Cosa dicono le stelle? </br> L’Oroscopo dal 26 giugno al 2 luglio

Cosa dicono le stelle?
L’Oroscopo dal 26 giugno al 2 luglio

Amore, fortuna, lavoro, sesso: tutto quello che le stelle hanno in serbo per noi.

Ariete

Nervosismo: una costante di tutta la settimana. In amore poco, pochissimo feeling e tanta, troppa routine. Le discussioni più o meno accese saranno l’unico momento di “fuoco” tra di voi. Identico approccio sul lavoro, precisi e fastidiosi potreste riuscire a inimicarvi i colleghi fino a rendervi insopportabili: sarebbe il caso di controllarvi. Relax? Va bene, ma attenzione a non confonderlo con l’essere maledettamente pigri.

Toro

Davvero una gran bella settimana. Fascino e seduttività da vendere a cavallo con questo inizio di luglio, approfittatene se siete single, sfruttatela appieno se siete in coppia. Bene la sfera lavorativa, è il momento giusto di lanciarvi in nuove opportunità di lavoro o di carriera. Ottimi i risultati anche nei colloqui. Dinamismo ed energia saranno vostri compagni inseparabili.

Gemelli

Qualche difficoltà di troppo che con pazienza riuscirete a superare. In amore incomprensioni e gelosie possono minare la relazione. Il dialogo sarà la vostra arma più grande per superare questo momento. Sul lavoro lungaggini burocratiche e noie tra le scartoffie vi rallenteranno. Nulla di grave, portate solo pazienza. Salute ballerina ed energie incostanti. Tenetele d’occhio.

Cancro

Seduzione al top, ormoni al galoppo e grandi capacità attrattive: occhio al weekend perchè potrebbe riservarvi un incontro imperdibile. Bene anche sul lavoro, attivi e dinamici vi spingete anche in nuovi progetti ma attenzione a non disperdere le energie in obiettivi lontani o fugaci. Energie al top e tantissima voglia di fare e uscire! Ogni tanto tornate anche in casa.

Leone

Troppo nervosismo, prestate attenzione. Nella coppia incomprensioni e momenti critici potrebbero incupirvi, è inutile peggiorare le cose additando il partner o rinfacciando errori commessi in passato. Peggiorerebbe soltanto le cose. Nervosismo anche sul posto di lavoro, evitate di scontrarvi con chi sta sopra di voi, ne uscireste gravemente feriti. Salute in discesa, causa dello stress: rilassatevi con ciò che vi fa star bene.

Vergine

Periodo top! Grande intesa con il partner per notti indimenticabili, i single godono di un fascino irresistibile che potrebbe portarli anche a far centro prima del weekend. Sul lavoro grandissima energia e operatività. i vostri sforzi verranno riconosciuti anche e soprattutto grazie ai risultati. Grande dinamismo, potreste pensare di spingere un po’ di più l’acceleratore sull’attività fisica!

Bilancia

Una settimana difficile ma non impossibile. Relazioni non ancora rinsaldatesi o già in possibile crisi potrebbero vedere un crollo definitivo in brevissimo tempo. Anche sul lavoro siete in procinto di “chiusure” ma in questo caso anche positive. L’unica cosa che dovete evitare è di fare spese folli od eccessive. Non è il caso e potrebbero avere effetti imprevedibili. Energie? Dove? Quali? Meglio rilassarsi.

Scorpione

Settimana strana, fatta di alti e bassi. In amore il feeling e l’intesa sono abbastanza bassi ma la passione sotto le lenzuola è a dir poco strabiliante. Sul lavoro la noia lascia spazio a momenti importanti ed occasioni da notare e cogliere al volo. Una di queste potrebbe farvi imboccare la strada verso il successo. Grande dinamismo ed energia, è il vostro momento!

Sagittario

Nella coppia tutto tace. Troppo. Sarebbe meglio dare una bella scossa al rapporto con il partner così da rinvigorire una fiamma che pare essere diventata poco più di un fuocherello. Sul fronte lavorativo si scorgono delle novità in avvicinamento. Forse non proprio adesso ma questa settimana getterete le basi per ciò che sarà in futuro. Energie nella media, nonostante tutto è comunque meglio non esagerare.

Capricorno

La passionalità non sarà il vostro forte ma in compenso sarete davvero teneri e romantici. Sul fronte personale possibili preoccupazioni economiche giustificate anche da qualche uscita non prevista. Non preoccupatevi troppo nè demoralizzatevi, è solo un incidente di percorso come altri. Salute nella norma ma sarebbe opportuno faceste più attività fisica.

Acquario

Troppe pretese con il vostro partner potrebbero chiuderlo all’angolo e costringerlo ad allontanarsi con voi. Non esagerate. Qualche noia tra lavoro e contatti professionali, cercate di non darle troppo seguito, si risolverà da sola. Umore giù, molto giù. Non è il momento per lasciarsi prendere dalla tristezza.

Pesci

Grande complicità, ottimi riscontri anche nel dialogo. Potrebbe essere il momento giusto per risolvere tutte le questioni in sospeso. Grande momento sul fronte lavorativo, ottime possibilità e soprattutto grande aiuto da parte dei collaboratori. Seguitene i consigli! Fisicamente tutto ok, impeccabili!

Lascia un commento

*