Cosa dicono le stelle? </br> L’Oroscopo dal 15 al 21 maggio

Cosa dicono le stelle?
L’Oroscopo dal 15 al 21 maggio

Amore, lavoro, fortuna: tutto quello che le stelle hanno in serbo per noi.

Ariete

Ottima resa nell’ambito sentimentale. Se siete single ottime novità in arrivo che potrebbero cambiarvi la vita. Sul fronte lavorativo urgono entrate in più, bene spingere sull’acceleratore della produttività, male lo sfinirsi dietro ad una scrivania o inseguendo obiettivi troppo lontani. La salute va bene, è il vostro umore che potrebbe risentirne.

Toro

Periodo di particolare confusione mentale, sarà meglio cercare di soprassedere ed evitare di prendere decisioni questa settimana: potrebbero rivelarsi avventate. Nell’ambito lavorativo invece ottime notizie. A partire da metà settimana tutto sarà più semplice, i piccoli problemi tenderanno a svanire e i progetti già in cantiere riprenderanno il loro corso. Bene la salute ma attenzione a non sovraccaricarvi di attività fisica.

Gemelli

Nella sfera sentimentale andate a gonfie vele: se siete in coppia riuscita a dosare un perfetto mix di dolcezza e passionalità, se siete single invece potrebbe essere in arrivo qualche ottima conoscenza (anche sotto le lenzuola). L’ambito lavorativo procede senza particolari intoppi, durante questa settimana vi dimostrerete particolarmente propositive e piene di idee. Sfruttate questo momento. Salute? Tutto ok, avete tantissime energie da sfruttare!

Cancro

In amore possibili discussioni in arrivo se non si sono già manifestate. Per fortuna l’apertura al dialogo resta sempre la soluzione migliore. In ambito lavorativo tutto sembra rallentare un po’ lasciandovi il tempo di respirare ma occhio alle tasche: possibili uscite in arrivo. L’umore è in netto rialzo ma attenzione al fisico: potreste subire un brusco calo di energie.

Leone

Ruggenti sotto le coperte ed al top anche nel romanticismo. E’ un ottimo momento per stuzzicare a dovere il partner o chi vi piace ma ancora non lo sa. Sul lavoro tutto procede liscio ma un obiettivo già prefissato potrebbe scivolarvi di mano all’ultimo istante. Niente paura: il successo è soltanto rimandato. Possibili momenti di stress e di particolare tensione soprattutto al centro della settimana. Un po’ di esercizio fisico vi aiuterà.

Vergine

Possibile periodo di scintille nel rapporto di coppia o con gli amici più cari. In generale potreste dimostrarvi ben poco tolleranti. E’ un periodo e come tale passerà, cercate però di evitare inutili fraintendimenti. Bene il lavoro, soprattutto se avevate importanti affari o promozioni in vista. Compirete un passetto in più verso il successo. Ottimo umore ma salute un po’ a rischio, soprattutto se affronterete lavori fisici troppo gravosi. Non sarebbe meglio rimandare?

Bilancia

Stay strong, sarebbe il caso di dire. Sarà una settimana da dieci e lode. Ottimo il rapporto di coppia e la passionalità nel caso in cui siate single. Tentate anche qualche nuovo approccio, vi ripagherà. Sul lavoro vi dimostrare forti e decise, qualche progetto iniziato potrebbe anche concludersi al meglio. Benissimo anche la salute, energie da vendere e tono dell’umore alle stelle!

Scorpione

Settimana tutto sommato all’insegna della serenità. Nel rapporto di coppia tutto procede tranquillamente, forse occorrerebbe un po’ più di fantasia a letto. Sul lavoro avanzate tranquilli e senza scossoni, bene il rapporto con i colleghi. Anche la salute non giova di particolari picchi ma nemmeno di momenti no: nel contesto in cui vi trovate, fareste bene a riposarvi e recuperare le energie!

Sagittario

Settimana all’insegna di un rapporto di coppia sostanzialmente stabile e tranquillo ma forse, per questo, vicino al possibile stallo. Non lasciate che subentri la noia: dialogate. Sul lavoro vi aspetta qualche possibile tensione con un collega. Evitate, anche se doveste aver ragione, di opporvi nettamente: cercate invece di confrontarvi. Salute non al top, poche forze forse per colpa della primavera.

Capricorno

Settimana in cui urge sfruttare tutte le vostre capacità dialogiche. Sia in coppia che nel privato possibili scintille e scontri con chi vi sta accanto. Non fate i maestrini nè i saccenti. E’ sempre meglio mantenere un ottimo rapporto con coloro che vi staranno accanto ogni giorno. Se saprete comportarvi tutto si risolverà già prima del weekend. Salute? Non al top, poche forze e tanto sonno.

Acquario

Cavalcate l’onda di un’ottima settimana sia sul piano intimo che lavorativo. Se siete in coppia sarete a dir poco bollenti, se siete single invece cogliete tutte le occasioni che vi si proporranno. Ottimo l’aspetto professionale, nuove proposte di lavoro in arrivo e grandi opportunità se state cercando un’occupazione. Energie? Alla grande, potreste anche darne a chi ne ha bisogno: date il massimo, potete permettervelo!

Pesci

Se siete in coppia potreste subire l’influsso di Marte che si paleserà con troppe discussioni. Sul lavoro invece, ostacoli e dubbi si diraderanno per far spazio finalmente ad obiettivi ambiti. Proseguite, il successo è vicino! Tutto questo gran da fare potrebbe sottoporvi ad uno stress eccessivo, non cedete alla facile irritabilità: non è il caso.

 

Lascia un commento

*