Cosa Dicono le stelle? </br> L’oroscopo dal 25 al 31 gennaio

Cosa Dicono le stelle?
L’oroscopo dal 25 al 31 gennaio

Le previsioni della settimana, segno per segno.

ARIETE

Una settimana complicata vi attende e lo noterete già dal lunedì mattina che potrebbe partire proprio con il piede sbagliato. Dovreste avere la possibilità di recuperare questa tendenza negativa nei giorni di mercoledì e giovedì, ma non per tutti sarà così semplice. Potreste avere un incontro interessante nel weekend ma state attente: a volte meglio non imbarcarsi in avventure che non vi sono molto chiare.

TORO

Sta iniziando una settimana che potrebbe portarvi una ventata di novità, ma soltanto per alcune di voi saranno belle. Questa ultima settimana di gennaio, infatti, si presenta duplice: alcune potrebbero avere buone possibilità soprattutto lavorative; altre potrebbero, invece, avere delusioni che però vi riporteranno sulla strada giusta tra febbraio e marzo. Se siete spaventate da ciò che vi fa emozionare, cercate di vincere le vostre paure.

GEMELLI

Sarete particolarmente attive in questi ultimi giorni di gennaio. Qualcuno farà un bel viaggio che porterà molta positività. Altre, invece, potrebbero ricevere questa ventata di ottimismo da qualcuno che avranno accanto e che proprio non va via neanche se vi siete impegnate a farlo fuggire. In campo amoroso la vostra risaputa indecisione farà sempre da apri fila, ma forse nel weekend potreste stupirvi da sole.

CANCRO

Lunedì e martedì saranno giornate abbastanza fiacche. Forse state preparando un progetto o non state molto bene e quindi potreste preferire rimanere in casa. Mercoledì e giovedì però rianimeranno la settimana e vi prepareranno per un weekend all’insegna del divertimento e della tranquillità. Siete in un periodo abbastanza sereno e visto che non vi succedeva da un po’ di tempo vi direi di godervelo finchè dura. Quando siete felici, fateci caso.

LEONE

Leoncine questa settimana vi consiglio di tenere a bada il fuoco che vi anima sempre. Lo sanno tutti che siete tutto fumo e niente arrosto e, quindi, che la vostra rabbia svanisce più velocemente di un arcobaleno dopo la pioggia, ma qualcuno che vi conosce da poco potrebbe non sapere di questo vostro difetto e prendere sul serio tutto ciò che dite. La diplomazia non è proprio la vostra dote, ma, a volte, può essere molto utile: provatela.

VERGINE

Iniziamo a parlare di questa settimana partendo dalla fine che potrebbe essere veramente molto interessante per chi sta aspettando una bella notizia da un po’ di tempo. Per chi, invece, ha tagliato i ponti con il passato e non aspetta nulla, ma vorrebbe soltanto andare avanti, questa settimana potrebbe essere un po’ di stallo. La vostra innata tranquillità nelle giornate di martedì e giovedì potrebbe essere molto utile soprattutto in ambito lavorativo.

BILANCIA

Che siate piene di impegni o a casa a fissare il tetto, la vostra settimana si prospetta particolarmente complicata. Alcune di voi dovranno riuscire a conciliare tutti gli appuntamenti che ha rimandato per troppo tempo. Altre, invece, passeranno i primi giorni senza grandi impegni, ma tra mercoledì e giovedì le cose da fare potrebbero cominciare ad accavallarsi e allora vi toccherà fare un bel respiro profondo e organizzare il tutto. Calma e sangue freddo.

SCORPIONE

Questa settimana sembra che le stelle vi vogliano particolarmente bene e sapete che non capita spesso, soprattutto a voi. Dovrebbero arrivare bei momenti che non avrete tanta difficoltà a cogliere. Per chi non riesce a cogliere queste belle cose che vi ronzeranno intorno, il consiglio è di fermarvi e guardarvi intorno per trovarle. Da un po’ di tempo dovreste essere circondate dalle persone giuste con cui costruire un bel futuro. Cominciate a mettere il primo mattoncino per una volta.

SAGITTARIO

Giornate interessanti per chi cerca emozioni forti. Attente al venerdì che potrebbe risultare un giorno decisivo sia in positivo che in negativo. E questo dipenderà soltanto da voi. Lasciatevi trasportare dagli eventi durante questa settimana, ma ricordatevi di mantenere i piedi per terra se volete evitare cattive sorprese nel weekend.

CAPRICORNO

Qualche piccolo tranello perpetrato alle vostre spalle, in questa settimana, si potrebbe rivelare ai vostri occhi : non aspettate a cercare di trovare una soluzione adeguata in modo che non possa essere di intralcio più di tanto. Sembra proprio che a metà settimana avrete delle incertezze rispetto ad una situazione che potrebbe cominciare a starvi stretta. Meditate prima di prendere decisioni troppo drastiche.

ACQUARIO

La parola d’ordine per questa settimana sarà relax. Vi attendono sette giorni di serenità e di buone nuove. Mercoledì e venerdì saranno i giorni fortunati da cui potreste ricavare grandi soddisfazioni sia in campo lavorativo che in campo amoroso. Da troppo tempo vi lasciate trasportare da venti sbagliati e questo vi ha destabilizzate per le prime settimane di questo gennaio, ma già da questa settimana il vento dovrebbe cambiare.

PESCI

Questa settimana vi potreste aspettare dagli altri qualcosa che loro proprio non possono darvi. Voi sarete nel vostro mondo e non riuscirete facilmente a connettervi con ciò che avrete intorno comportando fraintendimenti. Sembra che ciò che vi interessa per adesso sia soltanto ottenere ciò che desiderate da tanto tempo, ma potreste non tenere in conto i bisogni di chi avete intorno. Questa potrebbe essere l’unica nota storta di questo fine mese.

Lascia un commento

*