Chi sarà la nuova Miss Mediterranea? </br> Tutto pronto per la finale

Chi sarà la nuova Miss Mediterranea?
Tutto pronto per la finale

Le ragazze sono pronte per contendersi corona e scettro. Ilenia Lo Meo: “Miss Mediterranea trampolino di lancio”.

L’anfiteatro villa a mare di Terrasini è pronto per ospitare la finale di Miss Mediterranea 2016. Ylenia Lo Meo è pronta per deporre corona e scettro alla nuova eletta. Reduce dal concorso di Miss Italia 2016, Ylenia ha voluto lasciare, su Facebook, alle nuove aspiranti miss.

11150588_754815607962634_4463451542936757044_n“Ciao ragazze sono la vostra Miss mediterranea 2015. Alcune di voi mi conoscono già altre invece no. Volevo congratularmi con tutte voi siete davvero brave e belle – si legge sul social – scrivo perché in un certo senso per me Miss mediterranea e Tele Occidente sono una seconda famiglia e sono il mio punto di riferimento e ci tengo conoscere le nuove arrivate e augurare loro tutta la fortuna per poter andare avanti e per poter realizzare i propri sogni. Ringrazio Miss mediterranea perché è uno dei pochi concorsi davvero seri che permette di dare alle ragazze molta visibilità, di mettersi in gioco, fare nuove esperienze e perché no anche nuove amicizie”.
Le selezioni, partite nel mese di agosto, hanno toccato diverse piazze siciliane quali Isola Delle Femmine, Cinisi, Castellammare del Golfo e Balestrate. Le partecipanti sono già pronte a calcare la passerella di Terrasini, in costume, outfit casual ed eleganti.

“Ho avuto la fortuna di vivere un bellissimo anno grazie a questo concorso e spero che ognuna di voi possa farlo – continua la Lo Meo – è stata un’esperienza di vita e di crescita. Grazie a Miss Mediterranea ho potuto affrontare il concorso di Miss Italia con una preparazione diversa da quella delle altre. Il mio stesso percorso era già stato fatto da Federica Vagante, Miss Mediterranea 2014. Spero possa continuare anche con una di voi, chissà che non sia una tradizione ormai che prima di arrivare a Jesolo dovete passare per Miss mediterranea”.
Chi sarà la nuova Miss Mediterranea 2016?

Lascia un commento

*