Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dal 4 al 10 aprile

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dal 4 al 10 aprile

Le previsioni zodiacali, segno per segno.

Ariete

Settimana piena di impegni lavorativi, ma con la prospettiva di un weekend rilassante. Per chi pensava di poter evitare di fare straordinari, per questa settimana dovrà arrendersi e lavorare più del dovuto ma tutto verrà ripagato intorno a Giugno quando potrebbe esserci una promozione. Per chi ancora non ha trovato un lavoro stabile, questa sarà una settimana piena di possibilità da valutare attentamente.

Toro

I primi giorni di questa settimana saranno dettati da grandi riflessioni che vi trascinate dalla scorsa. Vorreste avere la possibilità di guardare nel futuro per decidere per il meglio, ma non potete farlo e quindi dovrete scegliere a seconda di dove il cuore vi porta. A volte il passato potrebbe tornare a fare capolino, ma le minestre riscaldate non saranno mai buone come prima.

Gemelli

Giornate tese fino a mercoledì perché sembra che qualcosa o qualcuno voglia mettervi alla prova. Come ogni volta che vi trovate di fronte ad ostacoli, voi sarete molto nervose e avrete voglia di scappare via. Il consiglio è di combattere e affrontare i dubbi e i problemi perché fuggire via non vi aiuterà a risolverli, ma solo a metterli in un angolo da dove faranno nuovamente capolino.

Cancro

Avete avuto un weekend molto intenso e ne uscite abbastanza stanche ma non demoralizzate. I vostri obiettivi sembrano sempre più vicini e non dovete assolutamente mollare adesso che sembra si veda il traguardo all’orizzonte. Allontanate tutto ciò che non vi interessa e che potrebbe soltanto rendere più difficile il raggiungimento dell’obiettivo e tutto sarà in discesa.

Leone

Coccole e passione per le giornate in mezzo alla settimana. I primi giorni e gli ultimi potrebbero essere, invece, molto malinconici ma non tristi. Avrete sempre accanto le persone a voi care, ma sentite che qualcosa o qualcuno vi manca e non riuscite a non pensarci perché vi risulta una mancanza giornaliera. Se si tratta di una persona il consiglio è di farglielo sapere perché è molto probabile che sia una mancanza reciproca.

Vergine

Fate un favore a voi stesse e alle persone che vi vogliono bene: smettetela di avere paura di tutto e affrontate le sfide che questa settimana vi lancerà. Per una volta ci saranno tante persone che si affideranno al vostro buon senso e alla vostra innata diplomazia. Se potete trovare del tempo per voi stesse, prendetevelo tutto perché vi servirà per fare la scelta giusta.

Bilancia

La primavera porta nel vostro segno sempre tanta allegria e voglia di fare. Il prossimo weekend sembra prospettare gite fuori porta con gli amici per inaugurare le belle giornate. Per voi sembra esserci un periodo tranquillo e rilassante che si allungherà fino all’estate. L’amore sembra andare a gonfie vele sia per chi è in coppia, che sembra riscontrare sempre più complicità, sia per chi è single ma conosce gente interessante.

Scorpione

Lasciate un po’ da parte il lavoro e dedicatevi all’amore. In campo lavorativo al momento siete arrivate dove potevate arrivare, ma per l’ambito sentimentale dovete ancora marciare. Le single avranno tempo per frequentare qualcuno soltanto se se lo prenderanno, dunque sarà una scelta personale, dettata dalle condizioni più disparate, ma anche dalla voglia di impegnarsi perfino sentimentalmente.

Sagittario

Ci sono opportunità che non possono proprio essere ignorate in questa settimana e che potrebbero cambiare qualcosa di significativo nella vostra vita affettiva e non. Non restate cinicamente a guardare perché non vi porterà nessun vantaggio. Se siete sole da molto tempo state cominciando a sentire la mancanza di qualcuno che possa sostenervi nei momenti difficili. Se siete in coppia invece apprezzerete molto la vostra sintonia.

Capricorno

Avete lasciato che troppi ricordi si immischiassero tra voi e le persone che amate e che forse non sono tra i più belli. E’ giunto il momento di costruirne semplicemente di nuovi ed ovviamente migliori. Per farlo vi basterà mettervi più in gioco e smetterla di proteggervi dietro la vostra estrema razionalità. Prima di credere di essere arrivate all’obiettivo però valutate tutto.

Acquario

Siete circondate da brutti ricordi e cattive sensazioni che potrebbero farvi iniziare la settimana in maniera calante. Molte di voi da poco però hanno intorno a loro un nuovo mondo che porta continuamente novità, elemento di cui tanto andate ghiotte. Approfittate di questo periodo per rialzarvi se vi arriverà una batosta e utilizzate la vostra positività per ricordare alla persona che cerca di avvicinarsi a voi che non tutto è rose e fiori, ma è dai litigi che spesso si trova la forza.

Pesci

Avete delle novità da affrontare prima di potervi dedicare completamente al vostro amore e alla vita privata. Tutto potrebbe dipendere da come riuscirete ad uscirne senza complicare tutto. Cercate di mediare qualsiasi litigio per non mettere a repentaglio la serenità acquisita faticosamente. Gli equilibri non dovrebbero saltare con un po’ di razionalità in più. In questi giorni avrete difficoltà a farvi comprendere e questo porterà a diverse situazioni imbarazzanti.

Lascia un commento

*