Cosa dicono le stelle? </br> L’Oroscopo dal 29 maggio al 4 giugno

Cosa dicono le stelle?
L’Oroscopo dal 29 maggio al 4 giugno

Amore, sesso, fortuna, lavoro. Cosa hanno le stelle in serbo per noi?

Ariete

Venere risiede nel vostro segno, ottima l’intesa sessuale ed il desiderio. Se siete single è arrivato il momento di scendere in campo. Sul lavoro tanti progetti ma diversi ostacoli. Avete voglia di fare ma occhio a non sottovalutare gli impedimenti: siete a rischio di pesanti buchi nell’acqua. La salute è in ripresa ma c’è un po’ troppo nervosismo.

Toro

Tante, troppe paure vi mettono alla prova nella sfera sentimentale. Non è un bel momento. Forse dovreste soltanto avere fiducia in voi stessi e negli altri. Lavoro in una fase di stallo, potrebbe essere necessario ricorrere ad un compromesso soprattutto per ristabilire la quiete. Urge ch emettiate in gioco le vostre capacità di mediazione. Salute? Non al top, troppe cose da fare e troppo, troppo stress.

Gemelli

Periodo di grande sfoggio di dialettica. Se vi piace tantissimo parlare, dall’altro lato questo non compromette la vostra capacità di ritagliarvi momenti di seduzione ed eros assolutamente mozzafiato. Sul lavoro siete voi a dettare linea e ritmo, gli altri non possono far altro che seguire le vostre direttive. Bene su tutti i fronti ma tutto questo gran da fare potrebbe stancarvi. Attenzione dunque!

Cancro

Il periodo vi spinge a chiedere certezze e, forse, troppe risposte che ancor ail vostro partner non è in grado di darvi, o comunque non come vorreste. Utilizzate le vostre energie invece per dominare sul lavoro. Siete un vulcano di idee e proposte che sapete bene dove poter spendere. Se la mente è forte è il vostro corpo ad essere debole. Su, forza! E’ tempo di muoversi!

Leone

E’ un periodo perfetto per i nuovi amori. Cogliete ogni occasione per fare nuove conoscenze: tra loro potrebbe celarsi quella giusta! Le coppie già consolidate invece troveranno nuovi spunti e nuovi slanci: è un gran periodo! Sul posto di lavoro evitate inutili battibecchi o conflitti. Persistere sul piede di guerra potrebbe portarvi ad essere isolati. Pieni di energie non sarebbe male riuscire a dosarle.

Vergine

Ardenti di passione riuscite ad infuocare le vostre notti ed il vostro partner. Approfittatene. Sul lavoro è tempo di osare, siete al top, avete ottime idee e sapete sfruttarle. E’ giunto il momento di farsi largo verso le proprie ambizioni. Va un po’ meno bene la forma fisica: non vorrete davvero continuare a fare i poltroni?!

Bilancia

Troppi dubbi e forse troppi non detti. Con la possibilità che piccole fratture si trasformino in voragini, è meglio correre subito ai ripari e chiarire ogni punto. La vita professionale affronterà una brusca impennata, sarà il momento di sfruttare la vostra intraprendenza e la vostra fantasia! Tanti impegni, troppo indaffarati. Nessuna paura, Marte vi aiuterà a trovare le energie necessarie.

Scorpione

bene, anzi benissimo l’intimità. Non altrettanto il rapporto di coppia che potrebbe risentire di qualche incomprensione. E’ necessario chiarire e per farlo serve del sano dialogo. Sul lavoro c’è tanto da fare, forse troppo. Sarà meglio procedere con calma soprattutto perchè la concentrazione non è al top. Questo potrebbe infastidirvi un po’ troppo ma nessuna paura, vi serve soltanto un po’ di relax.

Sagittario

Il vostro fascino ed il vostro charme sembrano attrarre non poche attenzioni intorno a voi. E’ opportuno che facciate un po’ di chiarezza e che tranquillizziate il vostro partner. Inutili gelosia potrebbero minare il rapporto. Grande lucidità nella sfera professionale. Ottimo inquadramento dei problemi e tante le energie per risolverli. Per completare un bel periodo come questo manca soltanto un po’ di mare!

Capricorno

Possibili tensioni di coppi ain arrivo. Preparatevi ad affrontarle con il giusto distacco e la dovuta cautela. Nella sfera lavorativa sembrano palesarsi proposte davvero interessanti che, come sempre, andranno accolte con la giusta dose di lucidità. Fortemente sconsigliate le scelte affrettate. E’ un periodo top per le vostre attività sociali. Che ne direste però di frequentare un po’ le palestre?

Acquario

E’ un ottimo periodo per mettere alla prova le vostre capacità sotto le lenzuola. Eppure un po’ di amore potrebbe darvi quella marcia in più. Attenzione a controllare la vostra insofferenza, soprattutto in ambiente lavorativo: troppi no o un evidente status di malessere verso le direttive dei superiori potrebbero essere notati e avere pessime conseguenze. Se vi siete già messi in testa di far palestra o attività fisica, ben presto vi renderete conto dei grandi risultati raggiunti.

Pesci

Troppo, troppo razionali in ambito sentimentale. Rischiate di seppellire la magia sotto uno spesso strato di se e ma. Meglio cercare di abbandonarvi di più. Non preoccupatevi dei ritardi sul lavoro o delle difficoltà. Tutto questo sarà per voi una sfida da raccogliere assolutamente! La salute e la forma fisica vanno bene ma continuate a torturarvi con inutili dubbi estetici.

Lascia un commento

*