Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dal 18 al 24 gennaio

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dal 18 al 24 gennaio

L’oroscopo della settimana, segno per segno.

ARIETE

La settimana si presenta interessante fin da subito. Riceverete inviti importanti entro pochi giorni. Potrete scegliere se accettarli subito o aspettare il weekend per coronare la vostra settimana. Non bisognerà limitarsi per paura di non essere capiti, altrimenti non si giungerà ad una vera sintonia. I single proveranno a prendere diversi impegni ma dovranno poi scegliere una sola persona. Occhio dunque alla scelta!

TORO

In questa settimana le priorità non saranno quelle affettive perché avete altri pensieri per la testa tra cui le questioni lavorative. In coppia attenzione alle incomprensioni, spesso spiegare a posteriori non sarà così semplice. Cercate di essere meno disfattisti se siete single perché non sempre le situazioni negative sono destinate a peggiorare, anzi. State attenti a non mettervi in situazioni scomode con persone con cui avete già avuto da ridire e vedrete che la settimana passerà abbastanza velocemente.

GEMELLI

Le prossime attenzioni che vorrete dedicare ad alcune persone potrebbero infastidirne altre, quindi pensate attentamente prima di mettere a repentaglio i vostri rapporti affettivi o sentimentali. Cercate di restare impassibili di fronte ad alcune situazioni che potrebbero minare alcune amicizie importanti. Altri eventi potrebbero confondervi le idee, ma voi siete sempre confusi quindi non è una novità.

CANCRO

Se siete entrati da poco in un rapporto molto intenso ammetterete di stare vivendo momenti indimenticabili. Ricordatevi che dovrete coltivarlo al meglio perchè dia i frutti che tanto desiderate. Non fermatevi alle parole e passate ai fatti: sono questi a rimanere nel tempo. Migliorate il vostro aspetto e dedicatevi a voi stessi prima di pensare di iniziare qualcosa di nuovo perchè, se non avete già qualcuno al vostro fianco, non è il momento adatto per cercare.

LEONE

Se non avete ancora capito cosa volete realmente da un rapporto, allora cercate di non arrabbiarvi con le persone che avete intorno. Non è facile capire cosa volete per chi vi sta accanto. Un atteggiamento indispettito non può essere di aiuto, ma non dovete neanche non tenere in conto il problema. Se qualcuno si sta avvicinando troppo il consiglio che vi si può dare è di temporeggiare. Viste le vostre indecisioni, non riuscireste a gestire new entry nella vostra vita.

VERGINE

Questa settimana avrete delle grosse aspettative, ma attenti a non farvi prendere troppo la mano. Potrebbero arrivare buone notizie, ma non per forza ciò che voi vi aspettavate. Si tratta comunque di una settimana positiva quindi non vi preoccupate. Voi sapete bene cosa volete da una persona che dovrebbe starvi accanto, ma non riuscite a trovarne neanche una. Vorreste accontentarvi di qualcuno pur di non restare sole anche questo weekend, ma state attente a chi scegliete.

BILANCIA

Non siete convinte di ciò che volete, ma per capirlo dovrete agire perchè solo tramite un vostro scossone potrebbero cambiare le cose. Potreste organizzare qualcosa per capire come stanno alcune situazioni su cui avete dubbi. I single avranno una occasione molto interessante e dovrebbero mostrare la loro sfacciataggine, in fondo si vive una volta sola e le stelle non sempre sono concordi con le seconde chances.

SCORPIONE

Avete avuto delle occasioni in ambito sentimentale nell’ultimo periodo, ma le avete mandate a monte al vostro solito. C’è sicuramente qualcosa da rivedere e bisognerà ridimensionarsi. I single non hanno ancora preso in conto alcuna conseguenza delle proprie azioni poichè nelle scorse settimane c’è stato qualche scossone da gestire e che non è stato il top. Cercate di manifestare i vostri sentimenti più apertamente alle persone giuste e vedrete che molte situazioni si sistemeranno.

SAGITTARIO

Le prossime settimane potrebbero essere molto propizie in tutti i campi, dall’amore al lavoro, alla salute, ma questa settimana vi tocca preparare il terreno nel modo giusto se vorrete che dia i frutti desiderati. Siate seri e determinati come lo siete sempre e vedrete che potrete portare avanti in questo modo rapporti personali e lavorativi senza alcun problema. Attenti a non creare lacune per la vostra tendenza a dimenticare le scadenze.

CAPRICORNO

Settimana che si apre con una ventata di buon umore e voglia di riscatto. Avete tutte le carte in regola per poter ricominciare a vivere al massimo delle vostre possibilità. Basta nascondervi dietro un dito perchè siete più che capaci di rimettervi in sella. A volte siete così razionali da sembrare troppo stretti nelle vostre linee guida e questo potrebbe essere un problema visto che ora è il momento delle novità. Cercate di mediare questa vostra eccessiva razionalità con il sano “cogli l’attimo” che troppo spesso dimenticate.

ACQUARIO

Si sa che voi non avete voglia di mantenere gli equilibri perchè non è proprio nella vostra natura, ma questa settimana vi toccherà essere delle persona sagge e prendere delle decisioni equilibrate se volete raggiungere degli obiettivi che avete in testa da un po’ di tempo. Nel fine settimana potreste ricevere qualche invito interessante che vi permetterà di vagare un po’ nel mondo dei sogni che tanto amate. Attente però perchè mentre voi vi avventurate nel mondo dei sogni, qualcuno tornerà e lì dovrete scegliere e tornare sulla terra.

PESCI

Se non siete esattamente convinti di quello che vorreste fare nel prossimo futuro, allora non mettete in mezzo le persone che avete intorno perchè loro a differenza vostra sanno perfettamente ciò che vogliono.  Prenderete delle decisioni che non tutti condivideranno e per questo avrete delle discussioni soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì, ma non preoccupatevi perchè nel weekend tutto troverà una soluzione. Attente ad un ariete che vi farà confondere un po’.

Lascia un commento

*