Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dall’ 8 al 14 febbraio

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dall’ 8 al 14 febbraio

Le previsioni, segno per segno.

Ariete

Se non vorrete avere particolari intoppi in questa settimana anche dal punto di vista sentimentale, allora dovreste mettere subito le cose in chiaro e far capire alla persona con cui vi rapportate che avete bisogno dei vostri spazi. Un buon inizio di settimana anche se forse sarà un po’ piatto e privo di entusiasmo, ma a seconda di come farete evolvere le cose potreste avere un ottimo week end. In campo sentimentale, se volete, potete rimandare delle discussioni che vi frullano in testa da un po’, ma per altri tipi di discorsi vi converrebbe chiarire velocemente.

Toro

Voi avete un modo tutto vostro di far capire alle persone quali sono i vostri sentimenti e questo vi ha sempre creato non pochi problemi. Questa settimana potreste avere un’ottima evoluzione in questo campo nei confronti di qualcuno di speciale. Se si presenteranno situazioni scomode con alcune persone vi converrà mettervi a tavolino per chiarire il tutto ed evitare malintesi futuri. Anche se avete avuto pochi alti e molti bassi nei rapporti negli ultimi mesi, questa settimana potrebbero esserci sviluppi interessanti se smetterete di comportarvi da amici anche con le persone che proprio amiche non sono.

Gemelli

Le prossime occasioni che avrete con una persona che vi piace dovreste sfruttarle bene perché potrebbero essere le ultime, soprattutto se questa persona non è una delle tante. Se avete discussioni in sospeso dalla scorsa settimana avrete un inizio di settimana che potrà sembrare negativo, ma non disperate: nel weekend ci potrebbero essere sviluppi positivi. Se siete in cerca della vostra anima gemella potreste essere un po’ tristi ed abbattute, ma passato il periodo critico tornerete ad essere le solite peperine. Vi raccomando di stare attente all’arietta fredda perché nel weekend non potrete ritrovarvi a casa con l’influenza.

Cancro

In questa settimana potreste sentirvi un po’ lasciate in disparte e quello che potrebbe farvi arrabbiare di più è che sembra che sia proprio la vostra famiglia a non rendervi partecipi. Voi non siete persone a cui si può nascondere qualcosa quindi potreste vivere dei momenti di nervosismo, ma se cercherete un dialogo tutto vi sarà più chiaro. Le single questa settimana potrebbero dover risolvere una questione con una persona, prima di potersi dire libere come farfalle. Soltanto dopo potranno pensare al prossimo appuntamento e continuare la loro settimana in serenità.

Leone

Se non avete ancora chiaro ciò che potrebbe avvenire in questa settimana, allora significa che molto probabilmente non avete ancora imparato dai vostri precedenti errori ed è giunto il momento di iniziare. Rifare gli stessi errori implica riaprire circoli viziosi che non vi hanno mai dato buoni risultati. Se avete dei problemi da risolvere cercate di fermarvi un attimo in più a riflettere perché tutto può essere affrontato in modo diverso rispetto al passato. Il bilancio di questa settimana potrebbe essere tutto sommato positivo e soprattutto, si potrebbe provare qualche nuova emozione o esperienza, ma tutto dipenderà da voi.

Vergine

Se nella scorsa settimana vi siete impegnate facendo anche gesti abbastanza importanti per qualcuno, in questa settimana potreste vederne i frutti. Se avete in mente di fare progetti a lungo termine il consiglio è di aspettare un po’ e di cercare di puntare alle cose semplici che riguardano il presente. Se siete single potreste avere modo di ottenere più informazioni su una persona che vi piace e dovreste sfruttarle per conoscerla meglio, per avvicinarla o semplicemente farsi una migliore idea.

