Cosa dicono le stelle? </br> L’Oroscopo dal 17 al 23 luglio

Cosa dicono le stelle?
L’Oroscopo dal 17 al 23 luglio

Amore, fortuna, lavoro, tutto quello che le stelle hanno in serbo per noi.

Ariete

Benissimo il feeling sentimentale. C’è complicità ed un amore profondo. Male invece l’intesa a letto, la monotonia sembra aver preso fin troppo piede nella vostra coppia. Sul lavoro un po’ di fatica in più, nessun problema particolare ma dovrete sudare per raggiungere i vostri obiettivi. Salute? Troppa stanchezza.

Toro

Pronti ad un passo importante ma forse non altrettanto il vostro partner. Potrebbero essere necessari chiarimenti. Tensioni possibili anche sul lavoro, le stelle consigliano prudenza e diplomazia soprattutto perchè non è consigliabile rompere rapporti o collaborazioni in questo momento. Salute? Pieni di energia!

Gemelli

Feeling incredibile con il vostro partner, non date peso a chi, invidioso, cerca di mettervi i bastoni tra le ruote. Grandi idee sull’ambiente lavorativo, sfruttatele al meglio anche se potreste avere qualche noia in materia di tasse. Nulla di grave però. Salute? Possibile qualche problemino alla schiena.

Cancro

Troppa, troppa polemica con il partner. L’unico modo per placare le discussioni è la vostra passionalità sotto le coperte. Bene al lavoro, un po’ meno le finanze, potrebbe esserci qualche uscita imprevista ma non abbiate paura, si tratterà solo di riorganizzarsi. Energici e pieni di vita più che mai!

Leone

Ottimo il legame affettivo con il partner, un po’ meno il feeling sessuale. Urge un cambiamento, qualcosa che rompa la monotonia! Al desk vi dimostrate pieni di risorse, è un buon momento per mostrare le vostre capacità. Energie nella media ma aumenta la voglia di restare a casa e di ricevere coccole.

Vergine

Attenzione alle tensioni e alle discussioni. Alcune potrebbero lasciare danni permanenti. Al lavoro la quotidianità si fa molto pressante, cercate di far valere le vostre ragioni: ne avete le forze necessarie. Energie al top, ma è comunque inutile strapazzarsi troppo.

Bilancia

Settimana rovente sotto le lenzuola. Sia per chi è in coppia che per i single. Mercurio vi agevola sul lavoro dandovi ottime capacità relazionali, benissimo dunque colloqui e collaborazioni. Energie altalenanti, forse sarebbe meglio evitare di dare troppo per non restare a secco.

Scorpione

Bollenti sotto le coperte ma che ne direste di un po’ d’amore? Il sesso non è tutto. Sul lavoro è il momento di darci sotto, dovete assolutamente concludere in breve tempo un lavoro che vi è stato affidato e procedere al successivo. Energie ottime ma forse un po’ troppo stress. Necessitate di una pausa.

Sagittario

Vorreste qualcosa di più in amore ma potrebbe non essere il momento – o la persona – giusta. Prendetevi più tempo. Tempo di scelte difficili sul lavoro, prendetevi il tempo che vi serve e ragionate: saprete intraprendere le strade migliori per il vostro futuro. Tanta fame, ma occhio alla bilancia! Dovete smaltire.

Capricorno

Un po’ di conflitti nella vostra quotidianità. Appoggiatevi ad un vecchio amico, potrebbe aiutare la riappacificazione. Lavoro? Importanti proposte in arrivo, ma dovrete soppesarle adeguatamente. Energie? Male, molto male. Urge riposo totale per ricaricare le batterie.

Acquario

Grandissimo feeling sia sul piano affettivo che erotico con il partner. Sul lavoro invece l’esatto opposto: siete sul piede di guerra con tutti: colleghi, superiori, e così via. Non dimenticate mai che non potete permettervelo, minare la serenità sul luogo di lavoro è una scelta sbagliata. Salute non male ma non trascurate i piccoli disturbi.

Pesci

Eros al massimo, siete dei veri uragani ma attenzione alle discussioni. Troppe. Non dimenticate mai che il dialogo è l’unica strada. Sul lavoro in arrivo ottime possibilità, vagliate tutte le opzioni ma prendete tempo prima di decidere. Sarà opportuno aspettare ancora un po’. Salute buona ma soffrite un po’ troppo di ansie prive di fondamento che non vi fanno dormire.

Lascia un commento

*