Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dal 7 al 13 marzo

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dal 7 al 13 marzo

Le previsioni della settimana, segno per segno.

Ariete

In questa settimana ci sono buone possibilità che la vita vi faccia un regalo. Se da mesi inseguite un sogno proibito, per esempio, questa settimana gli eventi faranno in modo che questo sogno non diventi realtà. Se apparentemente potrebbe sembrarvi qualcosa di negativo in realtà è soltanto un suggerimento implicito che la vita vi vuole dare per evitare problemi successivi. Approfittatene.

Toro

Settimana all’insegna delle emozioni. Se non ne vedete dinanzi a voi andate a cercarle ovunque possiate trovarle. Se già ne avete portatele all’estremo perché questa settimana sembra che possiate reggere qualunque tipo di emozione positiva. Le persone che vi circondano sembrano tutte molto propositive e se vi trovate per i piedi la negatività, scacciatela via come la peste. Non è aria per adesso. Godetevi questi splendidi giorni.

Gemelli

Sognate o siete desti? Questa sarà la domanda che vi perseguiterà per tutta la settimana. Spesso vi sembrerà di vivere in un sogno o in un incubo. Altre volte invece vi sembrerà di essere fin troppo sveglie e vorrete ritornare nel mondo dei sogni. Sogno o realtà che sia questa settimana potrebbe risultare complicata da affrontare per chi ha una situazione sentimentale poco chiara.

Cancro

Le nuvolette che sembravano coprire il vostro cielo la scorsa settimana si sono diradate durante il weekend e adesso tutto sembra poter andare per il meglio. Amore e famiglia viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda e voi sembrate perfettamente in grado di cavalcarla con maestria. Attenzione alla salute che potrebbe giocarvi brutti scherzi soprattutto se non curate i primi segni di un malanno pre-primaverile.

Leone

Ogni riccio è un capriccio. Voi questa settimana sarete tante piccoli riccioli che non faranno altro se non creare capricci. I motivi possono essere vari ma sembra che questa settimana vi divertiate a lamentarvi e a far lamentare gli altri di voi. Vi renderete conto da sole che questa situazione può durare poco quindi cercate di trovare dei compromessi.

Vergine

In questa settimana le priorità potrebbero non essere quelle affettive perché avrete altri pensieri per la testa tra cui questioni lavorative. Se siete in coppia potreste vedere all’orizzonte guai in vista perché vorrete parlare per spiegare come sono andate certe cose ma a volte non basteranno le parole. Cercate di essere meno disfattisti se siete single perché non sempre le situazioni negative sono destinate a peggiorare, anzi.

Bilancia

Gioire delle piccole cose questa settimana vi potrebbe sembrare un’impresa titanica ma basterà trovare le persone giuste con cui condividere alcuni momenti. Vi servirebbe una bella vacanza magari con amiche in una spa per ritrovare la serenità. Piccoli screzi in famiglia potrebbero nascere in vista di una scelta importante da dover compiere tenendo presenti gli altri.

Scorpione

La concentrazione nei confronti dei vostri pensieri piuttosto che verso la vostra persona nelle ultime settimane ha portato problemi nella vostra vita. Questa settimana parte proprio all’insegna dello scoprire nuovamente il vostro corpo. Potreste riscoprire vecchie sensazioni che pensavate di aver dimenticato. Per chi si è dedicato poco alla cura del proprio corpo è arrivato il momento di riprendere in mano la situazione andando in palestra, dall’estetista o semplicemente curando di più il proprio modo di vestire.

Sagittario

Questa settimana sarà all’insegna della prudenza perché spesso fate crescere dei buoni frutti ma poi li sprecate facendoli cadere marci. Potreste avere molte occasioni per sfruttarli al meglio perché tutto sembra essere a vostro favore. Siate creativi se volete conquistare una persona particolare e se vi trovate di fronte ad una scelta complicata o una situazione difficile cercate di far emergere il vostro lato più coraggioso.

Capricorno

Dimenticare o cancellare è un’arte molto complessa che poche persone sono in grado di praticare e molto spesso se si riesce a dominare risulta addirittura molto sfuggente. questa settimana avrete molte possibilità e capacità di mettere in pratica l’arte del cancellare in modo da poter eliminare persone, oggetti e idee sbagliate che si erano insinuate nella vostra vita. Fatelo ma con parsimonia.

Acquario

Voi avete la capacità di iniziare un pensiero e non riuscire mai o quasi mai a concluderlo. Che sia perché amate essere liberi di poter riprendere quel pensiero quando volete o che sia semplicemente per distrazione, questa settimana potreste avere la possibilità di concludere qualche progetto o pensiero molto importante che sembra avervi fatte rinascere nelle ultime settimane. Godetevi questo momento perché raramente siete così concrete.

Pesci

Intimità? “Quella sconosciuta” diranno molte di voi che negli ultimi periodi non vedono neanche l’ombra della possibilità di avere una vita privata soddisfacente. È probabile che questa assenza di intimità non dipenda esclusivamente dagli altri, ma anche dal fatto che potreste anche essere più coraggiose nei confronti delle possibilità che vi si pongono davanti. Avete sempre difficoltà ad esprimere i vostri sentimenti e le vostre emozioni, ma si sa che chi non rischia poi rosica.

Lascia un commento

*