Conca D’Oro apre le porte </br> Sfilata di moda il 14 marzo

Conca D’Oro apre le porte
Sfilata di moda il 14 marzo

Il 19 e il 20 le iscrizioni ai casting per cercare dieci nuovi volti. Il 14 marzo la grande sfilata.

Una lunga passerella, le abbaglianti luci dei flash e il desiderio di sfilare accanto a modelle e modelli professionisti. Il centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea apre le porte a un sogno: quello di vivere le emozioni, i ritmi e i segreti del mondo della moda. Tra prove d’abito, trucco, acconciature, musiche, foto e riprese televisive parte la caccia per trovare dieci nuovi volti (tra ragazze e ragazzi) che saranno scelti per la grande sfilata in programma il 14 marzo. L’occasione è l’anniversario del centro commerciale che spegne la sua terza candelina di attività.

locandina_castingDieci nuove promesse del mondo della moda che verranno scelte da una giuria di esperti. Per partecipare ai casting è semplicissimo. Basta avere tra i 16 e i 24 anni di età e iscriversi il 19 e il 20 febbraio presso il punto informativo in piazza Centrale allestito all’interno del Conca D’Oro, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 20. Tra i documenti da consegnare: una fototessera e una fotocopia della carta d’identità (i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore). Il 21 e il 22 si svolgeranno i casting in piazza Fashion, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. In giuria: Sergio Abbate, Eliana Chiavetta, Filippo Scrima e un rappresentante della rivista Cult.

Obiettivo: la grande sfilata del 14 marzo. Una serata all’insegna del fascino e dell’eleganza firmata da Sergio Abbate, che darà l’opportunità ai dieci ragazzi e ragazze di sfilare al fianco di modelli e modelle professionisti (in passerella anche bambini dai 6 ai 12 anni). Ma non solo, in omaggio anche un book fotografico: strumento essenziale per chi vuole cominciare a lavorare nel mondo della moda. Il 14 marzo in passerella sfileranno le nuove collezioni primavera estate dei seguenti punti vendita presenti all’interno del Conca D’Oro: Aw Lab, Bag Store by Patorno, Camomilla, Candida, Celio, Conbipel, Conte of Florence, Fiorella Rubino, Fornarina, Free Joy, Gaia Calzature, Guess, Jack & Jones, Luan, Motivi, Nero Giardini, Niceta Store, Officina del Benessere, Oltre, Optissimo by Gruppo Randazzo, Original Marines, Ottica Lama, Store ufficiale Palermo calcio, Piazza Italia, Primadonna, Promod, Robe di Kappa, Sandro Ferrone, Scarpe&Scarpe, Sephora, Sonny Bono, Stroili Oro, Superga, Talco, Tally Weijl, Via Condotti, Xagon Man, Yamamay, Zeta, Zuiki.

Lascia un commento

*