Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dal 17 al 23 aprile

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dal 17 al 23 aprile

Amore, fortuna, lavoro, vita di coppia. Cosa hanno in serbo le stelle?

Ariete

Una settimana in cui le stelle saranno dalla vostra parte, portando ciascuna un dono che vi aiuterà. Se fino a mercoledì godrete di un’ottima carica di energia che porterà con sè novità e tanto da fare cui farete fronte con le vostre indubbie capacità, a partire da metà settimana si farà sempre più sentire l’influsso di Mercurio. Le energie caleranno, ma sopraggiungerà l’intelligenza affiancata da un forte pragmatismo.

Toro

Parola d’ordine: festa. Tante le energie che vi inonderanno fino a mercoledì. A metà settimana invece cogliete ogni opportunità, in tal modo difficilmente ve ne pentirete. Avvicinandovi al fine settimana cercate di continuare a cavalcare l’onda degli interessi, di ciò che vi fa star bene senza restare intrappolati nel lavoro o nelle faccende da sbrigare. Godetevi anche il weekend!

Gemelli

Un connubio perfetto quello tra Marte e Mercurio che nel vostro segno creeranno un mix imperdibile. Marte vi darà energie da vendere, che vi renderanno imbattibili già dal lunedì. Mercurio, che entrerà invece nella seconda parte della settimana, accompagnerà questo dinamismo con la sua riflessività. Il risultato saranno idee geniali cui seguirà l’imbattibile capacità di metterle in atto. Approfittatene!

Cancro

Non confidate alla prima persona che arriva i vostri problemi e le vostre difficoltà. Anche se avete estremo bisogno di parlare con qualcuno, la prudenza sarà sempre ben ripagata. Per qualcuno la ricerca o l’attesa che l’anima gemella si palesi potrebbe prosciugare ogni energia, per altri la cosa avverrà con minore impegno. In ogni caso un atteggiamento rilassato aiuterà entrambi.

Leone

Si avvicina un periodo fatto di sfide e di grandi opportunità. la quadratura del sole vi darà tutte le energie di cui avrete bisogno, sfruttatele al meglio soprattutto in vista dei tanti impegni che potrebbero sopraggiungere. Se avete un progetto, lanciatevi, nulla potrà fermarvi. E’ questo il momento di osare perchè le vostre capacità pratiche e organizzative daranno i massimi frutti nella vita privata quanto sul lavoro.

Vergine

Dovete superare una prova, purtroppo non vi sentirete all’altezza e avrete paura di non riuscire. Tirate fuori tutto il coraggio e combattete a spada tratta. Vedrete che la vostra testardaggine in ogni caso vi farà vincere. Qualcuno tenterà di mettere un freno all’entusiasmo e alla grinta che per natura possedete: non fatevi influenzare. Evitate le sterili gelosie e le banali distrazioni. Restate concentrate sul vostro obiettivo.

Bilancia

Settimana dell’equilibrio, con voi stessi, con gli altri e con ciò che vi circonda in genere. Ottime le energie che sfrutterete soprattutto nell’ambito relazionale. Mettete dinanzi a voi i vostri obiettivi e perseguiteli ma occhio a ciò che sembra davvero troppo geniale o conveniente. Sarà meglio non perdere mai di vista la realtà dei fatti restando con i piedi saldamente attaccati al suolo.

Scorpione

Anche se un po’ insofferenti potrete ritenervi soddisfatti: bene la prospettiva affettiva e anche il futuro lavorativo. Se vi dimostrerete più socievoli riuscirete a ottenere ciò che davvero desiderate: il dialogo è la chiave di tutto. State facendo davvero un buon lavoro su voi stessi, sapendo sfruttare bene fascino, intuito e grinta potreste ottenere grandi risultati. Ottime anche le possibilità di incontri o notizie interessanti.

Sagittario

Settimana da dedicare ai sentimenti e alle emozioni. Non nascondetevi e cercate invece di vivere tutto appieno: queste giornate sapranno ripagarvi. Mercurio saprà starvi accanto rendendo le vostre giornate mai noiose e sempre stimolanti. Attenzione particolare al weekend quando un invito inaspettato potrebbe nascondere qualcosa di davvero intrigante.

Capricorno

La diplomazia e il sorriso potrebbero diventare la vostra migliore arma di difesa. I vostri sforzi attireranno l’interesse di qualcuno che vi piace. Dominate l’impazienza e fate tutto quello che vi siete prefissati. Cercate di dare l’esempio a chi deve seguire le vostre orme e si fida di voi. Sarete soddisfatti per il felice esito di un’iniziativa a cui avete dato poca importanza.

Acquario

Maggiore tranquillità in arrivo con i pianeti rivolti verso di voi. Potrete fidarvi. Certo, qualche piccola noia potrebbe arrivare ugualmente ma il consiglio è quello di prenderla con calma e pacatezza. E’ destinata comunque a svanire nel giro di poco. Ottimo anche l’influsso di Marte che vi darà un’ottima spinta nell’ambito lavorativo.

Pesci

Ottime le energie che vi arriveranno durante l’intera settimana. Già da lunedì quando, mettendo un po’ di sano entusiasmo in ciò che farete, riuscirete negli impegni e nelle faccende quotidiane o lavorative con grande semplicità. Proseguite su questa scia, le stelle vi lasceranno liberi di agire. Da mercoledì potrete anche scegliere di sfidare voi stessi con impegni più complessi: avete tutte le carte in regola.

Lascia un commento

*