Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dal 22 al 28 febbraio

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dal 22 al 28 febbraio

Le previsioni della settimana segno per segno.

Ariete

Settimana che inizia con una bella grinta in quasi tutti gli ambiti. In amore, se avrete voglia di novità sarete accontentate perché potrebbe nascere una nuova amicizia che se coltivata nel modo giusto potrebbe anche diventare amore. Se attendete una nuova proposta o un avanzamento di carriera in ambito lavorativo durante questa settimana potreste porre le basi giuste per sviluppare tutto ciò nel mese di marzo.

Toro

Giornate positive si prospettano per chi saprà sfruttare nel modo giusto la bocca, che è fatta per mangiare, per parlare ma anche semplicemente per ridere. E voi questa settimana dovrete proprio ridere e sorridere tanto perché, se anche non tutto va per il verso giusto, molta positività gravita intorno alla vostra vita e in un modo o nell’altro dovrete coglierne i frutti.

Gemelli

Settimana che dovrebbe iniziare con buone novità per chi ha finalmente messo in campo un po’ di coraggio. I primi giorni della settimana potrebbero iniziare a rilento perché potreste dover riprendere dei ritmi che avevate abbandonato da un po’ ma non temete perché entro il fine settimana vi sarete rimessi al passo. In amore se siete single potreste vivere belle emozioni; se, invece, siete in coppia potreste capire che manca qualcosa.

Cancro

Voi del Cancro siete spesso troppo legati alle regole e alle formule che però possono risultare obsolete. Questa settimana potreste trovare diverse occasioni per staccarvi dalle vostre rigide regole. Se avete trovato la vostra anima gemella da poco tempo sarete soddisfatte di poter sperimentare con questa persona quello che in passato non avevate avuto la fortuna di provare.

Leone

Come sempre voi leoncine amate la vostra immagine e la vostra persona e pensate che dedicare tempo a voi stesse sia il modo migliore per conoscere meglio la propria anima. Non avete torto, ma questa settimana potrebbe essere il caso di cominciare anche a guardare gli altri per conoscerli meglio perché la conoscenza di sé è utile, ma il mondo che vi circonda non aspetta sicuramente i vostri comodi.

Vergine

Settimana di domande a cui volete delle risposte. Molte di voi durante questi giorni tornerete ad avere cinque anni e per ogni cosa che avverrà avrete mille domande da fare e a cui volete delle risposte altrimenti punterete i piedi a terra proprio come una bambina. Potrebbe essere il momento giusto per cercare delle risposte, ma se non arrivano immediatamente mettete in campo il vostro del carattere più moderato.

Bilancia

Si sa che una minestra riscaldata non va bene perché perde il suo sapore iniziale. Voi bilancia per adesso sembrate essere in quella fase della vostra vita in cui la minestra vecchia vi piace più di quella nuova e cercate di riscaldarla in ogni modo possibile senza rendervi conto che il suo sapore iniziale non esiste più neanche lontanamente. State attente a non riscaldarla troppe volte perché rovinerete la pentola.

Scorpione

Questa settimana sarà all’insegna della prudenza perché spesso fate crescere dei buoni frutti ma poi li sprecate facendoli cadere marci. Potreste avere molte occasioni per sfruttare questi frutti al meglio perché tutto sembra essere a vostro favore. Siate creativi se volete conquistare una persona particolare e se vi trovate di fronte ad una scelta complicata o una situazione difficile cercate di far emergere il vostro lato più coraggioso.

Sagittario

Voi siete molto riservate ma quando vi innervosite fate uscire fuori la parte più focosa del vostro carattere. In questa settimana sembra proprio che qualcuno voglia far uscire questo lato di voi. Vi dimenticherete della vostra capacità di moderazione e questo potrebbe portare ad alcune discussioni soprattutto in famiglia. Cercate di mantenere la calma perchè solo così potreste trovare la pace che tanto cercate.

Capricorno

Per quanto potrete essere orgogliose, questa settimana è possibile che dobbiate chiedere aiuto per qualcosa. L’aiuto che voi richiederete, però non per forza arriverà dalla persona a cui lo avete richiesto e nel momento in cui ve lo aspettate. Voi che amate il controllo delle cose potreste essere infastiditi dal non avere ciò che volete nel momento in cui ne avete bisogno, ma se manterrete la calma tutto si risolverà per il meglio.

Acquario

Le acquariette stanno per intraprendere un periodo molto bizzarro in cui ogni cosa sarà oscura fino al punto in cui potrebbero arrivare ad essere un mistero anche per se stesse. Questa cosa non vi deve spaventare perché  amate le novità e questo vento oscuro per quanto bizzarro sia è comunque vento di cambiamento e questo vi rende più attive e propositive.

Pesci

Questa sarà una settimana tranquilla per voi dei Pesci che dovrete ritrovare la vostra armonia mentale e per farlo potreste decidere di fare una gita di qualche giorno o semplicemente una specie di ritiro spirituale casalingo. Qualunque sia la vostra scelta per ritrovare l’armonia, la cosa certa è che nessuno vi metterà i bastoni tra le ruote. E se qualcuno decidesse di mettersi in mezzo, chiudete gli occhi e fate finta che non esista.

Lascia un commento

*