Il tessuto più evergreen declinato in tre proposte di t-shirt.
Chi l’ha detto che è un tessuto demodé? A giudicare dalle molteplici varianti che popolano le passerelle e le vetrine dei negozi, la seta è un tessuto che non solo non passa mai di moda, ma diventa l’alleato perfetto per qualsiasi imprevisto. Che si tratti di un appuntamento formale, di una riunione in ufficio all’ultimo minuto o di un invito inatteso che richiede un certo dress code, la seta è la chiave del successo per apparire fresche e alla moda. LeiSì ha scelto tre magliette, tutte firmate da Ma?!, dal negozio Ma?! Shop di via Nicolò Gallo 7/D, a Palermo.
La prima è una canotta rosa antico, un colore neutro adattabile per più occasioni. Con scollatura a girocollo e bordatura in rosa chiaro, è disponile ad un prezzo di 90,00 euro.
Il secondo capo è un foulard a quadrato, che ricade morbidamente sui fianchi rendendosi adatto anche ai corpi più formosi. Grazie alla sua forma si presta a poter scivolare su una spalla piuttosto che l’altra, o a rivestire il petto con uno scollo diritto. Con fantasia a stampa Paisley e prevalenza di colori pastello bianco e rosa, il prezzo è di 95,00 euro.
La terza opzione scurisce un po’ i colori: si gioca con le nuances del grigio, bianco e nero, sfumato nonostante la rigidità del disegno geometrico che comprende rombi e bulloni. Maniche cortissime sulla spalla, il prezzo è di 90,00 euro.