Dopo le ferie il rientro in città  </br>Ecco gli outfit anti caldo

Dopo le ferie il rientro in città
Ecco gli outfit anti caldo

Tre proposte per non patire l’afa ed essere glamour.

Nonostante le ferie siano finite e la maggior parte delle persone è tornata a lavoro o sui libri il caldo non accenna a diminuire. Per chi è rientrato in città è faticoso contrastare le temperature alte, specialmente perché il look cittadino non è uguale a quello che ci si può permettere in vacanza. In ufficio o all’università sono bandite le infradito, gli shorts a vita bassa e i top corti. Bisogna sfoggiare un outfit più rigoroso. Ma quali sono gli indumenti che si possono indossare in città e che non fanno patire il caldo?

 

 

263266c7bcc66d8242298255dfd8d93d

 

 

Partiamo da un capo molto in voga nelle ultime due stagioni: la jumpsuit. Ne hanno proposte un paio tutti i grandi stilisti ma anche i marchi low cost. Per non patire troppo il caldo è importante scegliere il tessuto giusto. Il total white vi farà credere di essere ancora al mare e con gli accessori giusti sarete perfette sia per il giorno che per la sera.

 

 

 

 

 

 

 

d01427615_1

 

 

Secondo capo anticaldo è la gonna lunga. Quella in cotone con spacchi laterali è il must have dell’estate. Abbinata ad un top a righe, con i sandali bassi può essere utilizzata per l’ufficio, con zeppe o tacchi e bijoux scintillanti è perfetta per una cena.

 

 

 

gaucho 2

 

 

 

Infine non possono mancare i gaucho. Questi pantaloni molto simili ad una gonna, vanno abbinati ad un top aderente. L’unico inconveniente è che non vanno abbinati ai sandali flat. Le zeppe comunque vanno bene per chi non vuole rinunciare alla comodità.

Lascia un commento

*