Costumi da bagno 2018 </br> Tutte le tendenze della prossima estate

Costumi da bagno 2018
Tutte le tendenze della prossima estate

A farla da padrone sarà sicuramente il modello intero. Scopri gli altri.

Sole, mare, spiaggia: le temperature più miti iniziano a trasportarci con la mente all’estate e alla tintarella. I negozi già si tingono di colori e il desiderio di acquistare il primo costume da bagno si fa sempre più presente. Scegliere il più adatto quest’anno sarà molto divertente, soprattutto per chi ama il revival e i look anni ’50 e, soprattutto, anni ’90.

Da sinistra: Balmain e Asos

Modelli costumi da bagno 2018

Modello pressoché onnipresente sarà il costume da bagno intero. Che sia a culotte alla Sofia Loren, come quello disegnato da Dolce&Gabbana, o quello sgambatissimo proposto per esempio da ASOS , come il modello iconico di Pamela Anderson nella serie cult Baywatch, l’intero sarà sicuramente un must have. Anche perché si rivela essere un capo smart, utilizzabile anche come body sotto shorts e gonne. Molto particolare in questo caso il costume taglio ballerina di Stella McCartney.

Da sinistra: Moschino e Fenti X Puma

I colori sono molto vari anche se si predilige in assoluto il nero. Dall’altra parte però ci sono le stampe cartoon di Moschino o con scritte e loghi in font anni ’90. Spazio anche al floreale, soprattutto tropical, alle strisce multicolor e ai pois, altro richiamo al passato. Occhio allo stile sporty con materiali e dettagli più tecnici dalle reminiscenze diving come cerniere centrali e colori fluo nella proposta di Fenty per Puma.

Da sinistra: Fendi e Jeremy Scott

Sulla falsariga sporty anche i bikini che ripescano dal passato la fascia bra. Ritorna come sempre il triangolo interpretato in maniera non convenzionale con fasce bondage, tessuti metal e con ricami crochet da renderli utilizzabili anche crop top.

 

 

 

 

Lascia un commento

*