Cosa indossare a San Valentino? </br> Ecco 4 outfit a cui ispirarvi

Cosa indossare a San Valentino?
Ecco 4 outfit a cui ispirarvi

483

Indecise sull’outfit per la sera dedicata all’amore? Date uno sguardo alle nostre proposte..

Gonna plissè Zara

Gonna plissè Zara

Per domani state progettando una cenetta solo per voi due? Siete single ma volete festeggiare l’amore con le vostre amiche del cuore? E’ tutto pronto ma manca l’outfit perfetto che possa stupire il vostro lui o farvi ammirare dalle vostre amiche.

A questo ci pensiamo noi con qualche idea da cui prendere spunto e che sicuramente non vi farà sfigurare.

Partiamo dal presupposto che qualsiasi sia la location o la compagnia il look dovrà essere romantico e sensuale allo stesso tempo guardando a un’eleganza ammiccante. I colori must da selezionare dovranno essere il rosso in tutte le sue tonalità, il nero, il rosa, il bianco o il multicolor purchè sobrio.

 

Tubino rosso vino Missguided

Tubino rosso vino Missguided

La prima proposta potrebbe coinvolgere una gonna con cui non correrete il rischio di sbagliare e potrete spaziare fra diverse tipologie. Adatta all’occasione potrebbe essere una gonna midi plissè come quella in tonalità vinaccia e in tessuto brillante di Zara, un modello midi a ruota in raso satin rosso o bianco che potrete acquistare su Zalando, una in tulle nero o rosa come il modello proposto da Asos e infine potreste optare per un’immancabile gonna a palloncino multicolor. L’outfit verrà completato con un crop top o una canotta effetto lingerie per una scelta di tendenza.

Se la gonna midi non fa per voi ma volete mantenere uno stile simile ad essa potreste preferire un abito a ruota in black e nude firmato da Elisabetta Franchi. Il pizzo per esempio si rivela sempre una scelta azzeccata sia in rosso che in nero come il modello firmato ONLY. Ma anche il tubino è un’opzione sicura soprattutto se dal taglio aderente come le proposte di Missguided in rosso vino e bianco.

 

outfit-san-valentino-tuta-pantaculotte

Tutto ciò non fa per voi ma anche i pantaloni rientrano tra i perfetti outfit candidati per San Valentino come il modello rosa a sigaretta di Zalando abbinato a un body in pizzo nero dalle velate trasparenze. Cavalcando l’onda anche una tuta pantaculotte o pantapalazzo nera risulterà la scelta ottimale per le vostre esigenze.

A completare questi look scegliete delle semplici décolleté nere pointy toe dall’allure romantica e una clutch o una minibag intonata o a contrasto.

 

 

 

 

 

Ecco la gallery:

Lascia un commento

*