Cosa dicono le stelle? </br> L’Oroscopo dal 5 all’11 giugno

Cosa dicono le stelle?
L’Oroscopo dal 5 all’11 giugno

Amore, fortuna lavoro: tutto quello che le stelle hanno in serbo per noi.

Ariete

Ottima intesa a letto, se siete single invece avrete ottime opportunità di mettervi alla prova con nuove conoscenze. Bene anche la sfera lavorativa: tantissimi progetti e altrettante energie e risolutezza per portarli a compimento con decisione. Occhio alle vostre energie però, troppi sforzi potrebbero prosciugarle prima del tempo. Preservatevi.

Toro

Grande intesa sotto le lenzuola, servirà soprattutto per appianare e superare divergenze e scoccianti malintesi. Bene anche il piano professionale, siete ben dotati di energie e attenzione in ciò che fate. Potrebbe essere un ottimo periodo per spingere un po’ di più sull’acceleratore. Voglia di sole, mare e vacanze? Si, ma attenzione con il primo sole: scottatura possibile.

Gemelli

Potreste venire da un weekend di fuoco, la settimana però porterà qualche raffreddamento. Fondamentale è non lasciarsi schiacciare dalla monotonia della routine. Evitatela e stupitevi a vicenda. Bene anche l’aspetto lavorativo, soprattutto in virtù di un forte capacità comunicativa che in questo momento vi porta davvero a raggiungere il top soprattutto in colloqui e convegni. Bene le energie, forse è meglio però evitare di appesantirsi con cibi esagerati.

Cancro

Settimana di moderata passione ma di tantissima tenerezza. Un abbraccio, un bacio, potrebbero essere per voi il regalo più grande. Sul lavoro è tempo di dubbi e incertezze ma attenzione: i traguardi sono in realtà abbastanza prossimi. Non desistete, stringete i denti per quest’ultimo rush. Siete toniche ed energiche, che ne dite di un po’ di sano esercizio fisico?

Leone

Vita di coppia alla grande fino a metà settimana, poi potrebbero esserci tensioni ed incomprensioni. Dialogate: tutto si risolverà. Bene anche la carriera. I vostri superiori sembrano fidarsi di voi: dimostrategli che hanno pienamente ragione a farlo! Umore al top, dinamiche e grintose ma forma fisica sotto tono. Potrebbe essere il momento di un po’ di sano relax.

Vergine

Magia pura nel mondo affettivo: dolci, tenere e innamorate. Che meraviglia! Sul posto di lavoro invece fate attenzione, è il momento di guardarsi bene dalle tensioni che possono nascere con i colleghi, soprattutto in sede di collaborazioni. Selezionate molto bene chi lavorerà con voi.  Salute? Top del top! Allegria ed energia vi accompagnano: approfittatene!

Bilancia

Benissimo il dialogo con il partner o con chi vi piace ma passione abbastanza fiacca. Non sarebbe il caso di riaccenderla con qualche semplice stratagemma? Sul lavoro tante idee ma pochi spazi per realizzarle. Sarebbe opportuno attendere prima di prendere decisioni importanti. Salute non buona, vi sentite troppo fiacchi. E’ il periodo, certo, ma evitate comunque di strapazzarvi.

Scorpione

Settimana all’insegna dell’influsso di Marte: bene e contemporaneamente male. Grande passione sotto le lenzuola, la vita sessuale va alla grande ma occhio perchè sarete altrettanto bravi a creare inutili discussioni e polemiche. Veri vulcani di energie sul lavoro, i vostri sforzi stanno per concretizzarsi in qualcosa di bello! Siete così energiche torna anche la voglia di palestra: benissimo!

Sagittario

Settimana che vi metterà alla prova. Se in famiglia si prospettano diversi malumori che potrebbero inasprire le vostre giornate, sul lavoro sembra che i progetti siano destinati a naufragare così come gli ultimi affari. Poche energie e molto, moltissimo stress. Quando le stelle dicono questo, c’è soltanto una cosa da fare: procedere con cautela per cercare di attraversare indenni un periodo del genere.

Capricorno

Situazione di coppi ain miglioramento ma non ancora al meglio. Ne risente forse sempre un po’ l’affettività. Sul lavoro buoni successi ma sarete tentati di volere sempre di più: sarebbe meglio sapersi accontentare e non fare il passo più lungo della gamba. Energie in calo repentino, sarebbe il caso di riposarsi un po’. Che ne dite?

Acquario

Problemi di dialogo possibili sia in copia, con il partner o con gli amici, che sul fronte lavorativo con i colleghi. In entrambi i casi un atteggiamento tranquillo e riflessivo paga sempre, riuscendo a togliervi anche dalle situazioni più noiose. L’allegria non vi manca, ed è un bene, perchè riesce a tenervi su anche se come energie avreste bisogno di una ricarica.

Pesci

In fatto d’amore le acque potrebbero finalmente calmarsi. I single potrebbero avvicinarsi ad una nuova conoscenza molto interessante. Sul lavoro, a partire da metà settimana, in arrivo imprevisti e noie. Tutti affrontabili ma dovrete armarvi di pazienza. Nervosismo? Alle stelle!

Lascia un commento

*