Esmara by Heidi Klum </br>  Lidl diventa fashion

Esmara by Heidi Klum
Lidl diventa fashion

In occasione della New York Fashion Week la top model tedesca ha presentato la sua collezione.

Quando pensiamo a Lidl ci vengono in mente offerte vantaggiose su prodotti alimentari e affini e non lo assoceremmo certamente alla moda che vediamo scorrere in passerella. Per scardinare quest’idea la catena tedesca di discount più conveniente al mondo ha deciso di legare il suo nome a una collezione fashion disegnata da uno dei volti più glamour dello show business, la top model Heidi Klum.

lidl-heidi-klum-collezione-1

Si chiama Esmara by Heidi Klum: Heidi and the City e, come potrete intuire, è ispirata a New York. Adatta ad ogni momento della giornata, dal giorno alla sera è stata presentata in anteprima il 7 settembre in occasione della New York Fashion Week con lo show #LETsWOW. L’evento ha visto la modella al contempo testimonial e designer passeggiare tra i corridoi di un supermercato glam e carrelli della spesa.

La Klum infatti ha elaborato 84 capi pensando a una donna poliedrica che vuol essere fast fashion. La cifra che fa la differenza sono i tessuti leopardati su trench, décolléte, bluse, tailleur, bomber e felpe. I toni scelti sono quelli di tendenza, blu elettrico e cammello.

lidl-heidi-klum-collezione-2

All’insegna dello sporty chic, i look proposti mixano jeans superskinny a bomber glitterati e sneakers comode ma femminili.

La collezione propone inoltre l’idea di fashion alla portata di tutti con capi che oscillano dai 5 ai 20 euro.

La buona notizia è che non dovremo ancora attendere molto per poter acquistare la collezione. Se sul sito web Lidl è già disponibile, sarà distribuita in edizione limitata a partire dal 18 settembre negli oltre 600 store della catane presenti sul territorio nazionale e nei 10000 presenti in 28 Paesi.

Lascia un commento

*