Cosa dicono le stelle? </br> L’Oroscopo dal 3 al 9 luglio

Cosa dicono le stelle?
L’Oroscopo dal 3 al 9 luglio

Amore, lavoro, fortuna, tutto quello che le stelle hanno in serbo per noi.

Ariete

Discussioni, troppe discussioni durante tutta la settimana. La vostra capacità di comunicare è completamente defunta. Forse dovreste pensare molto di più a quello che dite. Sul lavoro riflettete troppo e portate a termine quasi nulla. Sarà mica il momento di chiedere consigli? Assolutamente si. Umore giù, non abbiate timore: passerà.

Toro

Grande energia per tutta la settimana. Sensualità al top così come la tenerezza. In coppia andate a gonfie vele! Sul lavoro vi dimostrate dinamici e propositivi, potrebbe avvicinarsi una gran bella svolta. Ottimo il dinamismo e la voglia di fare ma attenzione all’iperattività. Dovete divertirvi!

Gemelli

Troppi dubbi su chi vi sta vicino o sul vostro partner. Perchè? Rischiate davvero di ledere addirittura la sua privacy pur di cedere alla tentazione di sapere. Non è assolutamente il caso. Nella sfera lavorativa alcune occasioni all’orizzonte. Dovreste alzare la testa per vederle però. Energie in calo, occhio alla fatica. Necessitate di relax.

Cancro

Giochi sensuali e tanta voglia di comunicare la vostra passione. Riuscite a ribattere colpo su colpo ad ogni provocazione del partner lasciando in piedi volontariamente soltanto le idee più piccanti. Bene il lavoro, grande periodo di fermento. Qualcosa si avvicina all’orizzonte. Carichi di energie siete accesi e pimpanti.

Leone

Qualche grana in coppia a causa di comportamenti opposti e divergenti. Voi siete un po’ troppo nervosi, il partner un po’ troppo pressante. Attenzione alle liti. Occhio alle spese impreviste, potrebbero uscire più soldi di quanto preventivato. Energie? In fortissimo calo. Per evitare un ko è necessario rilassarsi non appena si ha un momento libero.

Vergine

Tanta grinta e un modo di fare coinvolgente sapranno ravvivare anche situazioni di coppia che rischiano di cadere nella monotonia. Vacanze fuori? Potrebbero portare sorprese inattese! Bene sul lavoro, proseguite con grande intuito e creatività e anche la salute sembra davvero in un momento top! Sfruttate tutte le vostre energie: è il momento.

Bilancia

Parola d’ordine: critica. Si, perchè in coppia siete diventati suscettibili e fortemente critici rischiando di far saltare il rapporto ogni giorno per un motivo diverso. E futile. Sul lavoro stessa pietanza. Critici con voi stessi, con l’impiego che avete, con i colleghi e perfino con i superiori. Basta, fermatevi. Cosa causa tutto ciò? Nervosismo alle stelle Staccate la spina.

Scorpione

Rischio litigi in coppia o con chi vi piace. Evitate semplicemente di rimuginare troppo su comportamenti o reazioni. Tutto, spesso, è esattamente ciò che sembra. Senza sotterfugi. Bene il lavoro, la creatività paga, soprattutto perchè potrebbe aprirsi lo spiraglio per una collaborazione fruttuosa. Buona anche la carica di energia. La palestra aiuta ma senza esagerare!

Sagittario

Amore in bilico sul filo di un rasoio. Problemi concreti minano il romanticismo ma per fortuna c’è Marte che tiene accesissima la passione. Sul lavoro è un periodo semplicemente splendido, occhi apertissimi perchè le belle novità sono dietro l’angolo. Salute ed energie ok, solo attenzione a problemi di schiena.

Capricorno

Attenzione a non essere troppo frettolosi nel voler rafforzare un legame che ancora non è pronto per questo passo. Prendetevi il vostro tempo, nessuno vi insegue. Ostacoli a lavoro ma niente di insuperabile, solo qualch enoia che riuscirete a passare senza alcun problema. Energie a rischio, svagatevi!

Acquario

Se siete in coppia vi trovate a pensare a problemi e dubbi che ancora non hanno motivo d’essere e che nonostante tutto vi stanno condizionando sempre di più. Va bene pensare al domani, ma anche vivere alla giornata non è sbagliato. Sul lavoro mostrerete ottime idee, non tiratevi indietro di fronte a nuove opportunità. Occhio allo stress!

Pesci

Grande settimana fatta di passione e di dolcezza. L’amore sembra finalmente trovare una propria collocazione nella vostra vita. Corteggiati da molti nell’ambiente lavorativo potreste essere raggiunti da nuove opportunità. Ponderatele con attenzione. Salute? Forma smagliante. Che fisico!

Lascia un commento

*