Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dall’ 1 al 7 febbraio

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dall’ 1 al 7 febbraio

Le previsioni della settimana, segno per segno.

ARIETE

Questa settimana di inizio mese sarà all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Tutto dovrebbe andare secondo i vostri piani e questo vi dovrebbe far sentire tranquille perché avrete tutto sotto controllo. Lunedì e martedì dovrebbero presentarsi come giornate positive da tutti i punti di vista. Una sola piccola nuvola potrebbe presentarsi nel weekend.

TORO

Tutto ciò che avete costruito a gennaio potrebbe cominciare ad avere un senso più concreto a partire da questa settimana. Attente però a ciò che potrebbe arrivare dal passato e creare confusione. Dovrete tenere sempre sotto occhio l’obiettivo senza farsi distrarre troppo.

GEMELLI

Questa settimana di inizio febbraio non sembra promettere grandi cose soprattutto per chi ultimamente ha avuto disagi in ambito lavorativo. Alcune persone dovrebbero cominciare a farsi i conti in tasca e altre, invece, potrebbero dover fare i conti nella propria vita direttamente. State con gli occhi ben aperti nei confronti dei segni d’aria.

CANCRO

Settimana dedicata all’amore in tutte le sue forme per iniziare il mese di febbraio con allegria. Potreste avere qualche discussione in famiglia ma tutto dovrebbe ritrovare la pace al massimo mercoledì. Martedì e giovedì saranno giornate intense che ricorderete per con il sorriso. Non volendo sarete con la testa tra le nuvole ma ogni tanto dovreste concedervelo.

LEONE

Le giornate no non mancheranno in questa settimana soprattutto per problemi fisici che potrebbero sembrare più grandi di quanto sono. State attente a non confondere un amico con qualcos’altro perché a volte il mese degli innamorati gioca brutti scherzi. Le soddisfazioni potrebbero arrivare nel weekend e se non arriveranno non disperate perché si sa “il bello è di chi sa aspettare”.

VERGINE

L’amore non è possessione, ma a volte a voi questa cosa sfugge. Questa settimana vi suggerisco di lasciare più spazio alle persone a cui volete bene. Stare con il fiato sul collo per qualsiasi cosa potrebbe portare all’effetto contrario di ciò che voi volete: le persone si allontanano e la vostra voglia di possessione aumenta. Venerdì dovrebbe risultare una giornata positiva per chi aspetta una notizia in ambito lavorativo.

BILANCIA

Già da lunedì la vostra settimana sarà all’insegna di tirare le somme di questo mese appena concluso. Per chi ha una persona accanto dovrebbe essere giunto il momento di fare passi importanti, ma attente a non fare il passo più lungo della gamba. Voi tendenzialmente non siete amanti dei dialoghi, a volte però una sana chiacchierata tra amiche può rigenerare.

SCORPIONE

La settimana appena conclusa vi ha regalato tante sorprese, ma questa che sta iniziando sarà, invece, una settimana dì calma piatta. In ambito sentimentale non sembrano esserci grandi novità in avvicinamento e, se siete in coppia, potreste dover vivere giorni abbastanza monotoni. Il consiglio è però di non tentare di cambiare l’andamento della settimana perché potreste ritrovarvi più attive ma anche più giù di morale.

SAGITTARIO

Nuvole nere all’orizzonte. Questa settimana si prospetta piena di problematiche da risolvere, incomprensioni, stress lavorativo. Voi però siete molto brave a non farvi prendere dal panico perché siete note per essere il segno più tranquillo in assoluto. Una volta superato incolume l’inizio della settimana, il weekend potrebbe regalare qualche sprazzo di sole.

CAPRICORNO

La vostra serenità in questa settimana sarà evidente anche a chi sembra non voler vedere. Sarete stranamente molto pacati in ogni vostra azione e sembra che otterrete ottimi risultati. Se intorno a voi avrete persone che non comprendono a pieno le vostre scelte non vi preoccupate perché presto raccoglierete i frutti di ciò che avete seminato e allora tutto sarà più chiaro.

ACQUARIO

Quando vi chiederanno di raccontare questa settimana a qualcuno voi risponderete che state cercando di rimuovere ogni cosa. Alcune di voi hanno appena superato senza grandi graffi un mese di gennaio che non ha portato nulla di buono e questa settimana sembra proprio sostenere che al peggio non c’è mai fine ma non vi preoccupate troppo. A partire dalla prossima settimana vi prenderete tutte le vostre soddisfazioni. Il consiglio è di attendere un vento migliore per agire.

PESCI

Questa settimana la positività sembra giocare a nascondino con voi. Ogni volta che sembrerà che l’abbiate conquistata, subito svanirà dietro problemi che faranno la stessa fine: spariranno appena inizierete a preoccuparvene. Un gioco che a voi sembra non piacere per niente, ma a cui dovrete stare se nel weekend vorrete vivere qualcosa di speciale. In fondo è carnevale e si “ogni scherzo vale” soprattutto in amore.

Lascia un commento

*