Cosa dicono le stelle? </br> Oroscopo dal 25 al 31 maggio

Cosa dicono le stelle?
Oroscopo dal 25 al 31 maggio

Scopri le previsioni sul tuo segno zodiacale a cura di Ambra Cannavò.

Il cielo di questa settimana assume tonalità fresche e frizzanti, ora che i pianeti rapidi stanno transitando nei Gemelli, senza mai però sfociare in una iperattività sfiancante grazie a Venere in Cancro dal carattere tipicamente domenicale: rilassato e sonnecchiante. Quest’ultima settimana di maggio quindi ci accompagna verso il primo mese estivo con calma e senza pretendere troppo, all’insegna del relax specialmente il fine settimana!

Qui il link con la playlist Spotify.

ARIETE
Sentite il bisogno di novità e movimento ma senza la necessità di strafare o di dover faticare troppo per un po’ di pace; il placido influsso di Venere riuscirà a tenere a bada i vostri ardenti spiriti e  probabilmente passerete questi giorni all’insegna della tranquillità, almeno esteriore. Non sprecate energie alla ricerca della perfezione, sapete benissimo che non è quello il vostro obiettivo.

Parola chiave: Tranquillità
Musica: Stato di calma apparente – Paola Turci

TORO
Questo cielo vi spinge al movimento ma tra voi c’è chi asseconderà quest’onda e chi invece, fermo sulle proprie posizioni, finirà per rimane bloccato in delle profonde sabbie mobili. Il cuore del problema è cercare di capire cosa vi rende immobili e tramite piccoli atti di ribellione quotidiana fare piccoli passi avanti verso la meta che vi siete prefissi: la totale indipendenza.

Parola chiave: Insofferenza
Musica: Who Said (Stuck In The UK) – Planet Funk

GEMELLI
L’affollamento di transiti nel vostro segno vi darà una scossa non indifferente, la prontezza sarà una caratteristica che non vi mancherà questa settimana così come una sottile impazienza di iniziare, avanzare o portare a termine tutto quello che vi salta in mente. Le energie saranno al top sia dal punto di vista concreto che emotivo, rimboccatevi le maniche e mettetevi all’opera perché è il momento di agire!

Parola chiave: Azione
Musica: Take Me Out – Franz Ferdinand

CANCRO
Per fortuna è arrivata questa settimana così ariosa e rilassata, il mood perfetto per chi come voi trova qualche difficoltà nello gestire la pesantezza propria e altrui. Se devo pensare a una metafora vi immagino come una domenica, la giornata per eccellenza in cui si fa solo quello che si ha voglia di fare, l’umore è alto e si pensa con spirito propositivo ai futuri impegni. Cercata solo di non cadere della pigrizia più totale, “rilassati” è diverso da “nullafacenti”!

Parola chiave: Relax
Musica: Sunday Morning – The Velvet Underground

LEONE
Le stelle disegnano per voi nel cielo una fitta rete di sostegno come se sapessero che questo è il momento in cui avete bisogno di essere appoggiati. Il vostro compito della settimana sarà quello di essere ricettivi e disponibili nell’accogliere le proposte ma anche i consigli e – perché no – gli aiuti delle persone di cui vi fidate di più. In un certo senso in questi giorni potrete abbandonarvi a una passività che solitamente non amate ma che ogni tanto fa bene anche a voi.

Parola chiave: Ricettività
Musica: Hold My Hand – Jess Glyde

VERGINE
Le energie della settimana non subiranno grossi cambiamenti rispetto ai giorni passati ma questo non vuole certo significare che saranno giorni di stasi. Le variazioni che entreranno in gioco saranno mirate a migliorare a livello qualitativo tutto ciò che penserete di portare avanti. Relazioni, rapporti di lavoro, spese da affrontare e traslochi, è questo il momento adatto per affrontarli al meglio, con un sorriso e le migliori intenzioni.

Parola chiave: Carica
Musica: The Edge Of Glory – Lady Gaga

BILANCIA
Tra i pianeti rapidi in Gemelli e Venere in Cancro, le forze favorevoli non vi mancano, anzi, il vento sembra soffiare proprio nella vostra direzione. Nello specifico potreste non sentirvi al top i primi giorni della settimana ma da mercoledì, complice la Luna nel segno, sarà impossibile che la vita non vi strappi dei bei sorrisi a forza di positività. L’ingrediente segreto: abbiate maggior fiducia in voi stessi e negli altri.

Parola chiave: Serenità
Musica: The Moon Song – Orchestra Cinematique

SCORPIONE
Lunedì una bella scarica energetica vi scuoterà e vi renderà super efficienti, dunque se avete impegni e incombenze di qualsiasi tipo vedete di farli quanto prima possibile perché smetterete le vesti di supereroe nella seconda parte della settimana quando preferirete rimanere in disparte e riposarvi. Week-end possibilmente semplice, romantico e casalingo per recuperare al massimo!

Parola chiave: Realizzazione
Musica: Sei tu la mia città – Negramaro

SAGITTARIO
La stagione opposta è cominciata ma se riuscirete a mantenere gli impegni che vi siete prefissi e l’umore che avete tenuto finora la supererete senza alcuna difficoltà. Certo, soprattutto Marte e Mercurio potrebbero darvi del filo da torcere per quanto riguarda i pensieri ma un po’ d’introspezione non fa mai male, specialmente a voi che siete dei tipi maggiormente d’azione.

Parola chiave: Riflessività
Musica: The Rip Tide – Beirut

CAPRICORNO
Questa settimana non sempre godrete della lucidità e della chiarezza che vi contraddistingue, qualunque cosa vi passi per la mente lasciate che non offuschi troppo la vostra razionalità. Tuttavia se doveste vedere che diventa davvero arduo tale compito, meglio lasciarsi andare, e per una volta affidate ad altri il compito di essere il consigliere di turno. In ogni caso non fatevi prendere dal panico!

Parola chiave: Strategia
Musica: Caffè nero bollente – Fiorella Mannoia

ACQUARIO
Si sente letteralmente la ventata d’aria fresca portata dall’amico Gemelli. Questa settimana la vivrete davvero a cuor leggero dando anche libero spazio alla fantasia e a una progettualità creativa per il futuro, sia quello immediato che lontano. Siete davvero gli unici della ruota dello zodiaco a trarre così tanti vantaggi dalla stagione del Gemelli, godetevela.

Parola chiave: Spensieratezza
Musica: Aria – Gianna Nannini

PESCI
L’iperattività del Gemelli vi contagia con la forza di un uragano, nel senso che vi sentirete come se vi trovaste nell’occhio del ciclone. Non sarà problematico per voi, piuttosto per le persone che vi stanno accanto che non riusciranno a contenervi o gestirvi in alcun modo. Convogliate quanto più possibile queste immense forze in qualcosa di costruttivo e positivo perché altrimenti potreste versare in uno stato non proprio benefico per il vostro equilibrio psico-fisico.

Parola chiave: Caos
Musica: Rebel Rebel – David Bowie

Lascia un commento

*