Collezione prefall 2018 Furla</br> arriva il giardino incantato

Collezione prefall 2018 Furla
arriva il giardino incantato

Furla presenta la sua collezione prefall 2018 a tema giardino incantato. Cinque linee per accontentare tutti i gusti delle donne.

Sta arrivando l’estate, è vero, ma bisogna sempre restare aggiornate con le prossime tendenze per non essere prese alla sprovvista. Eccovi allora un’anteprima della collezione Prefall 2018 di Furla. Si tratta di una collezione di borse realizzate dal brand italiano per celebrare la parte più naturale della femminilità. Il tema scelto per la stagione autunnale di Furla sembra essere il giardino incantato con i suoi fiori e i toni pastello che richiamano l’atmosfera fatata delle fiabe di una volta.

 

 

 

La collezione Prefall 2018 sarà composta da ben cinque linee di borse differenti. Prima tra tutte sicuramente la borsa Furla Mughetto con la sua forma classica, realizzata in pelle di vitello e con il tema floreale più evidente che mai: una farfalla-fiore in strass e resina trionfa, infatti, come chiusura della borsa. Per la fioritura, Furla ha pensato di realizzare il modello Furla Bloom caratterizzato da color block decisi e stampe che richiamano i disegni fatti con gli acquerelli. Furla non dimentica le donne che vogliono unire eleganza e leggerezza. E’ sempre la farfalla a fare da padrone della nuova borsa a mano a soffietto chiamata Furla Butterfly.

 

 

La collezione è, però, pensata per le stagioni più fredde e il brand non poteva non pensare ad una borsa che ricordasse i colori dei giardini d’inverno. Si chiama Furla Deliziosa ed è la linea completamente bianca caratterizzate da dettagli metallici e dal concetto di trasformazione: da pochette a piccola tracolla, grazie a pratiche tracolle modulabili che diventano maniglie. Il quinto tema è Dancing in the park e ha dato ispirazione per Furla Margherita. Una linea in morbido cuoio e con una grande chiusura-manico rotondo in palladio che prende ispirazione dagli anni sessanta e dal mondo hippie. Potrete trovare tutte le borse delle diverse linee sul sito ufficiale Furla.

 

Lascia un commento

*