Cosa dicono le stelle? </br> L’Oroscopo dal 2 all’8 maggio

Cosa dicono le stelle?
L’Oroscopo dal 2 all’8 maggio

Le previsioni zodiacali, segno per segno.

Ariete

Questa settimana cercate di non prendere il volo all’inseguimento di sogni troppo arditi o campati in aria, cercate di concentrarvi su ciò che è alla vostra portata e veramente realizzabile. Alcuni di voi vorrebbero prendere il volo, specie nella professione, ma qualcosa non smette di bloccarvi le ali. Ancora qualche settimana di pazienza e i vari ostacoli che vi stanno perseguitando svaniranno come per incanto rendendovi liberi di agire.

Toro

Seminare un concorrente o accaparrarvi un contratto molto interessante è quel che può capitare a molte di voi durante questa settimana. Successi anche sul fronte amoroso perché l’amore sarà fonte di equilibrio e di sicurezza: la comunicazione con il partner sarà eccellente a tutti i livelli. Single? Sarete disinvolti e audaci. Fidatevi dei vostri riflessi e di quello che la vostra mente vi suggerisce, delle intuizioni che vi spingono verso un comportamento o l’altro perché solo così otterrete dei risultati.

Gemelli

In questa settimana meglio non premere il piede sul pedale dell’acceleratore del successo. Non riuscite a  pretendere il cento per cento dai vostri colleghi di lavoro perché vi mettete nei loro panni e richiedete soltanto quanto possono darvi in questo momento. Il momento richiede molta attenzione perché sarà utile mantenere la calma e rallentare i ritmi quotidiani. Dovrete cercare di dare una precisa direzione alle vostre azioni, curare i vostri interessi e controllare meglio le spese.

Cancro

Incominciate benissimo questa settimana perché siete pieni di energia e di spirito di iniziativa. Sentite infatti che è un ottimo momento per raggiungere un traguardo importante come per esempio in ambito sentimentale. Non perdete quindi tempo e mettetevi subito all’opera perché solo agendo potrete ottenere dei risultati. Cercate di passare più tempo con la vostra famiglia perché alcuni di voi si sono allontanati più del solito.

Leone

Preparatevi al meglio per questi giorni, senza tralasciare neppure i dettagli perché se avete un incontro tanto atteso avrà un esito inaspettato e, possibilmente, anche migliore del previsto. Saranno sorprese piacevoli e interessanti per chi le attendeva da tempo. Adesso però è il momento di preparare sorprese anche per gli altri. Potrebbe arrivare una soluzione inaspettata di un problema lavorativo, ma attenti alle spese pazze fatte solo per compensare la passeggera insoddisfazione.

Vergine

Sembra che il vostro umore sia proprio giù e niente sembra andare nel modo desiderato. Cercate di tenere alta la guardia nel lavoro e frenate la vostra attrazione per persone e situazioni strane che come sempre vi intrigano più del solito. Avreste bisogno di molta concentrazione e di sgomberare del tutto la mente. Per liberarvi dalle preoccupazioni che vi hanno inseguito in questi mesi, occorre guardarle con distacco, come se non vi appartenessero e tutto sarà migliore.

Bilancia

Riprendete quota se siete in un rapporto di coppia, grazie ad un’intesa più vivace e più entusiasmante. Coltivate pensieri ottimistici, divertitevi e non esitate a dedicarvi a ciò che vi piace. Siete delle ottime giocatrici in questo periodo e questo vi fa sentire pronte a tutto, ma state attente perché tutti i vostri giochi potrebbero crollare e lasciarvi senza una via d’uscita sicura.

Scorpione

Durante questa settimana avrete molte idee intriganti, tuttavia non sarà facile convincere il partner o i colleghi di essere sulla buona strada per raggiungere i vostri obiettivi. Non fatevi scoraggiare facilmente perché voi avete una grinta che poche hanno. Non preoccupatevi troppo per un risultato momentaneamente poco convincente e continuate a insistere. Ci saranno armonia nella vita di coppia e momenti romantici. Novità in vista nelle prossime settimane soprattutto per le single.

Sagittario

Avrete diversi pensieri negativi che non vogliono lasciarvi in pace ma non dovete cadere nella loro trappola e dedicatevi ad altri interessi per distrarvi. Questa settimana sarà abbastanza faticosa, specie se non riuscirete a limare almeno un po’ gli spigoli del vostro carattere, per arrivare a un accordo con gli altri privo di complicazioni. Date pure il vostro contributo, senza però apparire come gli unici ideatori del progetto se lavorate in gruppo con altre persone che voi ritenete meno capaci di voi, ma che potrebbero dare grandi contributi.

Capricorno

Ingranate la quinta e partite con il vento in poppa perché questa settimana avrete tutto dalla vostra parte. E’ il momento di spremere dalla vita tutto il meglio che può offrire. Uno spostamento a causa del lavoro, sarà un bel divertimento soprattutto se lo farete in buona compagnia. Avrete un gran bisogno di cambiare aria e di evitare la noiosa routine quotidiana. Per farlo dovrete cercare di uscire e muovetevi di più. Sarà comunque un buon periodo anche per l’amore e le amicizie che però non saranno protagoniste.

Acquario

Questa settimana, prima di rivoluzionare qualcosa, dovreste chiedervi se state migliorando una situazione o se invece rischiate di peggiorarla. Cercate di valutarlo con più obiettività possibile perché spesso fate molti voli pindarici perdendo il contatto con la realtà. Ascoltate i consigli delle persone che avete al vostro fianco perché forse vi stanno dicendo la verità. Cercate di dare una spinta alle situazioni stagnanti e iniziate qualcosa di nuovo. Il cuore ha le sue ragioni che gli altri non potranno comprendere quindi seguitele.

Pesci

Una buona notizia vi permetterà di ottenere quello che volete e un’intuizione “speciale” vi metterà in grado di adattarvi alle situazioni più impreviste senza nessuna preoccupazione. Questa settimana sarà da favola per il settore amoroso, qualunque sia la vostra condizione. Nell’ambito della coppia tutto sembra andare bene e per chi sta vivendo una storia d’amore importante tutto è possibile. Per le single un consiglio: leggete i messaggini in arrivo sul telefonino e accettate un invito per una festa.

Lascia un commento

*