Decorazioni per le nozze low cost? </br> Ci pensa il colosso Primark

Decorazioni per le nozze low cost?
Ci pensa il colosso Primark

Alcune decorazioni per il proprio matrimonio a prezzi da urlo.

Sposarsi è il sogno di molte coppie ma visti i tempi difficili che stiamo vivendo non è facile racimolare la somma necessaria per affrontare tutte le spese. Fiori, location, pranzi ed abiti fanno lievitare il budget iniziale senza contare che qualche spesa extra ci scappa sempre. Fortunatamente in aiuto dei budget low cost arriva il colosso irlandese Primark.

Presenta da poco anche in Italia l’azienda ha creato una linea di decorazioni che vanno dai 2,50 agli 8 euro. La linea di decorazioni Primark comprende svariati oggetti per decorare la location ma anche la chiesa o il luogo che avete scelto per la cerimonia: candele di qualsiasi forma, bandierine, segnaletica, lanterne, tazze e bicchieri per gli sposi. Gli stili disponibili sono diversi: dal boho chic allo shabby chic, dal moderno al classico. Per le amanti del vintage e dello stile bon ton si trovano delle grucce in perle perfette per fotografare il proprio abito da sposa prima di indossarlo.

Ma Primark non ha pensato soltanto al giorno del matrimonio. Prima di sposarsi infatti bisogna divertirsi un po’ con le amiche organizzando un addio al nubilato con i fiocchi.  Per questo evento infatti l’azienda ha pensato a dei gadget utili come la shopper bag per la sposa con dentro tutti gli accessori che poossono servire per il giorno del matrimonio o per la luna di miele. Se invece di una festa avete optato per un week end fuori allora potete scegliere tra i vari pigiami disponibili per una nottata insieme tutta al femminile.

Insomma il vostro matrimonio durerà per sempre a prescindere dalle decorazioni quindi perché non risparmiare proprio su quelle e godersi qualche giorno in più in luna di miele?

Immagini tratte da https://www.primark.com/it/homepage

 

Lascia un commento

*