Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dall’11 al 17 aprile

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dall’11 al 17 aprile

Le previsioni zodiacali, segno per segno.

Ariete

Periodo buono per chi è stato in dubbio fino a ieri su tante cose. Da oggi sarete più attive e questo vi porterà di fronte a due possibilità: o accettate quello che state vivendo o se non vi piace prendete l’iniziativa e fate in modo di cambiare le cose. L’unica cosa sbagliata che potreste fare in questo periodo è mettervi in disparte e non agire in nessun modo.

Toro

Se da qualche giorno è nato un nuovo rapporto che vi sembra far stare bene allora sappiate che da maggio in poi le cose potranno soltanto crescere. Questa settimana sarà all’insegna del riposo perché sentite una certa stanchezza fisica. Tutte le scelte fatte però durante questa settimana saranno molto utili in futuro.

Gemelli

State recuperando energia e posizioni su molti fronti. Siete al centro dell’attenzione e potete dare prova di saperci veramente fare. Siete accese di passione e questo vi rende vincitrici soprattutto se avete un obiettivo in particolare. Attente se siete stabilmente e felicemente in coppia: il partner vi tiene sotto stretta sorveglianza, ma per voi non è facile rimanere in gabbia.

Cancro

Siete un po’ più indecise del solito, sul come trascorrere la settimana. Cercate di prendere le cose un po’ come vengono, senza crearvi eccessive aspettative, anche verso voi stesse e vedrete che le cose scorreranno in maniera più fluida ed armoniosa. In amore, vi sentite romantiche e piene di slanci e di entusiasmo e questo è segno che siete pronte ad inondare il partner di baci e di attenzioni.

Leone

Il fascino della vita di società in questa seconda domenica di aprile diventa un vero e proprio richiamo irresistibile soprattutto per dei tipi socievoli e mondani come voi. La magia dell’avventura e la curiosità vi spingono verso il nuovo. Il correre qualche rischio, in questo momento, rende tutto più eccitante e coinvolgente. Gite, viaggi e incontri all’orizzonte per molte di voi.

Vergine

L’umore per lunedì e martedì non sarà dei migliori e la responsabilità è da addebitare soltanto a voi stesse, ma con un po’ di tatto tutto si risolverà. Non fatevi coinvolgere dal partner in inutili discussioni; cercate piuttosto di distrarvi e divertirvi. Sfruttate l’intuito e prendete nota dei sogni che fate. Sarà una settimana ideale per fare ordine nella vostra mente e nel vostro cuore, ma anche per rilassarvi.

Bilancia

Durante questa settimana approfittando di una situazione astrale favorevole e del giorno festivo conoscerete persone nuove e vi divertirete moltissimo. Organizzate una serata indimenticabile con la persona del cuore o con gli amici più cari. State all’erta se siete single, liberi come l’aria: una persona dolce e sensibile entrerà lentamente nei vostri pensieri, facendovi innamorare perdutamente.

Scorpione

In questi giorni vi occuperete di qualcosa d’interessante che si rivelerà anche essere un eccellente mezzo di evasione dalla routine. Una splendida volta celeste porterà momenti magici con la persona amata e una lieta sorpresa, se siete single, che potrà riservarvi un viaggio: si tratterà sicuramente di un’attrazione fatale, favorita dal vostro fascino e da un curioso intreccio di coincidenze.

Sagittario

Settimana tutta da dedicare al relax, all’amore e alla famiglia. Non affaticatevi e quel che più importa, non lasciate che l’armonia di coppia, o familiare, venga turbata da qualcosa che è stato tenuto nascosto per qualche tempo. Ricordate che la trasparenza e la sincerità sono sempre le scelte migliori.

Capricorno

Potete contare sempre sull’ottimo apporto della fortuna, ma ancora per poco. Quindi non perdete tempo e datevi da fare: i risultati vi sorprenderanno. Relazioni sociali in primissimo piano, molto piacevoli sul piano privato. Incontri emozionanti per i single. Nel weekend sarete carichi di tensioni e questo vi può provocare anche l’emicrania da combattere con un infuso naturale e una buona dormita.

Acquario

Finalmente siete sereni, allegri e propositivi, come piace a voi. Ma non manca anche la giusta dose di buonumore, l’ideale per organizzare programmi un po’ speciali con gli amici del cuore. Per quanto riguarda l’amore, sembra che sia tutto dalla vostra parte per soddisfare ogni vostra aspettativa ed entro il weekend potreste riuscirci.

Pesci

Questa settimana rischierete di inalberarvi per cose di poco conto e di commettere passi falsi. In campo affettivo avete la sensazione che qualche cosa non giri per il verso giusto: vi sentite incerti, confusi, scontenti, senza riuscire a mettere a fuoco esattamente che cosa vi dia fastidio o vi disturbi. Rilassatevi, la settimana prossima non sarà facile quindi dovrete arrivarci meno nervose possibile.

Lascia un commento

*