Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dal 29 febbraio al 6 marzo

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dal 29 febbraio al 6 marzo

Le previsioni delle settimana, segno per segno.

Ariete

Giornate confuse vi attendono arietine e potreste finire nel circolo del caos se non farete attenzione.  Questa settimana ci potrebbero essere delle buone occasioni per rompere la routine e fare un viaggio per ritrovare la propria serenità. Non lasciate che siano gli altri ad organizzarvi le giornate e fate attenzione ad ogni dettaglio per regalarvi momenti di relax.

Toro

Questa settimana potreste essere trascinate in sogni molto particolari che coinvolgono molte persone. Vi piace stare in queste situazioni improbabili, quasi immaginarie, ma state attente a non sbagliare e correre quando dovreste soltanto camminare. Certe situazioni potrebbero essere quelle che tanto aspettavate ma i soggetti coinvolti vi frenano. Nonostante queste apparenti difficoltà potreste sentirvi serene e godere appieno di queste giornate. Ci voleva!

Gemelli

In questo periodo non potrete negare il vostro amore e affetto a nessuno perché proprio lo fate emergere da ogni lato. Se siete in una settimana particolare per la vostra vita, potreste avere un po’ di stress accumulato ma se affronterete il tutto contando sull’aiuto di poche persone fidate alla fine della settimana potreste sentirvi soddisfatti.

Cancro

Care cancerine è arrivato per voi il momento di fare una bella pausa. La vostra natura è quella di essere sempre persone responsabili e incapaci di ignorare le regole. Questa settimana però potrebbe essere arrivato il momento di abbandonare regole e responsabilità e riprendere in mano la vostra vita. Basta cose che vi annoiano o pregiudizi che vi opprimono: liberatevi di tutto e respirate.

Leone

Le illusioni sono parte integrante della vita di ogni leoncina che si rispetti perché vivere nei sogni vi piace proprio tanto. A volte bisogna però ritornare con i piedi per terra e abbandonare alcune illusioni. Questa settimana prevede dei giorni in cui, se sarete in grado di gestire le vostre emozioni, potrete sradicare qualche illusione che vi portate dietro da molto tempo senza provare troppo dolore. Un po’ di fastidio iniziale è normale ma passerà dopo poco tempo.

Vergine

Settimana abbastanza fiacca per voi vergini che non dovreste avere grandi emozioni né positive né negative. Potrebbero esserci delle possibilità per l’ambito lavorativo ma per sfruttarle al meglio dovrete prima trovarvi in una situazione poco piacevole. Dedicate un po’ di tempo a pianificare un viaggio o comunque una gita che potrebbe rendere migliore la prossima settimana.

Bilancia

Lunedì e martedì sono giornate abbastanza lente che potrebbero rendervi tristi ma attendete con ansia i giorni centrali della settimana che potrebbero diventare frizzanti. Il weekend sembra presagire nuovi incontri e serenità soprattutto in famiglia. Voglia di novità e di una vacanza vi segue da settimane e a partire dal weekend potrebbe nascere la possibilità di un viaggio.

Scorpione

Scorpioncine preparatevi perché avrete una settimana abbastanza folle. Avete presente il caos che ci può essere in un negozio durante la prima giornata di sconti? Bene, questo è quello che si potrebbe verificare nella vostra mente e nella vostra vita. Non è detto che sia qualcosa di negativo, ma per molte cose dipenderà dalla vostra voglia di fare e costruire.

Sagittario

Vi stanno passando davanti tante occasioni in questo periodo ma voi non ne cogliete neanche una perché forse pensate di non averne bisogno al momento, ma non sempre avete ragione. Se fate delle promesse state molto attenti perché sarà difficile mantenerle quindi forse è meglio evitare di mentire soprattutto se questa bugia serve a tenere in piedi qualcosa che ormai non funziona da tempo.

Capricorno

Fate passi avanti per tornare dalla vostra famiglia, ma tendete ancora a saltare da una festa all’altra per cercare di riempire il vuoto e non fare i conti con la realtà. Cercate di capire che nascondersi dietro un dito non è mai servito e forse prendersi di coraggio e dire ciò che non vi fa stare tranquilli potrebbe essere la scelta migliore. Prendete seriamente gli impegni perché potrebbero farvi incontrare la persona che vi aiuterà a risolvere i vostri dubbi e problemi.

Acquario

Settimana particolarmente allegra per chi sta attendendo un po’ di serenità da molto tempo. Avete passato momenti difficili ma adesso state riuscendo a riemergere dalle ceneri, ma non correte troppo perché si sa, chi va piano va sano e va lontano. Giornate molto frenetiche quelle al centro della settimana ma nel weekend avrete grandi soddisfazioni da tutti gli ambiti. Famiglia, amici e amore potrebbero finalmente accorgersi che voi state meglio.

Pesci

Ultimamente prendete troppe decisioni avventate e questo può essere un problema se avete a che fare con una persona che invece riflette molto su ogni cosa. Finirete per andare per la vostra strada lasciando indietro qualcuno di questo passo. Cercate nella persona che volete al vostro fianco un alleato e non un nemico altrimenti potreste avere molto da discutere e poco da fare. Se siete single e non avete pretese fate bene, ma questo non significa che non dobbiate guardarvi intorno.

Lascia un commento

*