Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dall’ 11 al 17 gennaio

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dall’ 11 al 17 gennaio

L’oroscopo della settimana, segno per segno.

ARIETE

Ci sono buone possibilità questa settimana per avere un buon contatto con il romanticismo. Rimettetevi in sesto e prendete al volo l’occasione di avere le stelle a favore. Se siete in coppia questo romanticismo potrebbe essere utile per mantenere alto il desiderio nel vostro partner, ma tenete sempre a mente che questo potrebbe implicare un passo avanti. Se non siete pronte, meglio procedere con calma. I single non hanno interesse ancora per una persona che stanno frequentando ma non si stanno nemmeno sforzando di provare qualcosa di più o di conoscerla meglio. Forse è il caso di spingersi oltre.

TORO

Voi avete proprio difficoltà a mostrare i vostri sentimenti alle persone che vi stanno vicine. Questa settimana dovrete fare un’eccezione. Se l’Ariete deve stare attento a fare passi avanti, voi dovrete forzare per mandare avanti una certa situazione nonostante abbiate dei dubbi. Con il tempo ogni dubbio andrà via. Avrete molte nuove occasioni che potrete cogliere e sulle quali dovreste concentrarvi. Non tutte vi daranno la serenità che state cercando, ma dovrete cercare ugualmente di affrontarle se volete dare una svolta alla vostra giornata.

GEMELLI

Settimana impegnativa, ma redditizia per voi gemellini che pensate che sempre tutto vi remi contro. Tirate fuori tutte le vostre abilità per intrattenere rapporti personali buoni, altrimenti i vostri giochi non serviranno a nulla stavolta. Cercate di portare a termine dei progetti lavorativi che vi hanno portato stress in questo inizio di 2016. Dal punto di vista dell’amore ricordatevi che per incontrare persone nuove dovrete uscire da casa vostra e se siete single sappiate che se non vi mettete di traverso, come spesso fate, sarà una settimana notevole.

CANCRO

Ogni vostra impressione in questa settimana dovrà essere attentamente verificata per evitare che le persone che vi sono intorno possano pensare che vi state dando troppa pena per delle sciocchezze. Cercate di non torturare le persone che vi stanno accanto con domande e richieste continue. Loro potrebbero stancarsi e voi potreste non avere le risposte che tanto desiderate. Avete dubbi è vero, ma se non verificate che siano fondati potreste avere cattive sorprese. I single dovrebbero cercare di vivere più serenamente i propri rapporti, anche quelli di amicizia, altrimenti respireranno un’aria pesante e, soprattutto, senza una ragione valida.

LEONE

Avete avuto diverse possibilità per chieder alle persone che amate una spiegazione o di esservi più vicine al momento del bisogno ma non avete fatto nulla di tutto ciò ed ora continuate a sentirvi sole. In settimana questa situazione dovrà cambiare. Spesso vi capita di non avere tempo per le persone che vi stanno accanto e, anche quando lo hanno preteso, siete stati restii a donarglielo. Cercate di essere più premurosi e attenti verso una persona se avete iniziato a frequentarla da poco. Cercate di mostrare il vostro lato reale e di non indossare una maschera.

VERGINE

Questa settimana parte un po’ a rilento visto che avete faticato molto ultimamente e avete difficoltà a riprendervi. Fate un po’ di bilanci e poi decidete di buttarvi in nuove avventure. Tra mercoledì e giovedì potreste avere nuove opportunità da cogliere. Intorno a martedì potrebbe crearsi una situazione che non vi piace E che potrebbe seguirvi fino al weekend. I single proveranno a fare qualche passo in avanti ma in realtà non sarà abbastanza. Anche se si crederà di aver fatto chissà quale sforzo, dall’altra parte non verrà affatto percepito come tale.

SCORPIONE

Avete tempo per fare tutto tranne che per dedicare tempo alle persone che vi vogliono bene e a cui tenete molto. Se volete far stare bene una persona sappiate che dovete sacrificarvi un poco e voi non siete per niente inclini ai sacrifici. A volte siete più comprensivi del solito e questo potrebbe essere una cosa positiva per le persone che avrebbero bisogno del vostro supporto. I single troveranno una persona interessante da frequentare ma non dovranno lasciarla scappare. Dovranno cercare infatti di conoscerla fino in fondo.

SAGITTARIO

Sarà una settimana piena di prove da superare ma se vi impegnerete potrete farlo. Non perdete mai la calma perché le persone che avete accanto hanno bisogno che voi siate lucidi. Dovrete aiutare una persona che vi è amica e anche se non potrete risolvere i suoi problemi la vostra vicinanza potrà fare molto. In amore potreste avere dei litigi o con una persona che state frequentando da poco. Anche qui, parola chiave: lucidità. Attenzione alle giornate di venerdì e sabato.

CAPRICORNO

La settimana si aprirà con una sorpresa. Piccole incomprensioni verranno spazzate via da una ventata di buon umore che chi vi ama riuscirà a portarvi, nonostante il vostro impegno in senso contrario.
Cercate di apprezzare le piccole cose e la quotidianità che alcune persone vi concedono. Se siete single non vi spaventate di buttarvi in situazioni nuove perché potreste essere scalzate.

ACQUARIO

L’amore è un qualcosa di magico e voi non ve n’eravate ancora accorti ma questa settimana avrà proprio un potere sovrannaturale. Riscoprirete la voglia di cenette romantiche e sorprese speciali che vi verranno fatte da persone speciali. I single troveranno il coraggio per farsi avanti, non si lasceranno intimidire da concorrenti e finalmente riusciranno a dire basta alle situazioni indecise. Un positivo sviluppo da molti punti di vista.

PESCI

Questa è la settimana della sincerità ma forse nessuno ve l’aveva detto. Dovrete rendere chiari i vostri intenti che siano positivi o negativi. Vi state avvicinando ad una decisione importante, ma avrete di fronte qualcuno che non saprà darvi una risposta immediata. Purtroppo questa settimana non avrete molto coraggio e quindi evitate di fare più di quanto non possiate.

Lascia un commento

*