Cosa dicono le stelle? </br> L’oroscopo dal 14 al 20 Marzo

Cosa dicono le stelle?
L’oroscopo dal 14 al 20 Marzo

Le previsioni della settimana, segno per segno.

Ariete

Inizio settimana un pò scontroso a causa di qualche problema di comunicazione, ma non disperate perchè se riuscirete a capire dove si trova il problema il tutto si risolverà in poco tempo. Nel fine settimana se sarete state abbastanza brave da risolvere il problema riuscirete a passare ore bollenti con il partner o, se siete single, avrete l’opportunità di svagare la vostra mente con gli amici di sempre.

Toro

Un buon inizio di settimana anche se forse sarà un po’ piatto e privo di entusiasmo, ma a seconda di come farete evolvere le cose potreste avere un ottimo week end. Avete un modo tutto vostro di far capire alle persone quali sono i vostri sentimenti e questo vi ha sempre creato non pochi problemi. Questa settimana potreste avere un’ottima evoluzione in questo campo nei confronti di qualcuno di speciale. Se si presenteranno situazioni scomode con alcune persone vi converrà mettervi a tavolino per chiarire il tutto ed evitare malintesi futuri.

Gemelli

Se non volete avere particolari intoppi in questa settimana anche dal punto di vista sentimentale, allora dovreste mettere subito le cose in chiaro e far capire alla persona con cui vi rapportate che avete bisogno dei vostri spazi. Se siete in cerca della vostra anima gemella potreste essere un po’ tristi ed abbattute, ma passato il periodo critico tornerete ad essere le solite peperine.  Sentite il bisogno di organizzare uscite e viaggi con gli amici: fatelo, ma attenzione al portafogli.

Cancro

Le single questa settimana potrebbero dover risolvere una questione con una persona, prima di potersi dire libere come farfalle. Soltanto dopo potranno pensare al prossimo appuntamento e continuare la loro settimana in serenità. Anche se avete avuto pochi alti e molti bassi nei rapporti negli ultimi mesi, questa settimana potrebbero esserci sviluppi interessanti se smetterete di comportarvi da amiche anche con coloro che proprio amici non sono.

Leone

Le prossime occasioni che avrete con una persona che vi piace dovreste sfruttarle bene perché potrebbero essere le ultime, soprattutto se questa persona non è una delle tante. Rifare gli stessi errori implica riaprire circoli viziosi che non vi hanno mai dato buoni risultati. Se avete dei problemi da risolvere cercate di fermarvi un attimo in più a riflettere perché tutto può essere affrontato in modo diverso rispetto al passato.

Vergine

Se avete in mente di fare progetti a lungo termine il consiglio è di aspettare un po’ e di cercare di puntare alle cose semplici che riguardano il presente. Se siete single potreste avere modo di ottenere più informazioni su una persona che vi piace e dovreste sfruttarle per conoscerla meglio, per avvicinarla o semplicemente per farvi un’idea. Se, invece, avete già accanto qualcuno che però comincia a darvi dei pensieri perché molto restio, forse è il caso di indagare più a fondo sulla questione. A volte le persone che si hanno accanto possono essere semplicemente di cattivo umore, altre volte, invece, potrebbe emergere qualcosa di più.

Bilancia

Questa settimana potrebbe iniziare con qualche dubbio nei confronti di una persona che vi è molto vicina e che ha smesso di essere lineare come in precedenza. In questa settimana dovreste prendere più seriamente in considerazione la possibilità di parlare di questi dubbi invece di nascondere in modo subdolo i vostri pensieri. Se avete in ballo un rapporto nato da poco cercate di evitare che terze persone si insinuino tra di voi perché spesso voi avete l’abitudine di rallentare i tempi, ma se vengono rallentati da qualcun altro allora potrebbe diventare complicato andare avanti.

Scorpione

Una settimana di grande impegno è quella che si prospetta per voi che pensavate di aver concluso le vostre fatiche per questo periodo. In realtà gli impegni che vi attendono nei prossimi giorni sono tutti volti a crearvi una situazione più favorevole nel futuro. In questo periodo potreste trovarvi a dover assumere diversi punti di vista per evitare questioni che potrebbero al contrario essere inevitabili non aprendo le vostre prospettive. Respirate e cercate di affrontare il tutto con diplomazia e anche le cose più complicate potrebbero sembrare semplici.

Sagittario

Avete qualche problemino da risolvere ma se già da lunedì ve ne renderete conto, avrete un’intera settimana per trovare una soluzione. Avete in mente dei progetti, ma avete il timore di parlarne con qualcuno e cercare di metterli in pratica. Sappiate però che se aspettate e sperate fate male perché “chi di speranza vive, disperato muore”. Siate un po’ più ambiziosi e osate. Fare progetti forse è correre troppo al momento, ma buttare giù qualche idea potrebbe aiutare a rialzarsi.

Capricorno

Le vostre priorità per adesso sono lavoro e famiglia. Avete dato tutta la vostra attenzione a questi due ambiti  spesso tralasciando quello sentimentale che potrebbe risentirne. Se siete in coppia infatti dovrete dare un po’ di affetto in più al vostro partner perché non si può vivere di asetticità per paura di cambiare lo stato delle cose. Se siete single, invece, vi sentite appagati e questo potrebbe essere un punto a vostro favore, ma tra le prossime conoscenze potrebbe celarsi la persona che vi farà cambiare prospettiva.

Acquario

Potete finalmente riprendere fiato perchè i pianeti hanno gentilmente concesso un po’ di serenità a voi acquarielle che negli ultimi mesi avete avuto diverse problematiche soprattutto nei rapporti. Accettare il presente e lasciare che le cose vadano come devono andare sarà il vostro nuovo obiettivo per raggiungere la serenità che tanto ricercate. Vi aspettano mesi molto divertenti e impegnativi allo stesso tempo quindi preparatevi al meglio riposandovi e mettendo da parte le energie che non potranno mancare quando i weekend fuori porta e lo shopping sfrenato busseranno alla vostra porta.

Pesci

Questioni importanti da risolvere in settimana. Non pensate che si possano sistemare da sole perché a lasciar correre ci avete sempre rimesso. Mettetevi in gioco e smettetela di pensare che sia meglio mollare la felicità a qualcun altro. Dovete smetterla di essere sempre tutto fumo e niente arrosto: più fatti e meno parole se volete che si sviluppi qualche bella situazione da elaborare bene nei prossimi mesi in cui sembra che i pianeti promettono grandi scintille.

Lascia un commento

*