Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dal 21 al 27 marzo

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dal 21 al 27 marzo

Le previsioni zodiacali, segno per segno.

Ariete

Settimana molto interessante soprattutto per i nati nella prima decade perché se siete uscite da poco da un periodo burrascoso soprattutto in campo sentimentale potreste avere delle buone occasioni per rifiorire. La primavera porta buone nuove anche per chi sta cercando lavoro o vuole salire di grado, ma attenzione a chi potrebbe aiutarvi soltanto per un tornaconto personale.

Toro

Giornate complesse vi hanno tormentate nello scorso weekend ma se avete preso una posizione, potreste avere soltanto benefici da questa settimana in poi. Ci sono persone che vi fanno stare bene che vi circondano e questo è quello che desideravate da molto tempo. A volte pensate che le cose belle non esistono e le evitate, ma per una volta dovreste lasciarvi andare.

Gemelli

Settimana lenta e poco decisa per chi ultimamente non si è reso conto che forse bisogna prendere delle posizioni nella vita per stare bene. Notti insonni potrebbero caratterizzare la prima parte della settimana, ma il weekend si prospetta più rilassante soprattutto per chi si circonderà della famiglia e di pochi intimi.

Cancro

Entusiasmo e serenità saranno i due assi portanti di questa settimana che si prospetta piena di emozioni positive. Famiglia e amici vi saranno molto vicini e questo vi farà sentire amati. L’amore però è sempre presente e per chi sta cercando l’anima gemella il weekend potrebbe essere un buon momento per iniziare un’amicizia che si potrebbe trasformare in qualcosa di più.

Leone

Giornate complicate vi hanno trascinato verso questo lunedì che non vi permettono di cominciare la settimana con la carica giusta ma tra martedì e mercoledì l’affetto che vi circonda vi rimetterà in sella per correre verso pascoli più verdi. Se siete in coppia il vostro partner potrebbe porvi di fronte una scelta complicata ma se evitate di agire di istinto al vostro solito, tutto andrà per il meglio.

Vergine

Litigi quotidiani caratterizzano la settimana che sta iniziando e questo potrebbe rendervi più nervose del solito. Voi avete come indole quella di rimanere in disparte per evitare di generare problemi, ma a volte mettersi in mezzo potrebbe risolverli. Attenzione a non scontrarsi però con le persone sbagliate perché spesso i problemi sembrano derivare da una persona e invece sono causati da tutt’altra.

Bilancia

Lo specchio riflette l’esterno delle cose e delle persone, ma a voi bilancette non basta proprio la parte esteriore e volete indagare più a fondo. Questa indagine vi potrebbe portare a scoprire che alcune persone conosciute da poco sono molto più interessanti di quello che sembravano: guardate allora in quello specchio che scruta l’interiorità.

Scorpione

Settimana inizialmente positiva che tenderà a diventare curiosa dopo giovedì. Per alcuni la curiosità potrebbe essere una svolta ancora più positiva perché potrebbe essere la volta buona per ritrovare vecchi equilibri e nuove persone. Per altri la curiosità potrebbe rivelarsi negativa perché chi troppo vuole scoprire spesso finisce per rimanere con un pugno di mosche in mano.

Sagittario

Se siete in bilico tra due possibili scelte questa potrebbe essere la settimana giusta per lasciarvi andare e lasciare che il vostro partner e una vostra amica vi aiutino a prendere la decisione giusta perché, dovete ammetterlo, potreste non essere lucide. Il vostro lui nel weekend vi saprà far vivere qualcosa di bello ed emozionante se saprete affrontare la settimana senza troppi intoppi.

Capricorno

Fare pace con voi stesse per raggiungere la serenità interiore sarà il vostro obiettivo per la primavera ma per poterci arrivare dovrete affrontare degli ostacoli. Uno di questi potrebbe presentarsi proprio questa settimana per mettervi alla prova. Una persona molto importante potrebbe allontanarsi da voi per questioni lavorative e dovrete saper affrontare la cosa con la razionalità che vi caratterizza.

Acquario

Settimana che apre questa primavera con una ventata di decisione e di intraprendenza. L’inizio di questo anno era stato caratterizzato da una vena stranamente pacata per la acquarielle ma la vostra natura torna alla ribalta per dimostrare che vi sarete leggermente ammorbidite, ma che basta poco per risvegliare il can che dorme. Un consiglio? Fate tutto con calma, che i ritorni possono scombussolare.

Pesci

Sembra che un po’ di serenità abbia raggiunto anche voi pescioline che avete trovato la vostra anima gemella da poco e riuscite a sentirvi appagate perché vi capite al volo. Se siete single non temete perché anche per voi arriveranno momenti migliori, ma per questa settimana potreste accontentarvi di buoni amici che sapranno farvi divertire al momento giusto.

Lascia un commento

*