Linea di moda per Drew Barrymore </br> La star di Hollywood su Amazon

Linea di moda per Drew Barrymore
La star di Hollywood su Amazon

Semplicità, positività e bellezza alla base di ‘Dear Drew’, in vendita su Amazon Fashion.

Come tante altre sue colleghe del mondo dello spettacolo, Drew Barrymore ha deciso di lanciare la sua linea di moda. Si chiama Dear Drew e si può acquistare su Amazon Fashion. La Barrymore, però, ha deciso di distinguersi scegliendo, per la sua linea, prezzi super abbordabili. E’ possibile comprare uno dei capi o degli accessori partendo da ventotto dollari e arrivando, al massimo, a duecentoquarantotto dollari.

 

 

 

I capi e gli oggetti della linea incarnano lo stile easy-chic che l’attrice ha sempre mostrato di amare. T-shirt colorate, comodi pantaloni della tuta, bracciali dai colori optical, borse con trame squadrate e di diverse nuance, shorts per la notte o asciugacapelli rosa confetto popolano la collezione della Barrymore. Tra i capi non potevano poi mancare gli abitini a stampe floreali, i tapered pants ispirati all’equitazione e le bluse vagamente hippie.

L’intera linea Dear Drew segue il mood del casual-chic tanto amato negli Stati Uniti e ormai diffuso anche in Europa. L’attrice ha poi voluto riempire i capi e gli accessori con frasi motivazionali come “Tu sei forte”. Forte come lo è stata lei per tutta la sua carriera da attrice e come lo è adesso con questo nuovo progetto. Drew si è prestata anche per essere la modella per l’immagine con cui ha presentato la linea: si vede lei in giro per New York, davanti a Mulberry Street, con una gonna rossa, una blusa blu e degli orecchini a mezzaluna.

Il cuore si conferma essere il simbolo preferito dall’attrice che ha deciso di disseminarli tra gli accessori della nuova linea. Dalla borsetta a tracolla a forma di cuore di un rosso molto intenso, ma non acceso; alla valigia blu con la scritta “Dear you, you are strong. Dear Drew” accompagnata da un cuoricino rosso in un angolo. Sono tantissimi, comunque, gli accessori che richiamano la forma del cuore e la si può ritrovare anche in alcuni capi come nelle camicie o nei pantaloni per la notte.

Lascia un commento

*