Cosa dicono le stelle? </br> L’Oroscopo dal 19 al 25 giugno

Cosa dicono le stelle?
L’Oroscopo dal 19 al 25 giugno

Amore, lavoro, fortuna, tutto quello che le stelle hanno in serbo per noi.

Ariete

Vi sono state fatte tante promesse alle quali però devono seguire anche i fatti. Se non dovessero arrivare, sarete pronti ad andare avanti e voltare pagina. Bene sul lavoro, procedete spedite ma qualche noia burocratica potrebbe rallentarvi. Non curatevene, passerà. Attenzione alle vostre energie, siete molto sotto tono, sarebbe opportuno riposarsi.

Toro

Ottimo periodo per voi! Questa settimana vi riserva non poche sorprese. Bene l’affinità sentimentale e sessuale, sprizzate brìo anche sotto le lenzuola. Siete single? Occhio perchè qualcosa bolle in pentola! Sul lavoro avete affinato ormai un ottimo fiuto per le occasioni e per gli affari. Potrebbe essere il caso di lanciarsi durante questa settimana! Salute, energie e morale al top! Siete dei veri tornado!

Gemelli

Discussioni, incomprensioni e non detti creano malcontento in coppia che in questo momento potrebbe solo peggiorare. Il dialogo rimane la miglior soluzione ma non sembrate poi troppo interessati ad instaurarlo. Portate pazienza. Sul lavoro siete al top, concentrati e produttivi non temete nè esami, nè colloqui. Attenzione invece ai pranzi frugali. Esagerare vi appesantirà non poco.

Cancro

Amore alla grande. Potrebbe essere la settimana perfetta per un viaggetto di coppia, anche nel weekend. Approfittatene. Sul lavoro vi perdete tra i tanti progetti e le troppe ambizioni. Forse è necessaria più pragmaticità, almeno per il momento, o rischierete di buttare al vento le vostre energie. Forze al top, siete energiche e piene di dinamismo e voglia di fare. Inutile lanciarsi in ulteriori diete.

Leone

Il partner avanza pretese che non riuscite a comprendere. La vostra pazienza è già quasi del tutto esaurita e fate davvero fatica a tollerare certi comportamenti. Sul lavoro si apre una forte competizione tra colleghi per una probabile promozione, un avanzamento di carriera od un progetto da gestire: mantenetevi attenti e precisi e potreste davvero sopraffare la concorrenza! Avete voglia di uscire, ed è bellissimo, ma far sempre le ore piccole prima o poi guasterà.

Vergine

Grande settimana! In amore tutto fila più che liscio, ottimo romanticismo ed ancora più passionalità nell’intimità. Semplicemente perfetto. Sfera lavorativa minacciata da un eccessivo criticismo verso gli altri e dil loro lavoro. Essere precisi e puntuali è un dono, opprimere chi ci sta intorno con critiche perenni, no. Voglia di sole, mare e vacanze? Benissimo, ma con attenzione!

Bilancia

Marte fin troppo presente spegne la passione ed il romanticismo accendendo invece i battibecchi: attenzione a non esagerare. Sul lavoro avete energie da vendere, siete dei veri vulcani di idee. Chi vi sta intorno potrebbe addirittura non riuscire a starvi dietro. Benissimo la linea. Se notate che le forme aumentano non temete: lo fanno esattamente dove devono.

Scorpione

Attenzione, settimana un po’ troppo sopra le righe. In amore tantissima passione a letto, ma altrettanta nei continui litigi. E sembra non vi riuscite a fermare. Nella sfera lavorativa invece possibili grane con i vostri superiori, alcune liti potrebbero perfino minacciare la vostra posizione. Niente paura, riuscirete a tutelarvi. Energie da vendere, tantissima palestra e voglia di uscire: fatelo!

Sagittario

Anche per voi un po’ troppe discussione con il partner, sembrate davvero intolleranti verso certi comportamenti. Per fortuna che sotto le lenzuola avete una passione smodata. Nell’ambito lavorativo forze in calo a causa del nervosismo, meglio rimandare decisioni importanti alla prossima settimana. Forse avete un po’ troppa fame, la gola è difficile da tenere sotto controllo. Ma la prova costume è praticamente domani.

Capricorno

Parola d’ordine: tenerezza. Che siate in coppia o meno la tenerezza sarà quello di cui avrete bisogno e che meglio riuscirete a dare a chi vi sta accanto. Non così nell’ambiente lavorativo dove sarete agguerrite e determinate più che mai. Attenzione però, potrebbe non essere il momento giusto per prendere decisioni importanti per il vostro futuro. Tanta stanchezza, è il caso di rilassarsi un po’: coltivate hobby e uscite con gli amici.

Acquario

Problemi in coppia o con amici cari: è il caso affrontiate al più presto un questione problematica. Lavorativamente, la vostra creatività vi guiderà verso grandi novità, successi e possibili promozioni. Approfittatene durante l’intera settimana. Forse il caldo, forse il periodo non vi fa dormire bene la notte. Sonni agitati e forte insonnia fanno sì che non sia il caso di spingere troppo sull’acceleratore.

Pesci

Complicità alle stelle. Se siete single ma state frequentando qualcuno, capirete presto che l’attrazione andrà crescendo sempre di più. Qualche noia a lavoro, piccoli imprevisti e rallentamenti che però rendono opportuno chiudere al più presto un aspetto professionale che è rimasto in bilico. La palestra va benone e in ogni caso fisicamente siete al top. L’umore non va invece così bene.

Lascia un commento

*