Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dal 15 al 21 febbraio

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dal 15 al 21 febbraio

Le previsioni della settimana, segno per segno.

Ariete

Amare significa essere in mezzo ad un fuoco che può scaldarvi ma anche bruciarvi e voi questo lo potrete capire bene questa settimana. Bruciarsi potrebbe essere una realtà se non saprete gestire al meglio i vostri sentimenti nei confronti di una persona che sembra voler far breccia nel vostro cuore ma rimane un pò ambigua.

Toro

In questa settimana tutto sembra suggerirvi che dovrete tenere d’occhio ciò che vi circonda. Se siete con le mente molto in là, verso un futuro che potrebbe sembrare più vicino di quanto in realtà è, il consiglio per questa settimana è di pensare di più al presente perché potrebbe nascere un bel rapporto, anche soltanto amichevole, che potrebbe farvi dimenticare quel futuro tanto atteso.

Gemelli

Siete un segno cangiante, ma nell’ultimo periodo potreste aver tenuto nascoste alcune parti di voi che neanche voi stesse riuscite ad accettare. Ci potrebbe essere però una persona vicina che potrebbe spingervi ad aprire quelle porte che tentate di lasciare chiuse probabilmente per timore. Lasciate che questa persona faccia il suo ruolo se vi sembra una di cui fidarsi.

Cancro

In questo periodo sembra che tutti gli aspetti della vostra vita vadano per il meglio. Nulla sembra intaccare la vostra scalata verso una felicità che ricercate da molto tempo. Questa settimana cogliete l’opportunità di distribuire affetto e amore a chi per adesso sembra averne poco e farete una buona azione, voi ne avrete da vendere.

Leone

Questa settimana vi potrebbe arrivare la possibilità di fare dei progressi in ambito lavorativo, ma potreste essere distratte da  qualche altro impegno. Se l’altro impegno riguarda qualcuno che è sempre nei vostri pensieri il suggerimento che vi si può dare è di rimanere con i piedi per terra perché è possibile che questa persona corrisponda il vostro interesse, ma che voi non siate ancora pronte veramente.

Vergine

Amarsi è fondamentale per poter vivere bene con se stessi e con gli altri. Il vostro lunedì mattina potrebbe iniziare in modo negativo a causa di divergenze che si sono venute a creare nel weekend. Per poter migliorare le cose potrebbe essere un’idea quella di ritrovare prima di tutto voi stesse. Dedicate questa settimana al vostro benessere interiore ed esteriore e nel weekend potreste poter provare a sanare i rapporti.

Bilancia

Per voi donne bilancia questo periodo è molto particolare perché potreste avere non poche difficoltà in ambito sentimentale. Se da poco avete concluso un rapporto volete tenere ben lontano l’amore dalla vostra vita perché vorrete ritrovare voi stesse. Se, invece, siete single da un p0′ di tempo continuerete ad avere un blocco nei confronti degli altri perché non riuscite a vedere il buono neanche dove evidentemente esiste.

Scorpione

Intimità? Quella sconosciuta, diranno molte di voi che negli ultimi periodi non vedono neanche l’ombra della possibilità di avere una vita privata soddisfacente. È probabile che questa assenza di intimità non dipenda esclusivamente dagli altri, ma anche dal fatto che potrete essere più coraggiose nei confronti delle possibilità che vi si pongono davanti. Avete sempre difficoltà ad esprimere i vostri sentimenti e le vostre emozioni, ma si sa che chi non rischia poi rosica.

Sagittario

Sembra che nella vostra vita in questo momento vi sia una mancanza della componente amicizia e questo è sempre un male. Se avete trovato la persona che vi sta accanto dovreste chiedervi se con questa persona riuscite a conversare di tutto. Se non avete trovato l’anima gemella non dovreste puntare sul primo approccio che avrete con le nuove conoscenze, ma piuttosto dovreste provare a costruire un rapporto di amicizia almeno all’inizio.

Capricorno

Settimana che sembra iniziare con il piede giusto visto che la maggior parte di voi sentirà una maggiore energia rispetto al periodo appena trascorso. Se pensate che le occasioni e le persone vi vengano a cercare a casa vi sbagliate di grosso. Dovreste spendere le vostre energie per aprire la porta di casa e andare ad affrontare il mondo che questa settimana sembra molto positivo per voi.

Acquario

Come preventivato da molto tempo questa settimana che apre la seconda metà di febbraio cambieranno molte cose. Per voi che state cercando di rimuovere vecchi scheletri per rinascere più forte sarà l’inizio di una scalata che vi riporterà in vetta. Per chi cerca l’anima gemella o ha già qualcuno accanto sembra essere il momento di una di quelle persone che rimarranno molto importanti nella vostra vita.

Pesci

Durante questa settimana si potrebbe dire che vi ritroverete in una fase di transizione. Potrebbero esserci nuove conoscenze grazie ad alcuni legami familiari o tramite rapporti lavorativi. Non è detto che queste nuove persone siano importanti per la vostra vita sentimentale, ma potrebbero risultare molto interessanti. Mettete da parte la vostra timidezza e lasciatevi andare un po’ di più con chi merita.

Lascia un commento

*