Simone Belli: Christmas beauty day </br> Grande festa con le star

Simone Belli: Christmas beauty day
Grande festa con le star

Tante novità quest’anno per l’evento natalizio di Simone Belli: selfie corner, laboratorio olfattivo e molto altro per festeggiare con le celebrities italiane.

Come di consueto da alcuni anni, torna il Christmas beauty day organizzato dal make up artist Simone Belli nel cuore della capitale. Nella prestigiosa ed elegante Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli, mercoledì 13 dicembre si è svolto un evento unico ed esclusivo per tutte le clienti più appassionate del make up artist. Le star sono state accolte da un ambiente festoso grazie alla presenza del selfie corner firmato L’Oréal con cui si potevano scattare e stampare foto pronte da pubblicare sui social.

 

 

Una volta entrati nel corridoio principale si accedeva ad un mondo fatto di coccole e dolcezze grazie anche alla presenza di due stand, uno per lo zucchero filato e uno per i pop corn. Nelle diverse stanze era possibile farsi coccolare dai diversi esperti della bellezza che Simone Belli ha riunito per le sue clienti migliori. Presenti Claudia Ferretti, esperta di dermoestetica, il centro ACAIA per le sedute laser, un osteopata, un hair stylist L’Oréal e un laboratorio olfattivo.

 

Da sinistra Esther Elisha Simone Belli Stella Egitto Carolina Di Domenico Anna Ferzetti

 

“Nel 2018 il nude look rimane sempre, ma stranamente la donna amerà la bellezza costruita – spiega Simone Belli parlando delle prossime tendenze -. Occhi disegnati con colori audaci, labbra stampate nei toni decisi come il vinaccia o del fucsia. Quella del 2018 sarà una donna che abbraccerà la sua parte teatrale, una donna molto decisa che non rinuncia al make up, ma lo utilizza per rappresentare se stessa”. Inoltre l’attenzione dei make up artist per il 2018 sarà sulle sopracciglia che non saranno arabeggianti, ma scolpite e graffianti.

 

Alessandra Mastronardi e Simone Belli

 

Presenti all’evento tantissime artiste italiane. Dalla cantante Emma Marrone ad attrici del calibro di Alessandra Mastronardi, Giulia Michelini, Myriam Catania, Camilla Filippi, Valeria Bilello, Jane Alexander, Desirée Noferini, Elisabetta Pellini, Benedetta Porcaroli, Claudia Potenza, Valentina Romani, Nicoletta Romanoff, Anna Safroncik, Daphne Scoccia, Sara Serraiocco e tante altre. Non poteva mancare neanche l’attrice siciliana Stella Egitto anche se molto impegnata con diversi lavori. “In uscita la seconda parte di Non uccidere in cui ho un ruolo molto bello, ma ancora non si sa quale sarà la destinazione – racconta Stella -. Sarò anche protagonista di uno dei due nuovi film di Montalbano e di Tu mi nascondi qualcosa, un commedia per il cinema in uscita ad aprile”.

 

Carolina Signore

 

Tra le giovanissime presenti c’era anche Carolina Signore, una ragazza che sta facendo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con il suo primo ruolo in un film di mafia che uscirà nei prossimi mesi su canale 5. “E’ stato un ruolo molto impegnativo, ma Cristiana Capotondi ci ha aiutato molto – confessa Carolina -. Mi sono dovuta impegnare molto per l’accento del sud molto marcato, ma alla fine sono riuscita a cavarmela grazie ad un’ottima coach che ci ha seguiti”.

Ecco la gallery dell’evento:

Lascia un commento

*