Diciamo addio all’ombelico di fuori </br> La moda ci vuole con la vita alta!

Diciamo addio all’ombelico di fuori
La moda ci vuole con la vita alta!

1819

Vediamo quali sono i modelli più in della prossima primavera estate.

I pantaloni a vita alta sono presenti nelle collezioni primavera estate 2017 in tutti i tessuti e in tutte le forme. Abbandonate dunque l’idea della vita bassa che ha fatto la storia degli anni ’90, l’ombelico adesso deve stare coperto.

A dominare sono sicuramente i pantacoulotte, modelli ariosi e freschi perfetti per chi non sopporta il caldo o l’afa. Sono tantissimi i brand che li propongono, come H&M e Stradivarius. Elisabetta Franchi ha fatto dei pantaloni palazzo il cavallo di battaglia della sua collezione, inserendolo in bellissime jumpsuit.

Elisabetta Franchi.

Elisabetta Franchi.

I pantaloni stretti invece sono altrettanto gettonati dalla versione lunga a quella alla caviglia. Vanno abbinati a top aderenti, magari in pizzo, o a crop top. Novità di questa stagione sono i pantaloni a sigaretta alla caviglia leggermente svasati intorno al polpaccio. Li ritroviamo in quasi tutte le collezioni, sono perfetti per un look sbarazzino se abbinati ad un paio di sneakers e ad una t-shirt.

pantalone-vita alta-moda

Cosa non deve mancare mai nell’armadio? Un pantalone nero, ovviamente. E perché allora non sceglierlo a vita alta?! Si può optare tra i modelli a sigaretta e quelli palazzo. Con questo modello possiamo sbizzarrirci con le bluse: abbinarne una corta magari con le maniche con i volant, oppure mettere un top aderente. E le scarpe? Sicuramente con il tacco se indossate i pantaloni palazzo e volete ricreare un look da sera. Le zeppe invece potete abbinarle ai pantaloni a sigaretta per un aperitivo con le amiche. Anche i jeans non si sottraggono a questa moda. Sono previste tantissime varianti con ricami floreali o applicazioni. I più visti sono quelli con decorazioni di perline su tutta la gamba. I boyfriend sono ancora presenti in tutte le collezioni, con strappi e non.

pantaloni-rosa- vita alta

Per rendere il vostro look diverso da tutti gli altri ricordate di giocare sempre con gli accessori. Esprimete la vostra personalità attraverso le collane, le scarpe o le borse. Visto che l’estate si avvicina giocate con le maxi collane dai colori vitaminici così da dar vita anche al più classico pantalone nero. Altro accessorio importantissimo sono le scarpe. Quest’anno vanno sapientemente abbinate alla borsa anche se, chi vuole, può creare dei contrasti usando colori molto diversi.

Lascia un commento

*