Collant indistruttibili </br> Basta ansia da smagliatura!

Collant indistruttibili
Basta ansia da smagliatura!

Niente più ansia da smagliature dell’ultimo minuto. Arrivano i collant indistruttibili.

Siete in ritardo per un appuntamento e dovete vestirvi in poco tempo? Se dovrete indossare dei collant sicuramente vi ritroverete a cercare nel cassetto gli unici non ancora smagliati. Il dramma arriverà quando l’unico paio ancora integro, si romperà soltanto guardandolo. L’ansia da smagliatura ha colpito almeno una volta nella vita ogni donna e l’unica soluzione sembrerebbe quella di comprare le calze super coprenti che, però, non sembrano essere molto eleganti. La start up Sheerly Genius sta creando un nuovo tipo di calza, resistente a ogni tipo di smagliatura, che risolverà questo problema.

 

Si tratta di collant realizzati in kevlar, un materiale cinque volte più resistente dell’acciaio. Il kevlar è un materiale che viene utilizzato per rinforzare i giubbotti antiproiettile poiché non soltanto è resistente al calore e alle fiamme, ma è anche impossibile da rompere. Nonostante questa prospettiva vi farà immaginare questi nuovi collant come quasi dei leggins, l’impiego del tessuto indistruttibile, non dovrebbe determinare l’aspetto delle calze.  Inoltre queste calze sono progettate per non essere tossiche e per essere anti-batteriche visto che potrete indossarle fino a cinquanta volte.

 

 

Unica pecca? Il prezzo. Le potrete preordinare al prezzo di settantanove dollari e saranno consegnate a partire dall’autunno 2018. Il costo sembra effettivamente molto alto per un paio di collant, ma se pensate che potrete risparmiare sulle migliaia di paia acquistate “per sicurezza” e sull’ansia da smagliatura, allora forse vi convincerete a comprarle.

Lascia un commento

*