Cosa dicono le stelle? </br> L’Oroscopo dal 22 al 28 maggio

Cosa dicono le stelle?
L’Oroscopo dal 22 al 28 maggio

Amore, fortuna, lavoro: tutto quello che le stelle hanno in serbo per noi.

Ariete

Nell’ambito amoroso, complice una dolcissima Venere, tanta voglia di tenerezza e vicinanza. Una grande novità si avvicina sempre di più. Occhio a saperla riconoscere. Bene il lavoro che grazie a Mercurio si fa prolifico di idee e possibilità di rinnovamenti. Si tratta del momento giusto per dar libero sfogo alla creatività. Ottimismo da vendere dunque e grande forma! Approfittate di ogni opportunità per stare all’aria aperta.

Toro

Troppi dubbi nella sfera sentimentale, che siano vostri o nati in base alle circostanze. Sarebbe ora di fare un po’ di chiarezza approfittando di un po’ di tempo per sè. Sul lavoro è necessario estendere gli orizzonti, cercare nuove opportunità senza avere paura. Vita sociale? Alla grande, tanti gli impegni e gli amici con cui uscire ma di contro latitate un po’ troppo in palestra.

Gemelli

La sentita quella voglia di novità, di cambiamenti? Nella vita affettiva questo potrebbe spingervi a scelte affrettate: sarà meglio rifletterci bene prima di agire. A lavoro si prospetta un periodo di tranquillità con ottime probabilità di qualche bonus in più sulla busta paga. Bene anche la salute, tantissima energia e voglia di fare: approfittatene!

Cancro

Sul piano sentimentale attenzione ai malintesi: spesso potrebbero generare discussioni facilmente evitabili. Una piccolissima bugia a fin di bene potrebbe evitarvi inutili problemi. Sul lavoro spazio alla creatività e alla voglia di fare ma attenzione alla piega che potrebbero prendere i vostri progetti. Bene la salute anche se ciò di cui avete davvero bisogno è un po’ di serenità.

Leone

Benissimo la coppia, grande feeling e un’ottima dose di complicità con il partner, Attenzione alla gelosia, con un po’ di attenzione saprete gestirla. Sul lavoro tutto procede nella norma ma occhio alla stanchezza che inizia a farsi sentire. Potreste aver problemi a passare dalla teoria ai fatti. Salute? Molto bene, siete estremamente vivaci ma anche, in parte, inquiete. Prendetevi un po’ di tempo per rilassarvi.

Vergine

A gonfie vele sotto le lenzuola. Anche la vita di coppia è in gran fermento, solo state attenti alla gelosia. Potrebbe rovinare la perfezione del momento. Sul lavoro è imminente un importante cambiamento, non lasciatelo scappare e accoglietelo con grande gioia. Palestra? Cos’è questa sconosciuta? Un po’ di moto vi farebbe bene.

Bilancia

Passione passione e ancora passione: sotto le lenzuola siete un incendio, peccato che non sia così anche sul piano sentimentale. Al lavoro ambite ad opportunità maggiori o a posizioni che potrebbero sembrare irraggiungibili. Nessuna paura, la fortuna sarà dalla vostra parte! Tanta, tantissima attività fisica: è questo quello di cui avete bisogno.

Scorpione

Molto bene l’intimità, spinte da un impeto di passionalità siete voi a prendere spesso l’iniziativa e questo piace non poco al vostro partner. Sul fronte lavorativo alcune situazioni potrebbero essere messe a rischio ma un uso sapiente dell’arte del compromesso saprà portarvi dritti alla meta senza alcuna ripercussione. Forma non al top, spesso subite alti e bassi: non sarebbe meglio fermarsi un po’?

Sagittario

La seduzione è, al momento, la vostra arma più efficace. Trovate con chi sfruttarla appieno: non ve ne pentirete! Sul lavoro potrebbe esservi richiesto uno sforzo in più che affronterete rischiando di sovraccaricarvi. Delegare è spesso la soluzione migliore, iniziate a fidarvi degli altri. Tutto questo vi affaticherà non poco rendendo più che necessario un periodo di stacco.

Capricorno

Il feeling va scemando forse a causa della troppa monotonia. Urge fine settimana piccante per coppia. Potreste essere alla vigilia di uno spostamento: che sia di casa o di mansione, accoglietelo con entusiasmo perchè vi porterà belle novità! Stress, tantissimo stress: sapete gestirlo ma dovrete evitare per un po’ di esagerare con i caffè.

Acquario 

Grande passionalità ed intimità con il partner. Se siete single riuscirete ad attrarre più di qualcuno, giocatevi le carte giuste. Difficile la convivenza sul posto di lavoro. Possibilissime scintille ma dovrete cercare di non peggiorare le cose alzando i toni. Fame? Gola? Mantenetevi iperattivi e la cosa sembrerà non tangervi.

Pesci

Potreste risultare aggressivi con chi vi sta accanto, specialmente se si tratta del vostro partner. Badate a gestire bene questo comportamento per evitare di risultare insostenibili. Lavoro? A gonfie vele! Procedete senza indugi perchè è questo il vostro momento. Attenzione ai dolori muscolari o ai mal di testa: potreste soffrirne in maniera più costante.

 

 

Lascia un commento

*