scaffali dei negozi. Ai fiori si alternano le righe, in bianco e nero, bianco e blu e bianco e rosso, in vero stile pin up. Si vedono di nuovo dei bikini a vita alta, strascico della collezione passata, ma la griffe punta soprattutto sugli slip a vita bassa, normale o brasiliano. Per quanto riguarda i costumi interi, infine, particolare rilievo hanno quelli con l’incrocio sul seno o nella schiena.

Lascia un commento

*