Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dal 4 al 10 gennaio

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dal 4 al 10 gennaio

L’oroscopo della settimana, segno per segno.

ARIETE

Una settimana che inizierà nel migliore dei modi si sta aprendo e voi dovete cercare di accoglierla senza paletti. Mettete da parte il vostro desiderio di avere sempre ragione perché non vi servirà molto e, anzi, potrebbe creare ostacoli alle occasioni che vi si presenteranno.  Prendetevi del tempo per voi stessi che non fa mai male soprattutto quando le occasioni che vi si presentano vi mettono di fronte ad una scelta importante.

TORO

L’autoconvincimento vi porterà lontano e lo sapete bene, ma attenti a quando puntate troppo in alto. Quando lo si fa, infatti, senza grandi possibilità di vittoria spesso si cade e ci si fa molto male. Al momento non avete un grande charme da poter sfoderare nei momenti importanti, ma potete sempre puntare sulla vostra parlantina che vi aiuterà proprio in quei momenti complessi. Tenete aggiornate le persone che vi sono vicine sulle vostre decisioni perché spesso vi dimenticate di renderle partecipi e questo potrebbe essere visto come una mancanza di rispetto.

GEMELLI

I fraintendimenti sono alle porte soprattutto con le persone che vi sono vicine. Vi portate dietro strascichi e discussioni che non vi faranno passare una settimana molto serena e se avete tante questioni in sospeso è bene che facciate ordine perché non potrete risolvere tutto insieme. Avete dei progetti vostri in cui non dovete coinvolgere nessuno, ma che dovrete iniziare a realizzare se non volete arrivare in primavera con l’acqua alla gola. Se, in amore, siete messi di fronte ad una scelta sappiate che il detto “chi lascia la via vecchia per quella nuova sa cosa lascia, ma non sa quello che trova” vale finchè la via nuova non risulta molto più interessante della vecchia. Si sa che le decisioni non sono il vostro forte, ma questa volta è il caso di prenderne una.

CANCRO

Se questa settimana vi spaventa per quello che potrebbe avvenire con una persona che sta diventando importante per voi, smettetela di preoccuparvi perché andrà tutto bene. Non avete proprio nulla da temere perché in questa settimana non avverrà nulla che possa cambiare la vostra vita in negativo. I buoni propositi che avete dovranno essere portati a termine altrimenti avrete ben poco di cui essere fieri. Prendete le decisioni realmente importanti e mantenete ferma la vostra posizione per una volta.

LEONE

Tante questioni si presenteranno in questa settimana, ma voi dovete tenere in conto soltanto quelle che hanno a che fare direttamente con le vostre emozioni. Inutile mettervi in mezzo a discussioni che riguardano terze persone perché difendendo battaglie non vostre rischierete di avere soltanto dispiaceri. Durante questo periodo incontrerete persone interessanti ma occhio alla confusione che ne deriverà.

VERGINE

Molti dubbi vi hanno rese inquiete ultimamente ma per voi non è una novità. Avete paura di fare un passo avanti, ma non sarete neanche incentivati dalle persone giuste quindi per una volta potete essere giustificati. Non fatevi mettere fretta dalle persone che vi spingono a prendere decisioni e che vi vogliono sempre dentro nuovi progetti. Non tutto deve essere deciso subito e deve essere realizzato nell’immediato. Forse questa volta il vostro poco coraggio potrà pagare.

BILANCIA

Periodo molto propizio per voi che avete buoni propositi per l’anno appena iniziato. Attenzione ai malumori gratuiti che non sono utili per raggiungere i vostri obiettivi. Per chi non ha ancora qualcuno al proprio fianco, è meglio che lasciate le cose come stanno e non prendere le parti di nessuno quando qualcuno ve lo chiederà esplicitamente. Questo potrebbe andare a vostro sfavore, ma forse sarà meglio che impelagarvi in situazioni peggiori.

SCORPIONE

Le vostre prossime avventure potrebbero aver compromesso la stabilità del vostro cuore e dei vostri sentimenti. Non c’è nulla di eccessivo nell’aver voluto prendere delle decisioni che riguardassero anche gli altri. Alcuni di voi dovranno fare i conti con qualche piccolo problema, venuto a galla a causa degli ultimi temi affrontati e bisognerà mantenere la calma e anche la serenità se ci sono terze persone coinvolte. Altri, invece, non avranno grandi problemi, se non quelli legati al comportamento schivo e poco espansivo tipico dello scorpione. Anche nel parlare di sentimenti usate sempre scarso tatto. E’ per questo che risulterete poco convincenti.

SAGITTARIO

In questa settimana ogni piccolo aspetto del vostro carattere non dovrà essere analizzato dagli altri ma da voi stessi, in quanto questa settimana sarà piuttosto impegnativa dal punto di vista personale.

Se siete in coppia dovrete immergervi nella relazione per capire che piega abbia preso e dove stia esattamente andando. Potreste dover cambiare rotta finché siete in tempo e provare delle sensazioni nuove. Se, invece, siete single dovrete confrontarvi con le persone che avete conosciuto ultimamente se volete instaurare un bel rapporto.

CAPRICORNO

Se avete voglia di migliorare i vostri rapporti personali in questa settimana avrete modo di spingervi anche oltre le vostre possibilità emotive e troverete nelle persone vicine un grande supporto. Cercate di andare incontro alle persone che amate perché solo così potrete trovare un punto d’intesa. C’è chi però non ha ancora capito cosa vuole dalla persona che ha accanto e per questo si troverà nei guai.  Se siete single proverete a darvi una chance ma siete ancora acerbi e non avete capito come si affronta un vero approccio. Piano piano ci farete l’abitudine e tutto prenderà forma.

ACQUARIO

Non c’è modo migliore di iniziare la settimana se non cercando di maturare per se stessi e non per chi si ha accanto. In questa settimana dovete puntare a diventare più saggi, non per gli altri, ma per voi stessi.

Migliorerete la conoscenza di qualche persona che avete incontrato ultimamente, ma soltanto se la voglia di conoscersi verrà da entrambe le parti. Se questo non avviene, non preoccupatevi perché forse non siete ancora pronti ad intraprendere qualcosa di nuovo con qualcuno. Godersi la vita da single per un po’ non è un reato.

PESCI

Migliorate la visione che avete di voi stessi perché questo potrebbe anche migliorare il vostro modo di comportarvi con gli altri. Avete avuto troppe aspettative su certi rapporti ed ora vi dovete ridimensionare. Alcuni di voi dovranno essere più indulgenti, specialmente con se stessi. I single dovrebbero attendere che la propria personalità si stabilizzi di nuovo e si riesca dunque ad inquadrare un tipo di persona di cui andare alla ricerca prima di mettersi di nuovo in piazza.

Lascia un commento

*