Bilancia

Questa settimana potrebbe essere quella giusta per avere maggiori speranze in ambito sentimentale perché potreste avere una grande opportunità che potrebbe fare piacere alla persona che desiderate avere accanto. Se avete conosciuto da poco una persona potreste avere la possibilità di conoscerne un lato che all’inizio non si era svelato e questo potrebbe creare qualche diverbio. Se, invece, avete già accanto qualcuno che però comincia a darvi dei pensieri perché molto restio forse è il caso che cominciaste ad indagare più a fondo sulla questione. A volte le persone che si hanno accanto possono essere semplicemente di cattivo umore, altre volte, invece, potrebbe emergere qualcosa di più.

Scorpione

Voi scorpione avete grandi difficoltà con i rapporti affettivi e il mondo sentimentale: in linea di massima o avete una grande storia in ballo o siete inaffettive a livelli cronici. Questa settimana ci potrebbero essere occasioni per entrambe le tipologie di scorpioni. Se siete del primo tipo potreste avere delle belle sorprese dal partner che vi permetterà di essere pienamente sincere e vi darà l’occasione di conoscere anche suoi lati che voi non conoscevate. Se siete, invece, del secondo tipo modificare un po’ la vostra routine vi potrebbe dare quello slancio di cui avreste bisogno per essere meno rigide verso le persone che cercano di avvicinarsi a voi.

Sagittario

Se avete qualche dubbio riguardo alle persone che vi sono intorno, in questa settimana dovreste prendere più seriamente in considerazione la possibilità di parlarne invece di nascondere in modo subdolo i vostri pensieri. Ultimamente avete avuto molto spesso la sensazione che chiunque aveste intorno fosse un nemico, ma in realtà piano piano potreste rendervi conto che chi consideravate come nemici in realtà potrebbero essere degli alleati. Se avete in ballo un rapporto nato da poco cercate di evitare che terze persone si insinuino tra di voi perché spesso voi avete l’abitudine di rallentare i tempi, ma se vengono rallentati da qualcun altro allora potrebbe diventare complicato andare avanti.

Capricorno

Questa si potrebbe rivelare la settimana dei ricordi per molte di voi, ma fate attenzione a quanto vi lasciate trascinare da tutto ciò. Per alcune il passato si potrebbe palesare tramite il ritorno di una persona molto importante che vi potrebbe rendere le giornate molto cupe perché pensierose. Per altre, invece, potrebbe bastare un oggetto per scatenare una catena di ricordi che però potrebbe infastidire chi vi sta intorno.
Il passato può essere dolce, ma rimane un ricordo nella maggior parte dei casi quindi sarebbe consigliabile guardare al futuro se il presente proprio non vi piace.

Acquario

Questa settimana potrebbe essere abbastanza movimentata se sarete predisposte ai colpi di testa e alle sorprese. Voi acquario di solito non avete bisogno di alcuno stimolo per prendere le occasioni al volo perché siete impulsive e sognatrici, ma questa settimana potrebbe volerci una spinta in più. Che siate in coppia o single, questa è la settimana dell’amore e dovrete rimettere in circolo tutto l’amore che c’è in voi. Se avete qualcuno accanto potrebbe essere il momento di reinventare il vostro rapporto, dare una scossa che vi permetta di avere ciò di cui avete bisogno: vento di novità. Se, invece, siete alla ricerca dell’amore non dovreste chiudervi a riccio (anche perché diciamocela tutta, non ne siete proprio capaci), ma dovreste guardare all’orizzonte con speranza.

Pesci

In questo periodo dovrete assumere diversi punti di vista per evitare questioni che potrebbero essere inevitabili qualora non apriste le vostre prospettive. Perdere di vista le persone che si hanno accanto è un errore che in questa settimana potrebbe crearvi non pochi problemi. Respirate e cercate di affrontare il tutto con diplomazia e anche le cose più complicate potrebbero sembrare semplici. Questa è però la settimana dell’amore e anche per voi, se siete single ci potrebbero essere delle prospettive rosee se ascolterete le spiegazioni di quelli che una volta vi potrebbero avere deluse, ma dovreste comunque concedere loro il beneficio del dubbio fino a che le cose non si placheranno.

Lascia un commento

*