Cosa dicono le stelle? </br> L’Oroscopo dal 16 al 22 gennaio

Cosa dicono le stelle?
L’Oroscopo dal 16 al 22 gennaio

Le previsioni zodiacali della settimana, segno per segno.

Ariete

Il lavoro impegnerà sensibilmente la vostra settimana, siete abituati agli sforzi ma attenzione perché questo potrebbe causare qualche scontro con i vostri sentimenti. Siete dei tipi particolarmente coraggiosi e allora sfruttate questo coraggio anche in amore, non fatevi bloccare dalla possibilità che sia quello giusto. Buttatevi. Cercate di non esagerare a tavola, bere e mangiare sì ma con moderazione.

Toro

Attenzione a Saturno che tenta di mandare tutti in tilt. È la settimana delle opposizioni, non sapete cosa scegliere tra amore e amicizia, tra sesso e sentimento e un’amicizia potrebbe traballare per questo. Siete romantici e fate prevalere questa parte di voi ma attenzione a non perdere sia una nuova storia che un vecchio amico. Concedetevi qualche maschera d’argilla sul viso per ricompattare la pelle, i tumulti ormonali si fanno vedere.

Gemelli

Anche questa volta Saturno torna a rendere il lunedì il vostro giorno più odiato. Non lasciatevi prendere dal malumore perché ne potrebbe risentire anche il rapporto con il vostro partner, è vero che a volte è un po’ musone, ma lui non c’entra con la piccola crisi che state attraversando in questo periodo sia per lavoro che a livello personale. Chiarite le vostre idee e concretizzate il vostro progetto perché ne avete tutte le capacità, e lo sapete.

Cancro

Almeno per voi questa settimana di opposizioni astrali non sarà determinante, vi toccherà soltanto lavorare di più e questo potrebbe portare a qualche dolorino di schiena, ma nulla di pesante. Concentrate le vostre energie sull’amore. Vi sentite poeti, il romanticismo vi pervade e allora lasciatevi trasportare e dedicatevi all’arte letteraria, il vostro partner apprezzerà molto.

Leone

Troppi bagordi durante il fine settimana e adesso avete le batterie scariche, non sapete come affrontare al meglio la settimana lavorativa quindi è bene che vi rimbocchiate le maniche. Avete fatto un po’ di confusione anche in amore, vi trascinate una passione senza grandi fiamme e se vi trovate in un triangolo amoroso adesso non sapete da che parte stare. Prevarrà come al solito il vostro orgoglio.

Vergine

Ce l’hanno proprio tutti con voi questa settimana, possibili scontri in famiglia e nel lavoro. Cercate di essere più sicuri anche nei rapporti affettivi, non lasciatevi sempre e comunque consigliare da amici e parenti. Prendete in mano le redini del vostro amore e scuotete il partner che a volte sembra assente. Combattete il mal di stomaco e datevi da fare, c’è molto lavoro da affrontare in questi giorni e avete bisogno di carica.

Bilancia

Mettete da parte le paranoie, sappiamo che non avete voglia di lavorare ma dovete farlo. Qualcuno di voi non vede l’ora di arrivare in ufficio in cerca del sorriso accattivante del collega interessato. Concentratevi sulla cultura e magari su un bel viaggetto. Solo il pensiero di prenotare una vacanza distensiva, anche se più in là nel tempo, vi farà tornare il buonumore.

Scorpione

Stringete la cinghia per questa settimana perché non ci sarà un gran giro di denaro, ma ormai siete abituati a risparmiare. Più che innamorati della persona, siete innamorati dell’idea dell’amore e non smettete mai di cercare l’emozione. Non sottovalutate le opinioni degli amici super critici con la vostra nuova fiamma, potrebbero avere ragione. Nel lavoro sarete particolarmente creativi ma ricordate che senza il lato pratico non si va da nessuna parte, per fortuna a fare i conteggi ci penseranno i colleghi.

Sagittario

Avete tanti astri che vi remano contro e allora voi concentratevi sull’amore. Se non lo trovare è perché lo tenete ben nascosto, liberate il sentimento e vivetelo fino in fondo. Scrollatevi di dosso l’inappetenza che vi dà quell’aria sbattuta, rimboccatevi le maniche e pensate agli investimenti che vorreste fare, ma date ascolto anche a chi ha più esperienza di voi.

Capricorno

L’energia oggi è al minimo ma la vostra forza comunicativa convincerebbe chiunque dei vostri ideali, vi creerete un bel gruppetto di seguaci. In amore invece meglio comunicare con le parole degli altri. I poeti romantici sono capaci meglio di voi di esprimere i sentimenti che non riuscite ad esternare quindi prendete carta e penna e lasciate fare a loro. Non abbiate fretta nel lavoro e nello studio, potreste fare un flop, lasciate che le trattative procedano ancora un po’.

Acquario

A sostenervi ci pensa Saturno ma non fidatevi troppo, non è al massimo delle energie. In amore non spendetevi eccessivamente, puntate su un’amicizia amorosa, a volte è bello incontrarsi, parlare e amarsi un po’. Per adesso, poi si vedrà. Siete sempre disponibili con i vostri colleghi e loro ricambiano ma se qualcuno approfitta della vostra gentilezza, di solito non esitate a sbattergli la porta in faccia. Siete buoni, non stupidi.

Pesci

Siete innamorati, si vede e lo sapete. Se però percepite che il vostro partner oggi è un po’ distante, meglio che ognuno di voi faccia la propria strada per evitare incomprensioni. Le vostre storie d’amore vi distraggono sul lavoro e vi prenderete una tirata d’orecchie dal capo, ma ci sta tutta. Nello sport invece non vi fermerà nessuno finché non realizzerete i punti che volete.

Lascia un commento

*