Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dal 30/11 al 6/12

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dal 30/11 al 6/12

Amore, lavoro e tanto altro nel nuovo appuntamento con le stelle.

ARIETE

Pensavate che il vostro momento non sarebbe mai arrivato? Che non c’era soluzione a nulla?

E, invece, sembra che dobbiate smetterla di piangervi addosso perchè finalmente è arrivato il periodo propizio. Ora dovete giocarvi tutte le vostre carte e osare. La gente vi giudica? Un detto dice “chi non arriva all’uva dice che è acerba”. Tirate dritti per la vostra strada e chi vi ama vi seguirà.

Riusciranno a sopravvivere solo i rapporti ben consolidati. Bisogna avere pazienza perché l’oggetto dei vostri desideri può sembrare più lontano di quanto pensiate.

 

TORO

Non fatevi tormentare dal passato: ormai ciò che è stato non può essere cambiato. Tenete ben saldi i ricordi positivi perché potrebbero servirvi per riproporli nei momenti più complicati. Se in settimana vi arriva una proposta di qualsiasi genere accettatela, ma tenete sempre gli occhi ben aperti. Avete da poco chiuso una porta, ma è risaputo “si sa quello che si lascia, ma non si sa quello che si trova”, quindi mettetevi in gioco con le dovute cautele. Le storie in crisi, con la stagione invernale, non troveranno nuova linfa quindi potreste anche pensare di prendere una decisione definitiva.

 

GEMELLI

Una settimana stimolante vi aspetta perché siete stanchi di guardare dagli spalti il successo degli altri, adesso volete stare sul palcoscenico. Ma si sa, voi gemelli non riuscite mai a mantenere un unico umore per molto tempo, quindi nei momenti di sconforto che vi assaliranno tra un impegno e l’altro cercate una persona amica. Diffidate degli estranei che cercano di penetrare nella vostra vita perché per adesso avete fatto cilecca troppe volte. Se siete in coppia avrete delle incomprensioni che vi faranno vacillare soprattutto nel weekend, ma potrebbero arrivare delle novità che cambieranno le cose.

 

CANCRO

Novità e stanchezza saranno le parole della vostra settimana. Potrebbe avvenire un riavvicinamento o una nuova persona farà la sua comparsa nella vostra vita. Un consiglio: le minestre riscaldate non sono mai buone come può esserlo una appena fatta. La minestra appena cotta potrebbe riservare anche lati negativi, ma almeno vi porterà un vento di novità. A lavoro appoggiatevi ai colleghi perché non siete ancora in forma per poter fare tutto da soli. Quando avrete a che fare con le persone attorno a voi tenete in considerazione che anche loro hanno dei sentimenti se no risulterete altezzosi e per niente simpatici.

 

LEONE

Soddisfazioni lavorative e la possibilità di iniziare qualcosa di nuovo e promettente. Piaceri inaspettati e incontri stimolanti per chi cerca l’anima gemella. Questo è un ottimo periodo da tutti i punti di vista quindi sfruttatelo al meglio. Sarete concentrati al massimo e avrete i colleghi dalla vostra parte. Energici e affascinanti quasi come se fosse arrivata l’estate piuttosto che Natale.

Trovate tempo da dedicare a voi stessi e per riprendere vecchi progetti che avevate messo da parte, a volte le cose sono più semplici di quello che si pensa.

 

VERGINE

Vecchie abitudini?  Eliminatele se non vorrete arrecare noia alle persone che avete intorno. Alcuni atteggiamenti sono proprio difficili da cambiare, ma se volete evitare litigi vi converrà cambiare le cose. La vostra timidezza non vi aiuta nella conoscenza di persone nuove, ma se volete conquistare l’attenzione dovrete essere più sciolti. Siate ben disposti verso nuovi incontri perché non si sa mai cosa vi può aspettare dietro l’angolo.

 

BILANCIA

I vostri affari devono restare vostri. Questo lo sapevate già, ma si sa “l’erba del vicino è sempre più verde” quindi ci sarà sempre qualcuno che vorrà entrare nei vostri affari. Impediteglielo. Mostrate la parte migliore di voi stessi alle persone che incontrerete in questa settimana e smettete di nascondere la testa sotto la sabbia se avete questioni in sospeso con il partner. Se siete single spingete per un nuovo appuntamento perché vi serve proprio un po’ di svago senza troppe implicazioni.

 

SCORPIONE

Vi state lasciando scappare una persona molto importante che non avevate considerato fino in fondo. State attenti, non tornerà presto e non potete permettervi di perderla. Se vi arrivano inviti che non vi interessano più di tanto non vi accontentate, ma fate voi qualche invito a qualcuno di interessante. Novità in arrivo in ambito lavorativo. Sembra qualcosa che non avete mai affrontato, ma non lasciatevi scoraggiare.

Le ultime discussioni sentimentali risalgono a qualche mese fa quindi non avete di cosa lamentarvi: smettetela di rimpiangere il passato che se tornasse non sarebbe neanche come lo vedete adesso.

 

SAGITTARIO

Sarete molto impegnati al lavoro, ma non dimenticatevi che a casa avete qualcuno che ha bisogno di attenzioni o che dovete cercare qualcuno che vi completi anche oltre l’ambito professionale.

Le promesse fatte vanno mantenute, ma non devono diventare un obbligo altrimenti  potrebbe essere il caso di voltare pagina. Se date una chance ad una persona che già in partenza non vi convince sprecate solo tempo.

Avete molti motivi per essere disillusi e intristiti, ma tutto ciò non può abbattervi per sempre. Dentro di voi avete la forza per reagire, fatelo!

 

CAPRICORNO

Si dice “chi trova un amico trova un tesoro”. Bene, voi dovete cercare proprio questo perché quando avrete del tempo libero passarlo soli non vi farà per niente bene. Se volete cercare la vostra metà non è il momento adatto perché non siete in vena di guardarvi intorno. Amate la tradizione e fate fatica a staccarvi dalle vostre idee. Un suggerimento: usate l’astuzia e fate passare una vecchia idea per una nuova e avete risolto. Dovete cercare di perdonarvi per il passato e andare avanti, fate in modo che qualcuno riesca a scalfire il muro che avete costruito anche solo per farvi un saluto veloce.

 

ACQUARIO

Non curatevi troppo della forma e continuate a tirare fuori idee innovative. A chi pensa di essere superiore a voi farete vedere che si sbaglia come sempre. Le persone che vi stanno accanto però hanno capito tutto di voi, anche quello che volevate tenere nascosto. Iniziate a guardarvi intorno perché una nuova, lunga e bella conoscenza si sta facendo largo. Chi è in crisi con il partner deve cercare una persona che gli cambi la vita una volta e per tutte.

 

PESCI

Difficoltà con la persona amata perché avete problemi di comunicazione. E se, invece, siete single cercate di mettere da parte la timidezza che non vi permetterà di fare nuove conoscenze. Se proprio non ci riuscite, chiedete una mano ad un amico più esperto, ma state attenti a non fargli prendere troppo la mano. Volete l’amore, ma non sapete affrontarlo nel modo giusto perché vi nascondete sempre dietro gli altri. L’amore è bello, ma bisogna saperlo coltivare altrimenti meglio non inseguirlo.

Lascia un commento

*