Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dal 28 marzo al 3 aprile

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dal 28 marzo al 3 aprile

Le previsioni zodiacali, segno per segno.

Ariete

Tutto potrebbe improvvisamente prendere senso se vi porrete in modo tale da farvi dare le giuste spiegazioni di ciò che vi risulta poco chiaro. Niente di buono si riserva per chi sta cercando di puntare i piedi rispetto a qualcosa per la quale, invece, bisognerebbe cercare un’intesa.

Toro

Giornate riflessive vi attendono soprattutto all’inizio della settimana se vi sentite in difficoltà per qualcosa che vi fa stare bene, ma vi porta anche molti pensieri. Riflettere fa molto bene e voi che siete tanto impulsive non sempre lo prendete in considerazione, ma per una volta il consiglio è di portare all’azione le vostre riflessioni se non volete continuare a vivere questo malessere.

Gemelli

La verità dei fatti care gemelline è che voi, volenti o nolenti, siete sempre più indecise sul vostro futuro. C’è chi può permetterselo ancora per qualche settimana e chi, invece, dovrà cominciare a fare i conti con la realtà per trovare una soluzione alle inquietudini e alle indecisioni per arrivare alla meta.

Cancro

Odi et amo cantava Catullo ed è proprio questo il vostro stato d’animo durante questa settimana. Se da una parte sentite il bisogno di far emergere il vostro affetto verso tutti, dall’altra spesso tralasciate molte cose e persone importanti che potrebbero risentirne e provocare qualche litigio. Evitate ogni tipo di estremismo e utilizzate l’ago della bilancia che molti vi invidiano.

Leone

Settimana rilassante e dolce per voi leoncine che per un po’ avete deposto le armi e vi state godendo famiglia e amici. L’amore è sempre a metà tra alti e bassi e questo potrebbe comportarvi qualche momento di nostalgia ma tutto rientrerà con l’aiuto del calore familiare e di un po’ di sano egoismo. Attente alla giornata di sabato che potrebbe comportare qualche problema di salute.

Vergine

Giornate positive per chi avrà superato una settimana complicata a testa alta. Per i single il periodo non è propizio perché sembra che nessuno vi ronzi intorno ma è soltanto un momento e come sempre passerà. Per le coppie, invece, sembra che tutto proceda per il meglio soprattutto se non ci sono i classici piccoli segreti che potrebbero diventare dei grandi problemi.

Bilancia

Lasciate la negatività alle spalle perché finalmente avrete la possibilità di vivere una settimana dì assoluta serenità grazie anche all’ingresso della primavera. Le giornate si allungano e con loro la vostra possibilità di fare nuove conoscenze che potrebbero essere fruttuose per il futuro.

Scorpione

Vi stanno passando davanti tante occasioni in questo periodo ma voi non ne cogliete neanche una perché forse pensate di non averne bisogno al momento, ma non sempre avete ragione. Se fate delle promesse state molto attenti perché sarà difficile mantenerle.

Sagittario

Le decisioni prese negli ultimi tempi vi hanno portato lontane dalla vostra famiglia e questo potrebbe essere indice che le scelte non erano proprio quelle giuste. Spesso lavorare in solitudine per un obiettivo non è la via giusta per raggiungere la felicità quindi cercate il sostegno di chi vi ama.

Capricorno

Fate passi avanti per tornare dalla vostra famiglia, ma tendete ancora a saltare da una festa all’altra per cercare di riempire il vuoto e non fare i conti con la realtà. Cercate di capire che nascondersi dietro un dito non è mai servito e forse prendersi di coraggio e dire ciò che non vi fa stare tranquilli potrebbe essere la scelta migliore.

Acquario

Ogni preoccupazione volerà via come sta per volare via questo anno che vi ha portato gioie, ma soprattutto molte difficoltà. Questa settimana avrete modo di riprendere la vostra vita in mano grazie a molte occasioni interessanti e alla vicinanza della vostra famiglia. Tenetevi aperte e disponibili perché questa settimana vi riserva anche una nuova conoscenza molto interessante che potrebbe portarvi nuova linfa, qualora già non ne abbiate abbastanza.

Pesci

Siete riuscite finalmente a dare un senso a tante cose e avete fatto il punto della situazione. Tirare le somme è il minimo che possiate fare. Siate sempre positive come lo siete state per adesso perché questo potrà solo giovarvi. Se vi troverete in una nuova avventura tenete sempre presenti i consigli di amici e parenti. Se siete single cercate di mettervi in mostra se no nessuno si accorgerà di voi. Sfruttate al massimo questa settimana positiva, altrimenti ve ne pentirete quando arriverà il periodo nero.

Lascia un commento

*