Cosa dicono le stelle? </br> L’Oroscopo dal 9 al 15 maggio

Cosa dicono le stelle?
L’Oroscopo dal 9 al 15 maggio

Le previsioni zodiacali, segno per segno.

Ariete

Questa settimana sarete ricoperte da faccende domestiche e lavori. Se avete fatto degli investimenti, procedono con il vento in poppa, rinfrancati da belle novità. Un piccolo dono scelto col cuore può dire alla persona amata quello che a parole non sempre riuscite ad esprimere. Se riuscirete a colpire nel segno sarete ricambiate. Sarà la calma che vi permetterà, anche nelle situazioni più complicate, di trovare il sistema migliore per affrontare le difficoltà del momento e ribaltare i risultati.

Toro

Dovete fare il punto della situazione finanziaria, che dovrebbe essere ottima, certamente in evidente recupero rispetto alle settimane scorse. Vivrete momenti di grande armonia fisica e psicologica che vi permetteranno di affrontare con il sorriso eventuali complicazioni. Se dovete scrivere un resoconto o una relazione, non avete bisogno di spunti perché avrete già tutte le idee chiare in mente. Attenzione alle giornate in mezzo alla settimana perché potrebbero essere più frenetiche del solito.

Gemelli

Questa settimana se è giunto il momento di una chiarificazione in famiglia o nella coppia, potrete agire indisturbati per trovare una soluzione. Potrete muovervi così con lucidità, fermezza, esponendo con fare persuasivo e convincente le vostre motivazioni che spesso non riuscite ad esporre perché neanche voi sapete cosa volete. In arrivo potranno esserci iniziative importanti e spese azzeccate per la casa e i vostri cari. Visto che avete una marcia in più, non sprecatela tentennando.

Cancro

In questi giorni avrete un concerto da non perdere o un incontro al quale non potete mancare. Da un’esperienza amorosa passata vi verrà un suggerimento da seguire, anche se in un angolo del cuore vi resterà un po’ di malinconia. Se avete una vita di coppia stabile realizzerete un’ottima intesa con il partner che vi permetterà di capire che lo amate nel modo giusto. Questa intesa sarà presente in qualche modo anche per le single che potrebbero fare incontri emozionanti e magici nel weekend.

Leone

Settimana molto dinamica perché sarete portatrici di ritmo, inviti e sorprese: per esempio potreste organizzare una cenetta con dei vecchi amici per aggiornarvi sulle ultime novità. Per quanto riguarda l’amore ci potrebbe essere un magico intreccio di romanticismo e sensualità che potrebbe regalarvi un’emozionante avventura soprattutto nei giorni precedenti al weekend. Non sarà facile rifiutare un invito collegato all’ambiente di lavoro, ma se proprio non ve la sentite inventate una bella scusa.

Vergine

Questa non sembra proprio essere la vostra settimana perché in un baleno potrebbero riemergere tutte le vostre ansie e la malinconia potrebbe prendere rapidamente il sopravvento. In questa battaglia tra voi e i vostri timori, non avrete alternativa se non cercare rifugio tra le braccia del partner se ne avete uno o tra quelle di un’amica comprensiva. La testardaggine per adesso non è di certo una buona compagna nel vostro lavoro e pertanto dovrebbe essere rimpiazzata da una buona dose di collaborazione.

Bilancia

Per tutta la settimana avrete idee chiare e riflessi particolarmente brillanti: potreste approfittarne sia nel lavoro che negli affari, ma attente ad investimenti sbagliati. Avrete anche eccellenti opportunità per brillare nella vita sociale e mettervi in luce tra amici, conoscenti, persone che contano. Per qualcuno non si escludono vacanze, viaggi e spostamenti. Non si escludono neppure flirt e avventure per le single che vogliono divertirsi nel weekend.

Scorpione

Un po’ di ginnastica all’aria aperta, magari anche una bella passeggiata vi faranno sentire bene, rinvigoriti e rilassati nello stesso tempo. Questa settimana sarà il tempo di dolcezze e belle sorprese in amore e in famiglia.Potrete giocare con destrezza su un doppio fronte. Se avete qualche indecisione da dissipare state facendo molti progressi grazie all’impegno e alle gratificazioni che vanno di pari passo e che presto vi permetteranno di soddisfare il vostro bisogno di una maggiore tranquillità economica.

Sagittario

Se sul lavoro avrete dei problemi, occupatevi esclusivamente di ciò che vi compete, evitando di entrare in contrasto con qualcuno che riveste un ruolo di comando. Il vostro umore penalizza anche la vostra vita affettiva perché sembra che niente e nessuno vi vada bene per adesso. Invece di rimuginare sul passato, dovreste liberare la mente e lo spirito e guardare avanti, per essere pronte a cogliere ogni possibile occasione che questa settimana può servirvi sul piatto d’argento.

Capricorno

Che dire di questa settimana? Il consiglio è: lasciate che il destino mischi le carte per voi secondo i suoi tempi e non avrete certo di che lamentarvi. Godetevi quello che viene senza pensarci troppo: basta che sappiate che quello che state facendo può avere sempre delle conseguenze a breve o lungo termine. Per quanto vi piaccia essere al centro dell’attenzione stavolta dovrete dare spazio alle altre persone perchè i veri protagonisti saranno loro.

Acquario

Si prospettano serate di relax, possibilmente a casa vostra, con qualche amico invitato a gustare le vostre deliziose cenette che ultimamente avete trascurato un po’. Se siete in coppia, il partner è affettuoso ma sempre un po’ brontolone, ma grazie alla vostra dolcezza può diventare più docile e malleabile.Se avete del tempo libero, dedicatelo a fare un po’ di ordine in casa, soprattutto eliminando vecchi oggetti. Ci sono oggetti che suscitano ricordi ed emozioni piacevoli, altri meno quindi è meglio eliminarli.

Pesci

Questa settimana accadrà qualcosa di inaspettato perché sarete meno pessimiste e negative del solito. Questo vi permetterà di accorgervi che la vostra filosofia di vita sta lentamente cambiando in meglio. Si potrebbe creare una magica complicità fra voi e i vostri amici che vi potrebbe consentire di sentirvi più sereni. Questa serenità sarà utile anche a lavoro in cui potreste fare un bel colpo. Buon momento per fare ordine nel vostro cuore, soprattutto se siete in coppia e tira aria di crisi nel rapporto.

Lascia un commento

*