Dwayne “The Rock” Johnson </br> E’ l’uomo più sexy del mondo

Dwayne “The Rock” Johnson
E’ l’uomo più sexy del mondo

Alto, muscoloso e ricco. Secondo “People” è lui l’uomo più bello dell’anno.

Secondo la nota rivista “People”, che ogni anno stila la classifica degli uomini più belli del mondo, è l’attore americano il top del 2016.johnson

Nella copertina, The Rock si presenta in jeans e maglietta bianca, accompagnato dalla descrizione: “E’ dolce, intelligente e scolpito!”.

Ex Wrestler , alto 1,96m, con un fisico scolpito, americano ma di origini canadesi e samoane è proprio Dwayne Johnson ad aver conquistato il podio a suon di muscoli, prendendo il posto di David Beckam, incoronato lo scorso anno.

Che Johnson rappresenti un ritorno all’uomo virile e muscoloso? Non lo sappiamo, ma è certo che subentra a diversi esempi dell’ormai amatissimo Metrosexual, tutto barba, capelli perfetti e look casual. Gli anni scorsi infatti sono stati dominati da Vip come Adam Levine, Channing Tatum e Chris Hemsworth.

Bello e palestrato, ma anche ricco. Il noto attore è stato eletto infatti dalla rivista “Forbes” come il vip del grande schermo che ha guadagnato di più nell’ultimo anno con la cifra astronomica di 65 milioni di dollari. Johnson sarà infatti al cinema molto presto come doppiatore del film Disney Oceania, ma anche nel remake di Jumanji e nell’adattamento cinematografico della nota serie tv Baywatch.

Che dire, siete d’accordo?

Lascia un commento

*