Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dal 27 febbraio al 5 marzo

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dal 27 febbraio al 5 marzo

Le previsioni zodiacali, segno per segno.

Ariete

Parola d’ordine: azione. Una forza prorompente vi ribollirà nelle vene al punto da risultare esplosivi fino alla giornata di venerdì. Potreste essere poco tolleranti verso chi vi sta intorno e non dimostra la vostra stessa energia. Potrebbe essere il caso di agire d’anticipo, sapendo quali saranno i vostri istinti, tentando di contenerli. Nel weekend finalmente le energie riusciranno a trovare il loro riposo e la giusta serenità.

Toro

Una settimana in cui, se il mondo intorno a voi girerà vorticosamente e freneticamente, voi al contrario vi dimostrerete imperturbabili, assolutamente neutri ed intoccabili. Spesso chi vi sta intorno potrebbe tacciarvi di eccessiva lentezza ma a partire da giovedì, quando le cose rallenteranno, potreste diventare addirittura un modello di comportamento per chi, invece, si è dimostrato avventato. Da venerdì è tempo di riflessioni e dubbi. Affrontateli con la stessa calma.

Gemelli

Siete coscienti che il vostro è il modo migliore di affrontare le vicende che la vita vi pone davanti. Imprevisti, piccoli problemi, sono tutti all’ordine del giorno ma altrettanto superabili grazie al vostro modo di agire. Da giovedì il Sole vi sarà complice aiutandovi a raccogliere ciò che vi dà la giusta energia positiva preparandovi ad un weekend di tranquillità e distrazioni.

Cancro

Sembra che il lavoro sia la prospettiva che più vi assorbe nella quotidianità, e infatti ultimamente è proprio così. Le energie che non vi mancano vengono quasi completamente assorbite dalle vicissitudini professionali e lavorative, cosa che vi rende inquieti, ansiosi e spesso anche difficilmente trattabili. Fino a mercoledì è possibile che lo stress vi porti a reagire male, complice l’insofferenza che vi portate dietro. Nel weekend, grazie alla passione di chi vi sta intorno, vivrete momenti decisamente più rilassanti.

Leone

E’ un bel periodo, in cui pare proprio che abbiate fissato gli elementi principali della vostra vita. Forse aver cambiato le proprie priorità o aver maturato una serie di convinzioni era proprio quello che vi serviva per svoltare. Vivrete una settimana godendo di questo momento positivo e arriverete al weekend, che pure potrebbe portare con sè qualche grana, in maniera rilassata e con la coscienza che avete le carte in regole per far fronte a tutto.

Vergine

Le stelle vi danno un consiglio: non continuate a sobbarcarvi le impellenze altrui. Lasciate che coloro che vi circondano facciano i propri passi, che agiscano e soprattutto che vi aiutino. Non dovete più sostituirvi e occuparvi sempre di tutto. Gli altri potrebbero stupirvi. Weekend? All’insegna del relax!

Bilancia

Non cedete. Qualcosa, intorno a voi, o qualcuno, cercherà di seminare il dubbio che dobbiate fare o dare di più. Il consiglio è di non cedere a questa incertezza. Non abbandonate la vostra capacità di ponderare soltanto per accontentare qualcuno. Mantenete invece la calma e procedete pe rla vostra strada. E’ inutile far di più ma in maniera più superficiale. Nel weekend capirete perchè aver mantenuto il vostro modo di fare sarà stata la scelta migliore.

Scorpione

Marte vi vorrebbe tesi, ansiosi e nervosi ma stranamente riuscirete a ben gestire questa spinta e a incanalarla positivamente nella faccende di ogni giorno. Non lasciatevi dunque sopraffare e attendete giovedì, quando un aventata di buon umore vi investire conducendovi a dun weekend fatto di relax, serenità e divertimento.

Sagittario

Anche per voi è presente una forte spinta all’iperattività che porta però con sè un po’ di tensioni. Non assecondatela e cercate invece di restare pacati e riflessivi perchè questo comportamento saprà premiarvi. Inutile prendere decisioni affrettate o sull’onda dell’impeto perchè potrebbero rivelarsi assolutamente sbagliate. Weekend invece pieno di rilassatezza.

Capricorno

Ancora una volta, colpa di Marte, siete vittime dell’energia e degli impulsi che provengono dalla vostra interiorità. Rischiate di essere insofferenti ed intolleranti verso chi sembrerebbe rallentarvi od ostacolarvi con la propria lentezza. Essere impazienti però non pagherà. Convincetevi invece che la pazienza porta sempre a frutti migliori e rallentate la vostra corsa. Il tempo saprà darvi ragione.

Acquario

Affronterete la giornata di lunedì con una propensione un po’ accentuata sull’aspetto polemico, elemento questo che potrà anche accentuarsi. Cercate di non esagerare perchè una approccio di questo tipo rischia di minare la serenità di una settimana che non vede, dall’esterno, grandi elementi in grado di turbarla. Non date importanza alle inezie che vi disturbano, passate oltre e arrivate al fine settimana. Lì, la tranquillità, la farà da padrona.

Pesci

Vi prodigate, quasi naturalmente, per darvi da fare e dimostrare il vostro impegno ma in realtà la spinta che proviene dalla vostra interiorità vi porta verso una logica diversa: quella della spontaneità. Avete bisogno di divertirvi, di staccare, di un po’ di sana anarchia. Il weekend si prospetta finalmente leggero e sereno. Divertitevi.

Lascia un commento

*