Cosa dicono le stelle? </br> L’Oroscopo dal 5 all’ 11 dicembre

Cosa dicono le stelle?
L’Oroscopo dal 5 all’ 11 dicembre

Le previsioni zodiacali segno per segno.

Ariete

Concedetevi di tutto, sarà una settimana particolarmente positiva soprattutto a partire da giovedì, quando la Luna entrerà nel vostro segno. Rilassatevi, approfittate delle scorpacciate e delle riunioni festive con amici e parenti. Nel weekend concedetevi un po’ di sano shopping e soprattutto: coccolatevi. Grandi possibilità anche in amore. Se avete già un partner il weekend, con qualche piccolo espediente, può diventare davvero bollente. Se siete in cerca di un compagno, un’amicizia che finora avete coltivato potrebbe rivelarsi più di questo.

Toro

Ancora tanto lavoro e tanti impegni che vi faranno chiudere l’anno in bellezza. Questo però è il momento di cercare un po’ di sano relax. Niente emozioni forti, niente fine settimana di eccessi. Meglio la sana compagnia degli amici e il meritato relax. Ottima l’idea di una gita fuori porta purchè l’idea vi aggradi.

Gemelli

Affari o questioni in sospeso sembrano finalmente andare a risolversi senza protrarsi ancora a lungo. Anche la vita sentimentale, se in coppia, sembra scioglier ei propri nodi. L’ultimo periodo potrebbe essere stato un po’ sotto tono ma l’amore che vi lega è chiaro e palese. Sarebbe ora di ingranare con una marcia in più. L’ultimo periodo vi ha tenuti giù di corda, non è stato fatto di grandi momenti nè di esperienze stimolanti che è ciò che da sempre cercate. E’ il momento giusto per lasciarsi andare. Approfittate delle feste per vivere appieno la vostra quotidianità.

Cancro

La fine di quest’anno merita un profondo amore da rivolgere verso se stessi. Gli amici partono, fanno vacanze di coppia od in gruppo, ma per voi la cosa migliore è l’amore familiare. Bellissime le feste trascorse con i parenti, al caldo della propria casa e scartando i regali che tanto avete atteso. Quest’anno vi potete concentrare proprio sui dono da fare: sceglieteli con cura e con amore. Vi ripagherà.

Leone

Il lunedì potrebbe riservarvi qualche discussione con il partner. Vi amate, non c’è dubbio, ma forse la monotonia e la solita routine stanno guastando il vostro rapporto. E’ il caso di portare qualche novità nella coppia. Ben vengano i viaggi, anche se fossero brevi. Assecondate la voglia di conoscere e sperimentare. Uscite, divertitevi, esplorate. Perfette le gite fuori porta alla scoperta di mercatini natalizi e fiere a tema.

Vergine

Ogni anno vi ripromettete di non esagerare con i regali di Natale, e ogni anno disattendete a questo proposito. Vi piace vedere il sorriso sulle labbra di chi amate e per questo, anche stavolta, esagererete un po’ con i regali.  Amate la famiglia ed il partner, questo è il periodo dell’anno perfetto per trascorrere il proprio tempo con chi vi vuole davvero bene. Stringetevi nell’abbraccio delle persone amate. Ottime anche le prospettive lavorative. Sfruttate appieno la vostra fantasia.

Bilancia

Giove vi protegge: approfittatene. Il top della settimana arriverà da mercoledì. Uscite, divertitevi e trascorrete il tempo che avete a disposizione con le persone che amate. E’ tempo di festa e di regali, terminate i lavori in sospeso e dedicatevi a questa attività. Periodo perfetto anche per fare del volontariato. Fate del bene, vi sentirete certamente meglio.

Scorpione

Inizio settimana complicato. Qualche tensione sul lavoro od in famiglia potrebbe tendere i vostri nervi e mettervi a dura prova. Ogni tanto, litigare, fa bene ma questo non deve diventare un’abitudine. Approfittate del fine settimana per coccolarvi, rilassarvi e per godervi, eventualmente, l’amore del partner. Da venerdì sarà forte la vostra voglia di coccole.

Sagittario

Ottimo periodo per concludere questo anno. Pensate a cavalcare la creste dell’onda di questa vita. Approfittate di ogni possibilità di divertimento, della compagnia di amici e parenti ed anche di ogni nuova conoscenza. Le tante occasioni di quest’ultimo periodo potranno ripagarvi in modi inattesi. Concentratevi sui regali, osate, siate fantasiosi. Vi piacerà.

Capricorno

Continuate a mantenere il vostro pragmatismo e il vostro carisma: sono le doti fondamentali della vostra persona. Sfruttatele bene e vedrete che la vita professionale avrà in breve tempo sensibili cambiamenti. Importante soprattutto la logica economica, potreste godere di qualch beneficio, bonus o semplicemente di un inaspettato colpo di fortuna che vi porterà denaro nelle tasche.

Acquario

Fine anno perfettamente nelle vostre corde. E’ tempo di divertirsi, di pensare al Natale, agli amici, ai parenti ed alle uscite. Approfittate di ogni occasione che potrebbe pararvisi davanti e godete delle persone che vi stanno accanto. Tanta la voglia di un viaggio ma i soldi a disposizione sono pochini. Ottima l’idea di un weekend fuori ma, se non fosse possibile, anche di una serie di attività molto meno costose ma altrettanto positive.

Pesci

Periodo sotto tono che inizia pian piano a risollevarsi. Mercoledì è il giorno giusto per consegnare o completare un lavoro che vi ha molto tenuti impegnati. Da giovedì staccate la spina e riposatevi. Parola d’ordine: relax. Che sia con amici o parenti, godetevi l’aria delle feste e pensate a rasserenarvi. Volete premiarvi? Fate un po’ di sano shopping e… ben venga qualche capriccio!

Lascia un commento

*